PIPPOZZI ha scritto:Io non mi lamento io ribadisco che Snai semina tra i book la cultura del biscotto che certe volte arriva e altre no.....Spiegami se secondo per qule motivo i quotisti di Pinnacle non quotano il Verona stasera ...anche loro miliardi sul pari o più facilemente vedono il book di riferimento italiano come si comporta e ci girano alla larga?
forse entrambe le cose... certamente arriveranno su di loro quattrini sul pari a causa degli arbitraggi cioè:
mettiamo che su un evento le quote porcari siano
1 - 4,50
x - 1,50
2 - 4,50
a questo punto succede che chi fa gli arbitraggi gioca i segni 1 e 2 e andrà su internet a giocarsi il segno X a 2,50 in modo da lucrare un guadagno CERTO (giocando a circa 84)
questa manovra và avanti finchè anche gli altri book riceveranno grosse cifre sul segno X e modificheranno le quote di conseguenza...
essendo i mercati accessibili a tutti e quotando tutti lo stesso "bene" (ch ein questo caso è un evento sportivo) i mercati tenderanno al punto di equilibrio eliminando alla fine la possibilità di realizzare guadagni certi.. se qualcuno ha dei dubbi si vada a comprare un libro di economia politica..