psyduck ha scritto:danz ora ragioniamo insieme:
la partita PARMA-INTER era secondo te falsata? comprata? in qualche modo irregolare? No perche' da quanto dici, sembra che quest'anno ci sia stata una combine per far vincere l'inter...ora, a meno che non sian tutti fessi nell'ambito( e non credo) se vogliono fare una combine non rischiano di arrivare all'ultima giornata per far vincere uno scudetto contro una squadra che deve salvarsi (in trasferta poi), l'avrebbero risolta ben e ben prima..e invece domenica sono scese in campo 2 squadre, con un arbitraggio regolare, e l'inter ha vinto 0-2. Avessimo pareggiato 0-0, cosa tutt'altro che impensabile??? Lo scudetto l'avrebbe vinto la roma.
La roma ha ricevuto il doppio dei favori rispetto ai torti subiti, il rigore netto a torino non esiste, il fallo del 2-2 di empoli roma era netto, inter-roma e' stata regolare, il rigore per la lazio c'era etc etc. possiamo andar avanti all'infinito, se tu puoi inventarti errori arbitrali ovunque, posso farlo anche io e se ti piace parlare di aria fritta parliamone.
le bambinate delle rosicate non verrebbero mai fuori se tu accettassi anche solo parzialmenteche la tua Roma, pur giocando nel girone di ritorno decisamente meglio dell'inter, abbia perso REGOLARMENTE lo scudetto all'ultima giornata, disputando cmq una grande stagione.
cosi' non e', neanche lontanamente, e allora e' giusto che la gente ti risponda cosi' perche di farti ragionare nemmeno l'ombra
Cavolo ti sei superato.Dico davvero.
Mi dici che non è rigore quello su Vucinic dopo che ti sei preso senza remore quelli di Siena,Parma ed Empoli.Roba che questi tre insieme neanche ne fanno mezzo.
Va beh dai quest'anno abbiamo scoperto che:
1)Se un difensore prende la palla di testa in area e non è dell'Inter è rigore.(Empoli)
2)Se ad un difensore va a carambolare il pallone su un braccio dopo che questo è stato toccato con la testa e non è dell'Inter è rigore.(Parma)
3)Se un difensore riceve un "gamba tesa" da un attaccante dell'Inter nella propria area è rigore.(Siena)
4)Se un attaccante nella propria area viene trattenuto da un difensore dell'Inter è rigore.(Siena)
5)Se un giocatore dell'Inter è fuori dal campo con disinvoltura rientra e puo segnare.(Siena)
6)Se lo fa un giocatore non dell'Inter deve passare dal centro del campo e si prende l'ammonizione.(Roma)
7)Se un giocatore dell'Inter (Burdisso) ammonito entra a piedi uniti su un Taddei non prende l'espulsione.
9)Se un giocatore dell'Inter atterra un difensore e poi segna il gol è valido.(Atalanta)
10)Se un giocatore dell'Inter segna in fuorigioco di due metri il gol è valido.(Catania)
Pero' Inter-Roma è stata regolare e il Totti che manda a fanculo l'arbitro fa si che la Roma ha avuto il doppio degli aiuti rispetto ai torti.
Mei cojoni!