Comparazione bonus scommesse
SERIE B (6 - 9 febbraio)
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda kampolik » 06/02/2004 - 18:58
Ho saputo adesso che i giocatori del Napoli hanno ridotto del 30% il loro stipendio.
Non saprei se questo può essere determinante nell'affrontare il messina ma la quota su Pinnacle (non ho ancora BF) mi sembra interessante:
Prendo intanto Napoli 2.600 .
Cercherò comunque una buona quota per la copertura sull' X.
Non saprei se questo può essere determinante nell'affrontare il messina ma la quota su Pinnacle (non ho ancora BF) mi sembra interessante:
Prendo intanto Napoli 2.600 .
Cercherò comunque una buona quota per la copertura sull' X.
Messaggioda Pomata » 06/02/2004 - 19:59
Buonasera a tutti
La mia giocata sulla B per questa settimana è
TERNANA-ALBINOLEFFE 1 @ 1.50 Expekt
Ternana rullo compressore al "Liberati" con 31 punti fatti in 13 giornate, Albinoleffe che viene da un punto nelle ultime 5 trasferte(2 gol fatti, 12 subiti).
Gli umbri hanno tre squalificati(Pesaresi,Kharja e Frick) ma molto peggio stanno i bergamaschi che hanno 4 giocatori indisponibili più lo squalificato Possanzini. Ternana che dopo aver fatto solo 1 punto nelle ultime due partite cercherà sicuramente di portare a casa l'intera posta.
ciao
La mia giocata sulla B per questa settimana è
TERNANA-ALBINOLEFFE 1 @ 1.50 Expekt
Ternana rullo compressore al "Liberati" con 31 punti fatti in 13 giornate, Albinoleffe che viene da un punto nelle ultime 5 trasferte(2 gol fatti, 12 subiti).
Gli umbri hanno tre squalificati(Pesaresi,Kharja e Frick) ma molto peggio stanno i bergamaschi che hanno 4 giocatori indisponibili più lo squalificato Possanzini. Ternana che dopo aver fatto solo 1 punto nelle ultime due partite cercherà sicuramente di portare a casa l'intera posta.
ciao
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
- UltrasCatania
- Allievo Marciatore

Messaggioda UltrasCatania » 07/02/2004 - 02:20
A parte il gol avvenuto sugli sviluppi di una punizione dal limite il catania ha superato la meta' campo 3 volte con un solo tiro pericoloso di sedivec in tutta la gara.
Possiamo fare meglio contro un modesto cagliari ancora molto lontano dalla forma se vuole andare in a.
Possiamo fare meglio contro un modesto cagliari ancora molto lontano dalla forma se vuole andare in a.
Messaggioda GNAGHI » 07/02/2004 - 09:13
Per questa settimana:
-Ternana 1 1,40 pianetascommesse:anche se ha qualche assenza a centrocampo dovrebbe confermare il ruolo di squadra che in casa fa gioco quasi 90 minuti e mette sotto l'avversario.L'Albinoleffe ha appena vinto in casa,la Ternana ha appena perso(ma fuoricasa e da una squadra in forma come il Verona e sfiorando una rimonta clamorosa)
-Fiorentina 2 3,20 snai:ha l'organico più forte della B assieme al Palermo,fuoricasa solo 6 pareggi e sei sconfitte,ha appena pareggiato in casa e ed è a 8 punti dalla zona promozione,oltretutto la Triestina non rischia neè di andar su nè di andar giù;devo continuare?
-Palermo over1,75 pianetascommesse:il Palermo in casa fa molti gol e l'avellino un gol fuoricasa finisce spesso per farlo.
-Genoa x2:ha mostrato progressi dal punto di vista del gioco domenica e questa partita penso che difficilmente la perderà .Il Livorno è una buona squadra ma non lo vedo in A a fine anno e a guardare l'ultima gara di Catania non lo vede in A neanche la Lega.
-Ternana 1 1,40 pianetascommesse:anche se ha qualche assenza a centrocampo dovrebbe confermare il ruolo di squadra che in casa fa gioco quasi 90 minuti e mette sotto l'avversario.L'Albinoleffe ha appena vinto in casa,la Ternana ha appena perso(ma fuoricasa e da una squadra in forma come il Verona e sfiorando una rimonta clamorosa)
-Fiorentina 2 3,20 snai:ha l'organico più forte della B assieme al Palermo,fuoricasa solo 6 pareggi e sei sconfitte,ha appena pareggiato in casa e ed è a 8 punti dalla zona promozione,oltretutto la Triestina non rischia neè di andar su nè di andar giù;devo continuare?
-Palermo over1,75 pianetascommesse:il Palermo in casa fa molti gol e l'avellino un gol fuoricasa finisce spesso per farlo.
-Genoa x2:ha mostrato progressi dal punto di vista del gioco domenica e questa partita penso che difficilmente la perderà .Il Livorno è una buona squadra ma non lo vedo in A a fine anno e a guardare l'ultima gara di Catania non lo vede in A neanche la Lega.
Messaggioda GiovAnn® » 07/02/2004 - 16:42
Salernitana senza Di Vicino, bloccato da un problema alla coscia. Breda ha qualche linea di frebbe e potrebbe essere risparmiato. Probabile esordio di Corneliusson dal primo minuto.
Olive, dopo le minacce ricevute in settimana, partirà dalla panchina. Probabile l'innesto di Vidigal. Giampà fa il suo esordio con la maglia del Messina.
Grosso e Biava dal primo minuto nel Palermo, Sorrentino all'esordio in attacco nell'Avellino.
Olive, dopo le minacce ricevute in settimana, partirà dalla panchina. Probabile l'innesto di Vidigal. Giampà fa il suo esordio con la maglia del Messina.
Grosso e Biava dal primo minuto nel Palermo, Sorrentino all'esordio in attacco nell'Avellino.
La nostra unica fede
Messaggioda Bobas » 07/02/2004 - 18:57
Atalanta @ 2,05 Unibet.
Speriamo nella voglia di riscatto dei bergamaschi.
Speriamo nella voglia di riscatto dei bergamaschi.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Livorno-Genoa
Messaggioda trapulin » 08/02/2004 - 01:21
Genoa +0,5 2.10 Point
Alcuni book la stanno levando dal palinsesto, il Genoa è in discesa su centrebet da 6 a 5.35. Su BF il Livorno è alla pari lordo, poca roba 150 pezzi.
Di più ninzò
Alcuni book la stanno levando dal palinsesto, il Genoa è in discesa su centrebet da 6 a 5.35. Su BF il Livorno è alla pari lordo, poca roba 150 pezzi.
Di più ninzò
Se c'è qualcosa che non può succedere, accadrà
Messaggioda NoBet » 08/02/2004 - 01:24
Preso un po' di Livorno-Genoa 2 @ 6.40 @ Betfair
Livorno nei piani alti, Genoa in quelli bassi, ma la squadra rossoblu rimane
un'ottima compagine a mio avviso, e la vittoria manca orma da troppo, ben
nove turni.
Livorno che quando vuole sa essere incisivo, soprattutto in casa, ma qche
assenza di troppo potrebbe condizionare la gara dei toscani.
Quota spropositata, dal mio punto di vista.
Tentativo appena più convinto anche su Ascoli-Salernitana 1 @ 2.40 @ Betfair
Ascoli in casa 6-2-4. La vittoria non arriva da tre partite, e i bianconeri
sono reduci da due pareggi consecutivi.
Salernitana che cola: due vittorie consecutive, cinque nelle ultime sette
partite. Qche assenza per questa trasferta.
Gli amaranto non mi convincono appieno malgrado il buon gioco espresso in
qche occasione finora per cui provo ad andare con i padroni di casa, anche
perchè la quota mi sembra gustosa (senza aver visto in giro, parlo di
impressioni personali).
Bye!
Livorno nei piani alti, Genoa in quelli bassi, ma la squadra rossoblu rimane
un'ottima compagine a mio avviso, e la vittoria manca orma da troppo, ben
nove turni.
Livorno che quando vuole sa essere incisivo, soprattutto in casa, ma qche
assenza di troppo potrebbe condizionare la gara dei toscani.
Quota spropositata, dal mio punto di vista.
Tentativo appena più convinto anche su Ascoli-Salernitana 1 @ 2.40 @ Betfair
Ascoli in casa 6-2-4. La vittoria non arriva da tre partite, e i bianconeri
sono reduci da due pareggi consecutivi.
Salernitana che cola: due vittorie consecutive, cinque nelle ultime sette
partite. Qche assenza per questa trasferta.
Gli amaranto non mi convincono appieno malgrado il buon gioco espresso in
qche occasione finora per cui provo ad andare con i padroni di casa, anche
perchè la quota mi sembra gustosa (senza aver visto in giro, parlo di
impressioni personali).
Bye!
PALERMO WIN
Messaggioda paokun » 08/02/2004 - 03:43
ciao ragazzi,
avete postato molte news sul palermo, pensate che oggi riescano a vincere? è un po' che non vincono, e penso che contro l'avellino non abbiano problemi.
prima di giocarla, però, aspetto le vostre considerazioni
avete postato molte news sul palermo, pensate che oggi riescano a vincere? è un po' che non vincono, e penso che contro l'avellino non abbiano problemi.
prima di giocarla, però, aspetto le vostre considerazioni
Messaggioda Flasp » 08/02/2004 - 06:27
Sono d'accordo con te, la vittoria dei siciliani è senz'altro molto probabile, io qualcosa su ce l'ho messa. Va anche detto che la quota dell'1 non regala niente... soprattutto di domenica mattina
Potresti anche prendere in considerazione l'over 2.5, anche questo piuttosto probabile quando c'è di mezzo Zeman formato trasferta!
Ciao
Potresti anche prendere in considerazione l'over 2.5, anche questo piuttosto probabile quando c'è di mezzo Zeman formato trasferta!
Ciao
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 08/02/2004 - 08:40
[color=#]ecco le mie per oggi:
ASCOLI - SALERNITANA UNDER 1.70 Goldbet 2.5u. L'Ascoli è uscito indebolito dall'ultima sessione di mercato (l'assenza di Fontana pesa), la Salernitana è squadra difficile da affrontare e decisamente in forma. L'assenza di Di Vicino tra i campani li privi di un discreto potenziale offensivo.
ATALANTA - PIACENZA 2.05 Unibet 2u. I bergamaschi hanno l'occasione di riprendere la corsa, stanno recuperando gli infortunati e presentano il nuovo acquisto Della Rocca. Emiliani che llontano dalle mura amiche si trasformano in negativo (2-5-6, 9-17 i gol).
CATANIA - COMO 1.80 centrebet 3u.
NAPOLI - MESSINA 2.70 Centrebet 2.5u. Troppo alta la quota x i padroni di casa per lasciarla lì.
LIVORNO - GENOA X2 2.00 Expect 2.5u.
PESCARA - CAGLIARI 3.70 Expect 2.5u
TRIESTINA- FIORENTINA 3.70 Expect 2.5u. Ambedue le squadre ospiti, specie la Fiorentina, hanno la necessità e la possibilità di vincere per recuperare terreno sulle prime, approfittando dello scontro diretto tra Atalanta e Piacenza e della difficile trasferta del Messina.
PALERMO - AVELLINO OVER 1.935 pinnacle 3.5u.
doppia TERNANA + PALERMO 5U centrebet 2.03[/color]
ASCOLI - SALERNITANA UNDER 1.70 Goldbet 2.5u. L'Ascoli è uscito indebolito dall'ultima sessione di mercato (l'assenza di Fontana pesa), la Salernitana è squadra difficile da affrontare e decisamente in forma. L'assenza di Di Vicino tra i campani li privi di un discreto potenziale offensivo.
ATALANTA - PIACENZA 2.05 Unibet 2u. I bergamaschi hanno l'occasione di riprendere la corsa, stanno recuperando gli infortunati e presentano il nuovo acquisto Della Rocca. Emiliani che llontano dalle mura amiche si trasformano in negativo (2-5-6, 9-17 i gol).
CATANIA - COMO 1.80 centrebet 3u.
NAPOLI - MESSINA 2.70 Centrebet 2.5u. Troppo alta la quota x i padroni di casa per lasciarla lì.
LIVORNO - GENOA X2 2.00 Expect 2.5u.
PESCARA - CAGLIARI 3.70 Expect 2.5u
TRIESTINA- FIORENTINA 3.70 Expect 2.5u. Ambedue le squadre ospiti, specie la Fiorentina, hanno la necessità e la possibilità di vincere per recuperare terreno sulle prime, approfittando dello scontro diretto tra Atalanta e Piacenza e della difficile trasferta del Messina.
PALERMO - AVELLINO OVER 1.935 pinnacle 3.5u.
doppia TERNANA + PALERMO 5U centrebet 2.03[/color]
Messaggioda kampolik » 08/02/2004 - 12:12
UltrasCatania ha scritto:A parte il gol avvenuto sugli sviluppi di una punizione dal limite il catania ha superato la meta' campo 3 volte con un solo tiro pericoloso di sedivec in tutta la gara.
Ciao UltrasCatania,
oggi allo stadio giornata di sole splendente, pubblico ancora esaltato dai festeggiamenti di S.Agata (si dedicherebbe volentieri la vittoria al povero giovane vittima dell'incidente), squadra motivatissima:
Il Catania ce la può fare veramente!
Forza rossoazzurri...
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania