Ragazzi non vi conosco ma oltre ad offendervi state facendo la figura di due ragazzini ed invece dal quel poco che posso capire dai vostri post non lo siete.
arrivati a questo punto ragioni ne avrete a pacchi tutti...
TOP GUN non te la prendere, ma quando hai detto che le opinioni te le scambi con gli amici l'appunto di geghegè sul perchè usassi il forum era più che lecito.
Non conoscersi porta a mal giudicare...
PERO' GEGHEGE' mi sento di rispondere per come la vedo io sul perchè uno venga su IB...nonostante gli amici, le sette, i team e quant'altro questo è un bel posto...dove, DA TUTTI si possono trarre spunti non solo bettisticamente parlando...
anche a me spiace moltissimo non leggere più i post di tanti personaggi decantati, ammmirati e osannati...
ma non mi spiace dal punto di vista dello scommettitore, decido sempre io alla fine come sbagliare, mi spiace da morire che non ci sia più quel vello d'ironia, intimità e comunione che portava a ragionare prima di mettere mano alla tastiere ed offendere un SODALE...
Ci sono tante cose che mi piacerebbe dire e di cui parlare, ma la tastiera non è il mezzo più indicato...
Come sempre Lunga vita e prosperità a voi tutti