Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
si si tale garzelli,mah ho visto un intervista a cosmi su sky sport,sembrava bello contento.villa "spinelli" deve avere qualcosa di magico..magari hanno bevuto qualcosa insieme e il mondo è tornato a sorridere a entrambi
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
bagocu ha scritto:si si tale garzelli,mah ho visto un intervista a cosmi su sky sport,sembrava bello contento.villa "spinelli" deve avere qualcosa di magico..magari hanno bevuto qualcosa insieme e il mondo è tornato a sorridere a entrambi
certo che questi livornesi!
davvero brutta gente, a me volevi rifilarmi l'ospizio, poi metti tutta questa chiapperia.
ribadisco, non fidatevi mai di un livornese.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol Mario Alfonso Moreno Reyes