coraval ha scritto:Se va via MOU chi arrivera all inter???
Credo Mazzone,ma la sua fede romanista ne fa un candidato come altri
Messaggioda Jigen » 17/05/2010 - 13:44
coraval ha scritto:Se va via MOU chi arrivera all inter???
Messaggioda panoramix » 17/05/2010 - 13:59
Messaggioda Jigen » 17/05/2010 - 14:21

Messaggioda beppe grillo » 17/05/2010 - 14:36
Jigen ha scritto:Grande Pano, ti aggiorneremo tramite Message In A Bottle...
sull'esito dei Mondiali, si capisce !

Messaggioda redicuori2009 » 17/05/2010 - 15:25
panoramix ha scritto:Saluto gli amici ho trovato un lavoro part time all'estero ci sentiamo tra 6 mesi.Purtoppo non c'e' tv,internet, ecc ecc
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.

Messaggioda ameba » 17/05/2010 - 16:40
Messaggioda anci4ever » 18/05/2010 - 01:28
Messaggioda Cholo » 18/05/2010 - 13:11
anci4ever ha scritto:cari amici nerazzuri, caro zione, caro fratello cholo
mi sa che state vivendo un sogno
lo scudetto non l'avete vinto voi
l'hanno vinto essi
ne sono sicuro, ho visto ste bandiere in giro
Messaggioda massi8183 » 18/05/2010 - 13:42
anci4ever ha scritto:cari amici nerazzuri, caro zione, caro fratello cholo
mi sa che state vivendo un sogno
lo scudetto non l'avete vinto voi
l'hanno vinto essi
ne sono sicuro, ho visto ste bandiere in giro
Messaggioda anci4ever » 20/05/2010 - 02:43
massi8183 ha scritto:caro anci erano su SCHERZI A PARTE!! e non lo sapevano![]()
![]()
questo video ne è la prova![]()
Messaggioda danz10 » 22/05/2010 - 21:30
Messaggioda kairos » 23/05/2010 - 00:00
danz10 ha scritto:vedo con piacere come i lazialotti nonostante la serie B ormai imminente (è la storia che lo dice),le 2 sconfitte con la Roma e la figura da pezzenti rimediata in tutto il mondo dopo il derby con l'inter si aggrappino ancora alla storia di essere la prima squadra di una città (che non porta il loro nome,chissà poi perchè).
Poi vai nel mondo e della suddetta società podistica non sanno dirti non dico un giocatore ma nemmeno di che città o in quale lega giochi.
Direi che è chiaro a tutti ,almeno in italia , che siete la terza squadra di Milano :lol:
PS: un doveroso ringraziamento al creatore di questo 3d,tale federico. Complimenti! :P
:twisted:
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |