In effetti viene veramente da ridere a vedere queste cose, son proprio curioso di vedere se i pareggi annunciati andranno tutti in porto.
Sono stupito a vedere le quote che girano, stamattina pensavo di aver preso una buona quota su Unibet che offriva il Piacenza a 2,30 ed ora invece me lo trovo a 2,50

ed il pari a 1,90!!!!!!
ora può anche essere che esca un pari, ci mancherebbe.......però quello che volevo dire è che per mio conto non sarà affatto un pari che sta bene a tutti, ad esempio io penso che se il piacenza vuole salire questi scontri li deve fare suoi, poi sul campo ci si da battaglia, mi rifiuto di pensare che a priori il pari stia bene ad entrambe!!!!!!!
Stesso discorso il Genoa ora Unibet a 2,05

ditemi un pò io il Genoa in casa lo ritengo attualmente una delle prime tre squadre della B, che se ne farebbe di un pari????? Penso la voglia vincere e basta, non per particolari problemi di classifica ma perchè sa di essere più forte della Salernitana. Io l'ho stracaricato e poi ancora un pò, domani sera vediamo se son fesso io oppure i book ...a presto