jonch ha scritto:Il Web ha scritto:
vedremo ...
mille
Comparazione bonus scommesse
Serie A 23/24 Gennaio 2010
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
182 messaggi
-
Pagina 12 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- Prossimo
Messaggioda montag » 25/01/2010 - 01:05
bagocu ma non è meglio che se ne vada quel piffero di presidente che avete, piuttosto che costringere alle dimissioni un grande allenatore come serse cosmi?
eventualmente si volesse fare una cordata per acquistare il livorno, io metto a disposizione 500 euro, fammi sapere la percentuale di torta che mi spetta.
ciao
eventualmente si volesse fare una cordata per acquistare il livorno, io metto a disposizione 500 euro, fammi sapere la percentuale di torta che mi spetta.
ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 25/01/2010 - 11:55
mollofire ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:Mollo l'Inter a 2 troppo rinunciataria.A 1,95 l'Inter non si è vista fino ad ora.Tranne che per Mollofire!
Al primo minuto di recupero del primo tempo ho abbinato al 95, io ho postato a secondo tempo appena iniziato per rispondere al post di Sergab e ho aggiunto la mia giocata.
Comunque oggi Leonardo piuttosto bollito, ha lasciato quel gatto di marmo dell'inglese che ha continuato a crossare sulla testa degli insuperabili centrali nerazzurri. Cercare lo scontro fisico contro l'Inter anche se hai Borriello è un suicidio, Leonardo doveva impostare gara su palla a terra e cercare di infilarli in velocità . In ogni caso per me Leonardo rimane un grandissimo, anche se come allenatore deve fare ancora un po' di esperienza.
Il problema è che l'unico giocatore del Milan che avrebbe potuto disintegrare Lucio e Samuel in velocità è Pato, che non c'era! In marcatura Samuel la perde con pochi al mondo...se preso in velocità , invece, è uno medio...ad ogni modo, ad inizio secondo tempo avrei provato Pippo...su tutte quelle palle vaganti dei primi 20 minuti del 2' tempo qualcosa avrebbe potuto fare...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
Maurinho1985
- Marciatore

Messaggioda Maurinho1985 » 25/01/2010 - 12:11
Non ci credo a fine primo tempo gongolavo per aver strappato in Live X milan a 3.50 Bgame e 5,00 il 2 su Intalot caricati 3/10 quota totale X-2 a 2.06.....e invece....incredibile in 10 contro 11...!!!bah sarà ....
Messaggioda bagocu » 25/01/2010 - 17:22
montag ha scritto:bagocu ma non è meglio che se ne vada quel piffero di presidente che avete, piuttosto che costringere alle dimissioni un grande allenatore come serse cosmi?
ciao
cosmi non è un aziendalista,ma l'azienda è di spinelli per cui cosa rara in italia(in tutti i campi) ha dato le dimissioni.voleva un sostituto per candreva e il buon aldo ha preso il 35 enne Bellucci..ha mandato LUCARELLI in tribuna con la lazio,non credo ci sia bisogno di dire che significato aveva per il giocatore quella sfida..su esplicita richiesta del presidente.quando ho scritto che il livorno è una polveriera,intendevo dire che lo scontro è frontale e non riguarda solo il calcio,anzi..spinelli non vuole che lucarelli giochi,i 2 quotidiani locali,di cui uno di proprietà del centravanti,fanno i conti in tasca al genovese..lo scorso anno l'azienda livorno è valsa un dividendo di 2.600.000 euro per spinelli..lucarelli è tornato per seguire i suoi interessi nel porto e si è messo con il rivale del presidente.tornando al calcio,cosmi giovedi nel centro d'allenamento di tirrenia ha avuto uno scontro con il presidente,al quale ha fatto notare che l'acqua delle docce in questo periodo deve essere calda..non è una battuta una parte delle docce del centro di tirrenia non dispone di acqua calda!!battuta facile,magari i sodi per l'acqua al coni,tirali fuori..sui vari forum ieri sera ho letto che la decisione di abbandonare livorno è maturata subito dopo la lite..i senatori lucarelli,galante,filippini e danelivicius erano al corrente che quella di ieri era l'ultima sua panchina..vuoi sapere cosa farà ora spinelli?vale 1/1000..dirà per la centesima volta che la società è in vendita e che se qualcuno la vuole deve farsi avanti.in questi anni ogni problema che il suo gruppo ha avuto in ambito portuale è stato risolto,in parte naturalmente,anche facendo pressioni di questo tipo..il buon cristiano deve stare in campana,si è messo in una situazione difficile.calcio e affari sono un mix pericoloso,specialmente se tu sei un calciatore e gli altri appunto imprenditori di professione..per chiudere che dire, la squadra è ridicola,non tira mai in porta,cosmi con la sua grinta è andato ben oltre le possibiltà di questo gruppo di giocatori.
onore a lui
p.s si parla di baldini in panchina,invece di mandare 500 vieni e alleniamo tu e io è uguale.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda montag » 25/01/2010 - 17:32
bagocu ha scritto:
p.s si parla di baldini in panchina,invece di mandare 500 vieni e alleniamo tu e io è uguale.
adesso capisco il perchè di certi scontri anche in passato, penso tu abbia veramente più di una ragione per dire che lucarelli deve stare attento, dove ci sono questi personaggi c'è anche la politica, inutile aggiungere altro.
per quanto riguarda la panca informati, a me basta mi paghino in gnocca fresca.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda vichi » 25/01/2010 - 17:45
montag ha scritto:bagocu ha scritto:
adesso capisco il perchè di certi scontri anche in passato, penso tu abbia veramente più di una ragione per dire che lucarelli deve stare attento, dove ci sono questi personaggi c'è anche la politica, inutile aggiungere altro.
per quanto riguarda la panca informati, a me basta mi paghino in gnocca fresca.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Credo ti sia sbagliato nello scrivere, stavi pensando agli gnocchi, quelli di patate, vero?
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda Distant » 25/01/2010 - 23:24
bagocu ha scritto:montag ha scritto:bagocu ma non è meglio che se ne vada quel piffero di presidente che avete, piuttosto che costringere alle dimissioni un grande allenatore come serse cosmi?
ciao
cosmi non è un aziendalista,ma l'azienda è di spinelli per cui cosa rara in italia(in tutti i campi) ha dato le dimissioni.voleva un sostituto per candreva e il buon aldo ha preso il 35 enne Bellucci..ha mandato LUCARELLI in tribuna con la lazio,non credo ci sia bisogno di dire che significato aveva per il giocatore quella sfida..su esplicita richiesta del presidente.quando ho scritto che il livorno è una polveriera,intendevo dire che lo scontro è frontale e non riguarda solo il calcio,anzi..spinelli non vuole che lucarelli giochi,i 2 quotidiani locali,di cui uno di proprietà del centravanti,fanno i conti in tasca al genovese..lo scorso anno l'azienda livorno è valsa un dividendo di 2.600.000 euro per spinelli..lucarelli è tornato per seguire i suoi interessi nel porto e si è messo con il rivale del presidente.tornando al calcio,cosmi giovedi nel centro d'allenamento di tirrenia ha avuto uno scontro con il presidente,al quale ha fatto notare che l'acqua delle docce in questo periodo deve essere calda..non è una battuta una parte delle docce del centro di tirrenia non dispone di acqua calda!!battuta facile,magari i sodi per l'acqua al coni,tirali fuori..sui vari forum ieri sera ho letto che la decisione di abbandonare livorno è maturata subito dopo la lite..i senatori lucarelli,galante,filippini e danelivicius erano al corrente che quella di ieri era l'ultima sua panchina..vuoi sapere cosa farà ora spinelli?vale 1/1000..dirà per la centesima volta che la società è in vendita e che se qualcuno la vuole deve farsi avanti.in questi anni ogni problema che il suo gruppo ha avuto in ambito portuale è stato risolto,in parte naturalmente,anche facendo pressioni di questo tipo..il buon cristiano deve stare in campana,si è messo in una situazione difficile.calcio e affari sono un mix pericoloso,specialmente se tu sei un calciatore e gli altri appunto imprenditori di professione..per chiudere che dire, la squadra è ridicola,non tira mai in porta,cosmi con la sua grinta è andato ben oltre le possibiltà di questo gruppo di giocatori.
onore a lui
Ho letto questa notizia..
Per il Livorno, ma soprattutto per Serse Cosmi, quella di domani sarà una giornata importante: il presidente labronico, Aldo Spinelli, ha infatti deciso di incontrare il dimissionario tecnico ex Perugia. Sarà , con tutta probabilità , l'ultimo round, in cui o la frattura verrà ricomposta oppure il patron toscana propenderà per altri allenatori, scegliendo in una rosa di nomi che comprende Sonetti, Baldini, Camolese e Petrescu.
Certo che dopo che oggi Spinelli, a skyS24, ha vomitato di tutto contro Cosmi, sarebbe il colmo che continuassero a lavorare insieme.
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
utente sconosciuto
Messaggioda bagocu » 26/01/2010 - 11:45
eh eh.. con aldo tutto è possibile..si è lamentato durante lo scontro di giovedi,che dopo cagliari cosmi ha concesso 2 giorni di riposo ai giocatori.ha fatto presente al tecnico che già in passato gli erano arrivate voci,anche prima di ingaggiarlo,che lavorava poco..ma soprattutto ha fatto presente che l'allenatore deve osservare e riferire..questo non si chiama allenare ha un altro nome.l'incontro l'ha chiesto cosmi,dopo le accuse di spinelli a mezzo stampa e tv.vedremo,il genovese sa benissimo che squadra,stampa e tutta la città sono dalla parte di serse quindi..anche gli "spinelliani" più irriducibili hanno preso le distanze in queste ore.
ciao
ciao
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda Distant » 26/01/2010 - 19:01
"Sono state determinanti la profonda stima manifestata dal presidente e le testimonianze d'affetto dei tifosi": così Serse Cosmi. "In questo modo posso ricominciare con entusiasmo il lavoro interrotto", aggiunge il tecnico del Livorno che ha ritirato le dimissioni dopo un incontro con il presidente Spinelli a Genova. Cosmi avrebbe chiesto e ottenuto la nomina di Mauro Garzelli come nuovo direttore generale del Livorno.
Tutto rientrato....
Sono stranito dall'attestato di stima del Presidente a Cosmi....
ieri gliene ha dette di ogni....bha...e son strani....molto.
Resta il fatto che mandar via o accettare le dimissioni di Cosmi era una grandissima minchiata....Parere mio...
Tutto rientrato....
Sono stranito dall'attestato di stima del Presidente a Cosmi....
ieri gliene ha dette di ogni....bha...e son strani....molto.
Resta il fatto che mandar via o accettare le dimissioni di Cosmi era una grandissima minchiata....Parere mio...
.
utente sconosciuto
utente sconosciuto
Messaggioda bagocu » 26/01/2010 - 19:26
ieri sera non avrei puntato 1 centesimo..evidentemente quando vuole spinelli sa esser molto convincente.in questi anni lucarelli sarà andato a genova a parlare con il sciur aldo 100 o 200 volte..bene ogni volta il giorno dopo sul giornale leggevo che tutto era risolto
cmq per il livorno è un punto a favore e bene ha fatto cosmi a non regalare i soldi dello stipendio.adesso ha nominato un nuovo dg che dovrà fare il cane da guardia.anche se sembra che la nomina soddisfi anche cosmi.in tutta onestà non ci capisco più una mazza
ciao
ciao
Messaggioda Distant » 26/01/2010 - 19:37
bagocu ha scritto:ieri sera non avrei puntato 1 centesimo..evidentemente quando vuole spinelli sa esser molto convincente.in questi anni lucarelli sarà andato a genova a parlare con il sciur aldo 100 o 200 volte..bene ogni volta il giorno dopo sul giornale leggevo che tutto era risoltocmq per il livorno è un punto a favore e bene ha fatto cosmi a non regalare i soldi dello stipendio.adesso ha nominato un nuovo dg che dovrà fare il cane da guardia.anche se sembra che la nomina soddisfi anche cosmi.in tutta onestà non ci capisco più una mazza
![]()
ciao
il nuovo Dg è un "amministratore" piuttosto conosciuto che voleva spinelli e pare gli abbia consigliato Cosmi....
Il bello è che van tutti a Genova da lui, nemmeno si muove...li fa andare in "trasferta" e tornano sempre amici.....
.
utente sconosciuto
utente sconosciuto
182 messaggi
-
Pagina 12 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania