Comparazione bonus scommesse
COPPA ITALIA 3-4 DICEMBRE
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
Messaggioda hank » 02/12/2003 - 23:06
provo ..il parma 1,87 -1/4 da point (i +svelti a 1,91 ..)
senza svenarmi sopra ...
senza svenarmi sopra ...
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Modena-Lazio
Messaggioda SAURO » 03/12/2003 - 12:24
Ho notato che la quota del modena è in calo.
Ho dato un'occhiata alle formazioni e quella della Lazio (con Stankovic,Muzzi ed Inzaghi9 mi sembra superiore.
Chi sà parli.
Ho dato un'occhiata alle formazioni e quella della Lazio (con Stankovic,Muzzi ed Inzaghi9 mi sembra superiore.
Chi sà parli.
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Messaggioda antibook » 03/12/2003 - 12:51
NewYork ha scritto:
Altra quota sbagliatissima:
Lazio su Modena 2,60 Matchpoint in alternativa 2,55 Goldbet e Betandwin...
Malesani a differenza di quanto si pensava manderà in campo le seconde linee: furoi Kamara, Amoruso, Milanetto e la difesa sarà quella di riserva.
Lazio con Stankovic dal'inizio, Simone Inzaghi e comunque di livello superiore....
davvero quota grassissima
Ciao NY
scusa se mi permetto
che la Lazio ti piace, e che possa anche vincere, nessuno lo mette in dubbio, potrebbe essere
che la quota sia sbagliatissima, non mi pare proprio
a 2.50/2.60 la si puo' trovare da tantissimi, e autorevoli book
giocarla poi a 2.60, con la possibilita' di giocare il match a 1.93 ma anche se fosse a molto meno, i soldi non sono a mio avviso giocati male, ma malissimo
ciao e buon betting
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda behrajan » 03/12/2003 - 12:59
bologna
le partite con l'udinese(squadra amica e gemellata)
sono sempre giocate senza coltello fra i denti
(oggi poi ci saranno 800 spettatori)
l'over ci può realmente stare(anche se in genere fra le 2 squadre si è sempre stati bassi di punteggio)
se gioca meghni ed ha voglia di farsi notare da solo 1 o 2 goals li può fare o far fare da solo
le partite con l'udinese(squadra amica e gemellata)
sono sempre giocate senza coltello fra i denti
(oggi poi ci saranno 800 spettatori)
l'over ci può realmente stare(anche se in genere fra le 2 squadre si è sempre stati bassi di punteggio)
se gioca meghni ed ha voglia di farsi notare da solo 1 o 2 goals li può fare o far fare da solo
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 03/12/2003 - 13:10
DORASO ma dov'è che lo trovi l'under/over? Io ho girato un sacco di book e sulla coppa italia non lo vedo...
Thanks
Thanks
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
Messaggioda NewYork » 03/12/2003 - 13:48
antibook ha scritto:NewYork ha scritto:
Altra quota sbagliatissima:
Lazio su Modena 2,60 Matchpoint in alternativa 2,55 Goldbet e Betandwin...
Malesani a differenza di quanto si pensava manderà in campo le seconde linee: furoi Kamara, Amoruso, Milanetto e la difesa sarà quella di riserva.
Lazio con Stankovic dal'inizio, Simone Inzaghi e comunque di livello superiore....
davvero quota grassissima
Ciao NY
scusa se mi permetto![]()
che la Lazio ti piace, e che possa anche vincere, nessuno lo mette in dubbio, potrebbe essere
che la quota sia sbagliatissima, non mi pare proprio
a 2.50/2.60 la si puo' trovare da tantissimi, e autorevoli book
giocarla poi a 2.60, con la possibilita' di giocare il match a 1.93 ma anche se fosse a molto meno, i soldi non sono a mio avviso giocati male, ma malissimo![]()
ciao e buon betting
In questo caso (vedi thread Champions) "sbagliatissima" è decisamente fuori luogo
Che ci vuoi fare.... mi faccio prendere la mano
E poi vedi, e scrivo prima dell'inizio del match, la punta mi sta dando torto...se avessi giocato nel tardo pomeriggio di oggi probabilmente avrei marciato una quota migliore
Di nuovo buon betting
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda antibook » 03/12/2003 - 14:29
che il mercato adesso ti sta dando contro e' un altro discorso
puoi avere benissimo ragione tu
la quota e' salita, ma nel momento in cui tu hai giocato nei tre segni la Lazio a 2.60 ,il match di questa partita era offerto da Pinnacle a 1.88 e da Point a 1.87
quello che mi premeva sottolineare e che giocare a 2.60 la partita, avendo la possibilita' di giocare il match a 1.88 non c'e' alcun dubbio che e' di gran lunga molto meglio il match
tutto poi dipende dal valore della quota che si attribuisce al pareggio, ma e' indubbio che il pareggio non vale + di 3.60, mi pare che la pensano cosi anche i book che non offrono + di 3.10 , penso anche per il fatto che la qualifica si decide in due gare e che alla squadra favorita un pari in trasferta andrebbe sostanzialmente bene
poi, se pero' tu ritieni il pareggio alquanto improbabile, e di coneguenza il valore che gli attribiusci, allora fai bene a giocare la vittoria secca
ciao e buon betting
puoi avere benissimo ragione tu
la quota e' salita, ma nel momento in cui tu hai giocato nei tre segni la Lazio a 2.60 ,il match di questa partita era offerto da Pinnacle a 1.88 e da Point a 1.87
quello che mi premeva sottolineare e che giocare a 2.60 la partita, avendo la possibilita' di giocare il match a 1.88 non c'e' alcun dubbio che e' di gran lunga molto meglio il match
tutto poi dipende dal valore della quota che si attribuisce al pareggio, ma e' indubbio che il pareggio non vale + di 3.60, mi pare che la pensano cosi anche i book che non offrono + di 3.10 , penso anche per il fatto che la qualifica si decide in due gare e che alla squadra favorita un pari in trasferta andrebbe sostanzialmente bene
poi, se pero' tu ritieni il pareggio alquanto improbabile, e di coneguenza il valore che gli attribiusci, allora fai bene a giocare la vittoria secca
ciao e buon betting
alla fine, e' la somma che fa il totale
Messaggioda NewYork » 03/12/2003 - 14:41
Guarda, non per passare dalla schiera dei tuoi fan a quella dei tuoi adulatori....ma queste sono GRANDI LEZIONI...perchè io questo ragionamento del pareggio....in tutta sincerità , non l'avevo nemmeno fatto...
Grazie ancora
Grazie ancora
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda DORASO » 03/12/2003 - 15:26
Olarticoechea ha scritto:DORASO ma dov'è che lo trovi l'under/over? Io ho girato un sacco di book e sulla coppa italia non lo vedo...![]()
Thanks
Alla Snai hai provato? da me le quotano e so anche che non tutte le agenzie Snai offrono anche l'under ed over sulla C. I. proprio perchè sono PORCI....
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Re: Modena-Lazio
Messaggioda Sleeper » 03/12/2003 - 17:16
SAURO ha scritto:Ho notato che la quota del modena è in calo.
Chi sà parli.
ciao sauro,
alla Lazio da quando è uscito di scena Baraldi meglio girare alla larga, almeno finchè non si capisce quale sarà il futuro prossimo, il nervosismo è spiegato proprio dal fatto che i giocatori si sono fidati della persona e non del progetto...e ora la persona non c'è più...
personalmente la passo..
ciao
Messaggioda jonch » 03/12/2003 - 17:20
leggo la discussione sul dnb lazio, pointbet ha da tempo 2.00,se piace dovrebbe essere quota discreta
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda sonck » 03/12/2003 - 23:11
Sleeper ha scritto:ci sono due squadre a mio avviso che cercheranno di uscire dalla coppa italia: il bologna e il perugia. Il bologna ha una sola unica priorità , il campionato, ha appena recuperato nervo e signori e non rischierà niente (credo che mazzone il non rischiare la gamba lo dirà in tutte le lingue da lui conosciute), come detto da ny sarà una formazione mirata al campioanto, giocherà chi ha bisogno di ritrovare la formazione e qualche giovane di belle speranze; l'udinese presneta janker fa riposare qualche big, ha dalla sua il gioco (cosa che il bologna non ha) e la capacità di giocare con l ostesso modulo fuori e in casa (non è un caso che fa più punit fuoir che in casa quest'anno) in più essendo uscito dall'uefa inopinatamente cercherà di fare la sua figura, l'x2 da prendere con fiducia.
per il resto, non posso non dare fiducia ai giovani del parma, e al milan, che ha fatto con la samp. la sua migliore partita stagionale, e che ha nominalmente il miglior gruppo di giocatori.
saluti
Caro sleeper oggi non è andata proprio malaccio, eh!?
Messaggioda jonch » 04/12/2003 - 10:42
pare pure a me che sto chievo pur un po involuto si possa giocarlo contro il mitico cosmi,1.80 / 1.85 quota + che dignitosa.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda pantmon » 04/12/2003 - 11:21
Queste le poche dichiarazioni di Capello per la partita di coppa italia della Roma contro il Palermo: Sarà una partita difficile contro il Palermo, anche perchè non potremo dosare le forze come avremmo voluto date le squalifiche gli infortuni e le varie assenze. Non me la sento quindi di anticipare la formazione, tranne che giocherà chi finora ha visto poco il campo: Delvecchio, Carew e Candela.
Tengo alla Coppa Italia perchè non ho digerito la sconfitta in finale dello scorso anno.
Queste le dichiarazioni di Baldini:"Affrontiamo i più bravi della Serie A, ma noi andiamo lì per giocarcela. E' una partita di calcio come tante che inizia da 0-0. In noi c'è fiducia perché nulla è scontato e può starci anche che il Palermo possa fare risultato. Mi auguro, quanto meno, di lasciare aperto il discorso qualificazione per avere la possibilità di giocarmela al Barbera".
"Sarà un confronto in cui ci sarà bisogno della massima maturità . Partite come queste nascondono insidie: affrontare un avversario del genere con leggerezza potrebbe riservare brutte sorprese. Confido nella saggezza dei miei uomini".
PROBABILI FORMAZIONI:
ROMA C. Zotti C. Panucci T. Dellas C. Chivu V. Candela A. Mancini D. Tommasi D. De Rossi G. D’Agostino J. Carew M. Delvecchio
PALERMO N. Santoni K. Conteh V. Nastase P. Accardi M. Mutarelli P. Codrea E. Soligo F. Modesto F. Brienza I. Vannucchi S. Pepe
Per quel che mi riguarda fossero davvero queste le formazioni che scendono in campo direi che la roma gioca con una buona squadra piena di qualità e quantità , davanti Carew si metterà sicuramente in mostra e a centrocampo D'agostino e De rossi nn sono certo due che si risparmiano; ovvio le partite di coppa italia sono strane ma dal momento che ieri i risultati hanno dato ragione alle squadre più titolate forse arrivati a queste partite le sfide vengono snobbate meno. Quindi dire che giocare la Roma -11/4 a 115 come propone pointbet nn è affatto male.
Tengo alla Coppa Italia perchè non ho digerito la sconfitta in finale dello scorso anno.
Queste le dichiarazioni di Baldini:"Affrontiamo i più bravi della Serie A, ma noi andiamo lì per giocarcela. E' una partita di calcio come tante che inizia da 0-0. In noi c'è fiducia perché nulla è scontato e può starci anche che il Palermo possa fare risultato. Mi auguro, quanto meno, di lasciare aperto il discorso qualificazione per avere la possibilità di giocarmela al Barbera".
"Sarà un confronto in cui ci sarà bisogno della massima maturità . Partite come queste nascondono insidie: affrontare un avversario del genere con leggerezza potrebbe riservare brutte sorprese. Confido nella saggezza dei miei uomini".
PROBABILI FORMAZIONI:
ROMA C. Zotti C. Panucci T. Dellas C. Chivu V. Candela A. Mancini D. Tommasi D. De Rossi G. D’Agostino J. Carew M. Delvecchio
PALERMO N. Santoni K. Conteh V. Nastase P. Accardi M. Mutarelli P. Codrea E. Soligo F. Modesto F. Brienza I. Vannucchi S. Pepe
Per quel che mi riguarda fossero davvero queste le formazioni che scendono in campo direi che la roma gioca con una buona squadra piena di qualità e quantità , davanti Carew si metterà sicuramente in mostra e a centrocampo D'agostino e De rossi nn sono certo due che si risparmiano; ovvio le partite di coppa italia sono strane ma dal momento che ieri i risultati hanno dato ragione alle squadre più titolate forse arrivati a queste partite le sfide vengono snobbate meno. Quindi dire che giocare la Roma -11/4 a 115 come propone pointbet nn è affatto male.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania