Comparazione bonus scommesse
LIVORNO-VENEZIA a Livorno !
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026)
Messaggioda sax » 22/11/2003 - 14:42
Scusate ma mi sento di poter dire la mia opinione.
Dal mio personale punto di vista avevo trovato ingiusta la squalifica del campo del Livorno poichè puramente ipocrita.Quei cori non li sentiamo forse in tutti gli stadi d'Italia tutte le sante domeniche? e quando mai si è squalificato un campo perchè un carabiniere viene insultato e una qualsiasi altra forza dell'ordine?
...e poi qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè per dei volontari che muoiono bisogna fare dei proclami tipo eroi, martiri della patria ecc mentre quando un operaio muore sul posto di lavoro sotto pagato e che magari lo deve fare per necessità passa quasi sempre come una cosa quasi normale!!!
che strano paese l'ITALIA ci accorgiamo di una guerra quando viene direttamente colpita non sapendo che qualche centinaia di persone sono già cadute sullo stesso suolo.

Dal mio personale punto di vista avevo trovato ingiusta la squalifica del campo del Livorno poichè puramente ipocrita.Quei cori non li sentiamo forse in tutti gli stadi d'Italia tutte le sante domeniche? e quando mai si è squalificato un campo perchè un carabiniere viene insultato e una qualsiasi altra forza dell'ordine?
...e poi qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè per dei volontari che muoiono bisogna fare dei proclami tipo eroi, martiri della patria ecc mentre quando un operaio muore sul posto di lavoro sotto pagato e che magari lo deve fare per necessità passa quasi sempre come una cosa quasi normale!!!
che strano paese l'ITALIA ci accorgiamo di una guerra quando viene direttamente colpita non sapendo che qualche centinaia di persone sono già cadute sullo stesso suolo.
Messaggioda archimede » 22/11/2003 - 15:23
Spinelli
Anche se è ingiusto che per minoranze debbano subire le città costituite anche da brave persone.
PER SAX
E' giusto, dispiace qualsiasi persona muore, ma i funerali di stato sono stati fatti perchè non hanno attentato ai CC ma a tutti noi, cioè all'Italia.

Anche se è ingiusto che per minoranze debbano subire le città costituite anche da brave persone.
PER SAX
E' giusto, dispiace qualsiasi persona muore, ma i funerali di stato sono stati fatti perchè non hanno attentato ai CC ma a tutti noi, cioè all'Italia.
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 22/11/2003 - 15:43
actarux ha scritto:Buongiorno a tutti,
Ritorno a leggere il forum dopo qualche settimana...
Se mi è concesso esprimere la mia opinione, trovo a dir poco scandaloso il fatto che si giochi a Livorno (motivazioni dell'annullamento della squalifica del campo?), così come sono altrettanto scandalizzato che non sia stato squalificato il campo dell'AC Torino (squadra di cui sono profondamente tifoso... praticante), i cui sostenitori durante il minuto di silenzio di domenica scorsa... insomma è meglio che non ci penso ai cori che ho sentito.
Nessuno ha parlato di questa cosa...
Va bene la politica in curva Maratona (va bene? si fa per dire)...
va bene cantare "Berlusconi pezzo di m...." in ogni partita, dando le spalle al campo di gioco e poi non avere la forza di incitare la propria squadra...
Va bene tutto...
Ma i cori contro i carabinieri e contro la bandiera italiana che si sono alzati durante il minuto di silenzio... NO... NON LI ACCETTO
L'abbonamento d'ora in poi lo faccio marcire nel cassetto della scrivania...
Da Domenica scorsa c'è un tifoso in meno a seguire le partite (il che è grave dato che sono 4 gatti... adesso saranno in 3!)
Scusate lo sfogo
UNACTARUXORGOGLIOSODIESSEREITALIANOPRIMACHEGRANATA
Discorso un pò fuori dalle righe.
Se in Maratona si fà politica perchjè si canta contro Berlusconi,cosa si fà nella curve di Livorno,Ascoli,La Spezia,Verona,ecc ???
Apologia del fascismo o stalinismo??
Poi sul personaggio di Laudi,giudice sportivo che appioppa squalifiche ad minchiam,ci sarebbero da scrivere pagine e pagine.
L'anno scorso 5 giornate di squalifica al toro per un 2 vetri rotti allo stadio (e sul verbale c'era scritto che i TIFOSI del Toro avevano interrotto la partita lanciando i LACRIMOGENI).
Quest'anno la partita Milan-giuventusse è iniziata con 15 minuti di ritardo a causa degli scontri tra le tifoserie.
Fosse successo ad altre 2 sqaudre,quel porco di Laudi le avrebbe fatte giocare ihn campo neutro fino al 2008.
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Messaggioda sax » 22/11/2003 - 17:34
archimede ha scritto:Spinelli![]()
![]()
![]()
![]()
PER SAX
Sai Archimede è difficile andare al mulino e non infarinarsi e quello dove siamo andati (parlo al plurale per intendere noi Italiani tutti) è un mulino dove forse era meglio evitare di andare se non si è pronti anche a queste cose!!
Personalmente trovo che sia più disgustevole quando uno dei ragazzi delle nostre forze dell'ordine perde la vita sul nostro territorio per una rapina o qualsiasi altro avvenimento drammatico.
Per Sauro:
mi trovi pienamente d'accordo (strano non lo siamo mai stati!!)
Messaggioda actarux » 23/11/2003 - 03:04
SAURO ha scritto:actarux ha scritto:Buongiorno a tutti,
Ritorno a leggere il forum dopo qualche settimana...
Se mi è concesso esprimere la mia opinione, trovo a dir poco scandaloso il fatto che si giochi a Livorno (motivazioni dell'annullamento della squalifica del campo?), così come sono altrettanto scandalizzato che non sia stato squalificato il campo dell'AC Torino (squadra di cui sono profondamente tifoso... praticante), i cui sostenitori durante il minuto di silenzio di domenica scorsa... insomma è meglio che non ci penso ai cori che ho sentito.
Nessuno ha parlato di questa cosa...
Va bene la politica in curva Maratona (va bene? si fa per dire)...
va bene cantare "Berlusconi pezzo di m...." in ogni partita, dando le spalle al campo di gioco e poi non avere la forza di incitare la propria squadra...
Va bene tutto...
Ma i cori contro i carabinieri e contro la bandiera italiana che si sono alzati durante il minuto di silenzio... NO... NON LI ACCETTO
L'abbonamento d'ora in poi lo faccio marcire nel cassetto della scrivania...
Da Domenica scorsa c'è un tifoso in meno a seguire le partite (il che è grave dato che sono 4 gatti... adesso saranno in 3!)
Scusate lo sfogo
UNACTARUXORGOGLIOSODIESSEREITALIANOPRIMACHEGRANATA
Discorso un pò fuori dalle righe.
Se in Maratona si fà politica perchjè si canta contro Berlusconi,cosa si fà nella curve di Livorno,Ascoli,La Spezia,Verona,ecc ???
Apologia del fascismo o stalinismo??
Poi sul personaggio di Laudi,giudice sportivo che appioppa squalifiche ad minchiam,ci sarebbero da scrivere pagine e pagine.
L'anno scorso 5 giornate di squalifica al toro per un 2 vetri rotti allo stadio (e sul verbale c'era scritto che i TIFOSI del Toro avevano interrotto la partita lanciando i LACRIMOGENI).
Quest'anno la partita Milan-giuventusse è iniziata con 15 minuti di ritardo a causa degli scontri tra le tifoserie.
Fosse successo ad altre 2 sqaudre,quel porco di Laudi le avrebbe fatte giocare ihn campo neutro fino al 2008.
Sauro abbi pazienza...
Non ho capito dove vuoi andare a parare:
io parlo della tifoseria che conosco, è ovvio che anche le altre sbagliano.
Apologia del fascismo e dello stalinismo ad Ascoli, Verona, Livorno...
Ma che c'entra?
Se permetti ogni essere umano è abbonato ad una sola squadra (dato che l'ingegno umano non è ancora arrivato allo sdoppiamento delle persone)...
Tu mi stai forse dicendo che, dato che lo fanno gli altri, io devo sopportare/subire questo nella curva della mia squadra del cuore?
Ma che ragionamento è?
Io parlavo delle ingiurie verso l'arma dei carabinieri durante il minuto di silenzio... non mettermi in bocca cose che non ho detto.
Esiste una legge che è quella di rispettare la pubblica pietà .
Io mi faccio il fegato marcio per la curva maratona... non posso farmi il fegato marcio per tutte le altre curve!
Altrimenti andrei avanti a un trapianto a settimana!
Insomma... tu dici che io sono andato fuori dalle righe (senza dare una spiegazione di questa tua affermazione), ma...
tu, a mio modestissimo parere... sei andato fuori argomento.
Per quanto riguarda la squalifica di 5 giornate dopo Toro-Milan...
secondo me dovevano darne almeno il doppio: in quell'occasione si è trattato di "disordini" pilotati per questioni politiche (Sauro non diamoci la zappa sui piedi tirando fuori storie dell'anno scorso... già ci siamo ridicolizzati abbastanza)... hai presente il nesso Milan-Berlusconi?
Io scrivo queste cose perchè sono abbastanza "dentro" al discorso, nel senso che frequento persone molto ben informate a riguardo di questi intrallazzi.
Resta il fatto che ognuno è libero di pensarla a suo modo.
Per Sax: come ti ha già fatto notare qualcuno che adesso non ricordo bene chi... non puoi (sempre secondo il mio modesto parere) fare un confronto tra un carabiniere che muore uscendo in pattuglia e che quindi fa il suo lavoro per garantire l'ordine pubblico all'interno della sua nazione... e degli eroi che muoiono per la patria. E' un paragone che non sta in piedi.
Resta il fatto che ognuno è libero di pensarla a suo modo e che una vita umana vale quanto un'altra vita umana.
I tifosi interisti stasera mi hanno ridato ciò che la curva maratona mi aveva tolto. Tantissime bandiere italiane e hanno cantato l'inno di mameli a partita già iniziata. Meraviglioso.
Poi se qualcuno mi viene a dire che gli interisti che hanno sventolato la bandiera italiana e cantato l'inno di mameli hanno espresso un pensiero politico piuttosto che un altro... beh... a questo punto non si è più liberi di esternarla una cosa simile... perchè sarebbe contro il buon senso umano e perchè la libertà di ognuno finisce quando inizia quella di qualcun altro (la mia in questo caso... ma so di non essere il solo).
Fratelli d'Italia
L'Italia s'è desta,
Dell'elmo di Scipio
S'è cinta la testa.
Dov'è la Vittoria?
Le porga la chioma,
Ché schiava di Roma
Iddio la creò.
Stringiamci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiamò.
Noi siamo da secoli
Calpesti, derisi,
Perché non siam popolo,
Perché siam divisi.
Raccolgaci un'unica
Bandiera, una speme:
Di fonderci insieme
Già l'ora suonò.
Stringiamci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiamò.
Uniamoci, amiamoci,
l'Unione, e l'amore
Rivelano ai Popoli
Le vie del Signore;
Giuriamo far libero
Il suolo natìo:
Uniti per Dio
Chi vincer ci può?
Stringiamci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiamò.
Dall'Alpi a Sicilia
Dovunque è Legnano,
Ogn'uom di Ferruccio
Ha il core, ha la mano,
I bimbi d'Italia
Si chiaman Balilla,
Il suon d'ogni squilla
I Vespri suonò.
Stringiamci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiamò.
Son giunchi che piegano
Le spade vendute:
Già l'Aquila d'Austria
Le penne ha perdute.
Il sangue d'Italia,
Il sangue Polacco,
Bevé, col cosacco,
Ma il cor le bruciò.
Stringiamci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiamò
N.B. Per me possono andare a farsi fottere tutti i politici da sinistra a destra...
Ma nessuno mi può togliere il diritto di essere orgoglioso di essere italiano e di gridarlo al mondo intero.
Felice Domenica a tutti.
Messaggioda bikovive » 23/11/2003 - 05:35
Amico Actarux,
sto morendo dal sonno e vorrei andare a letto, ma proprio non ce la faccio a non replicare almeno ad un tuo passaggio (la voglia sarebbe di replicare a tutto il thread...)
Parli di eroi che muoiono per la patria...?
Io vivo fuori dall'Italia (e non sono affatto orgoglioso di essere Italiano, per me i confini tra stati sono solo qualcosa di stupido ed artificioso), e forse devo essermi perso qualcosa.
Qunado ho fatto la scuola, gli eroi erano Garibaldi e i fratelli Cervi.
Gente che ha lottato perche' quello dove vivi (e da cui provengo) fosse un posto libero.
Fermo restando che mi dispiace tantissimo (uno dei morti era palermitano ed amicissimo di mio padre) per chi avrebbe voluto stare a casa ed invece si e' ritrovato in una cosa piu' grande di lui, non capisco come fai a dire che sono degli eroi morti per la patria.
Stavano forse sminando Trastevere? Stavano costruendo un ponte distrutto dai bombardamenti a Torino?
No, erano solo occupanti (loro malgrado) di un paese straniero che non ha mai richiesto il loro intervento.
E adesso non sto qui ad iniziare una polemica sull'inadeguatezza di mandare in un posto simile dei poveri cristi che la guerra l'hanno solo vista in TV.
Ripeto, ferma restando tutta la pieta' che io possa provare per queste famiglie cosi duramente colpite, pero' la parola eroe mi sembra un pelo fuori luogo.
E poi un'altra cosa.
A chi fa riferimento alle curve rosse, vorrei ricordare che l'apologia di fascismo e' un reato riconosciuto dal vostro codice, non si puo' dire lo stesso delle bandiere rosse.
Hasta la victoria siempre.
sto morendo dal sonno e vorrei andare a letto, ma proprio non ce la faccio a non replicare almeno ad un tuo passaggio (la voglia sarebbe di replicare a tutto il thread...)
Io vivo fuori dall'Italia (e non sono affatto orgoglioso di essere Italiano, per me i confini tra stati sono solo qualcosa di stupido ed artificioso), e forse devo essermi perso qualcosa.
Gente che ha lottato perche' quello dove vivi (e da cui provengo) fosse un posto libero.
Fermo restando che mi dispiace tantissimo (uno dei morti era palermitano ed amicissimo di mio padre) per chi avrebbe voluto stare a casa ed invece si e' ritrovato in una cosa piu' grande di lui, non capisco come fai a dire che sono degli eroi morti per la patria.
Stavano forse sminando Trastevere? Stavano costruendo un ponte distrutto dai bombardamenti a Torino?
No, erano solo occupanti (loro malgrado) di un paese straniero che non ha mai richiesto il loro intervento.
E adesso non sto qui ad iniziare una polemica sull'inadeguatezza di mandare in un posto simile dei poveri cristi che la guerra l'hanno solo vista in TV.
Ripeto, ferma restando tutta la pieta' che io possa provare per queste famiglie cosi duramente colpite, pero' la parola eroe mi sembra un pelo fuori luogo.
E poi un'altra cosa.
A chi fa riferimento alle curve rosse, vorrei ricordare che l'apologia di fascismo e' un reato riconosciuto dal vostro codice, non si puo' dire lo stesso delle bandiere rosse.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/11/2003 - 05:55
Vi state addentrando in una zona pericolosa ..sappiate che è vostra responsabilità far si che la situazione non degeneri. Chiedo molto, perchè in Italia quando si cominciano a tirare fuori certe cose la situazione degenera sempre ...a tutti i livelli. Non dovrebbe essere cosi ..ma di fatto accade.
saluti
PrevenWeb
saluti
PrevenWeb
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda marcye » 23/11/2003 - 11:32
bikovive ha scritto:Amico Actarux,
E poi un'altra cosa.
eroi e' forse una parola grossa,fratelli morti inopinatamente.....in un attentato da vigliacchi abbastanza tipico di un certo terrorismo e ci una certa parte e NON IN AZIONE DI GUERRA, mandati????? mandati da chi??? mi risulta siano tutti volontari ed immagino ben pagati, forse un po' troppa enfasi ma se questo serve per le famiglie per farle sentire per qualche giorno non abbandonate= BEN VENGA
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda mandit » 23/11/2003 - 12:36
www.lastampa.it/redazione/editoriali/ngeditoriale1.asp
Lo so, è molto lungo, ma se avete voglia di leggerlo a me piace molto.
E la chiusa è splendida:
Il dolore che viene interpretato e adoperato per confermare la giustezza di una linea storica provvidenziale conduce a disastri non meno grandi, quando la manipolazione è fatta dalle democrazie anziché da dittature totalitarie.
Lo so, è molto lungo, ma se avete voglia di leggerlo a me piace molto.
E la chiusa è splendida:
Il dolore che viene interpretato e adoperato per confermare la giustezza di una linea storica provvidenziale conduce a disastri non meno grandi, quando la manipolazione è fatta dalle democrazie anziché da dittature totalitarie.
Messaggioda Pig Pen » 23/11/2003 - 13:00
Fermatevi.....c'è stato un malinteso.....i tifosi del Livorno non ammirano Che Guevara, ma il suo insospettabile nipote italiano !
Eccovi in esclusiva la foto del loro eroe:

Eccovi in esclusiva la foto del loro eroe:
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 23/11/2003 - 13:12
actarux ha scritto:Per quanto riguarda la squalifica di 5 giornate dopo Toro-Milan...
secondo me dovevano darne almeno il doppio: in quell'occasione si è trattato di "disordini" pilotati per questioni politiche (Sauro non diamoci la zappa sui piedi tirando fuori storie dell'anno scorso... già ci siamo ridicolizzati abbastanza)... hai presente il nesso Milan-Berlusconi?
Io scrivo queste cose perchè sono abbastanza "dentro" al discorso, nel senso che frequento persone molto ben informate a riguardo di questi intrallazzi.
Resta il fatto che ognuno è libero di pensarla a suo modo.
Se pensi che la contestazione dell'anno scorso sia stata una contestazione contro Berlusconi...
Beh,allora è inutile che sto a discutere con te.
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Messaggioda Sleeper » 23/11/2003 - 13:14
ho letto solo ieri un pò la gazetta dello sport, l'eliminazione della giornata di squalifcia e dovuta, non al fatto che abbiano fischiato, o fatto cori indegni per i caduti, ma semplicemete che i fischi siano stati successivi al minuto di rccogliemento e sono stati sovrastati dalla'ltra parte dello stadio. (il fatto successivo pare poco importante ma credo sia stato interpretato come una offesa non alla loro memoria ma a chi li abbia mandati, oltre alla risposta dell'altra parte del pubblico,a certametne nciso questo.)
persolmente che per ua volta la larga maggiroanza sia stata premiata non può che far piacere.
sul discorso eroi-nn eroi, io no so se lo fossero, alcuni di loro potevano anceh esserlo (certo non sono morti da eroi), eroe e la persona che volutamente e con giudizio mette a rischio la proprio vita, con buona probabilità di perderla) eroe, per restare nella'rma, era salvo d'aquisto, questi sono caduti rappresentando tutti, ed era giusta fermarsi, come giusto ricordarli.
saluti
persolmente che per ua volta la larga maggiroanza sia stata premiata non può che far piacere.
sul discorso eroi-nn eroi, io no so se lo fossero, alcuni di loro potevano anceh esserlo (certo non sono morti da eroi), eroe e la persona che volutamente e con giudizio mette a rischio la proprio vita, con buona probabilità di perderla) eroe, per restare nella'rma, era salvo d'aquisto, questi sono caduti rappresentando tutti, ed era giusta fermarsi, come giusto ricordarli.
saluti
Messaggioda bikovive » 23/11/2003 - 14:20
Caro Marcye,
non morira' mai nessuno in una azione di guerra come dici tu in Iraq,
semplicemente perche' non c'e' una guerra, c'e' solo stata una unilaterale aggressione di una nazione sovrana senza una sola buon ragione.
E poi che significa che erano ben pagati?
La cosa dovrebbe alleviare le loro sofferenze?
Mi piace questa visione delle cose, staccata da ogni gretto materialismo...
Ciao
non morira' mai nessuno in una azione di guerra come dici tu in Iraq,
semplicemente perche' non c'e' una guerra, c'e' solo stata una unilaterale aggressione di una nazione sovrana senza una sola buon ragione.
E poi che significa che erano ben pagati?
La cosa dovrebbe alleviare le loro sofferenze?
Mi piace questa visione delle cose, staccata da ogni gretto materialismo...
Ciao
Messaggioda marcye » 23/11/2003 - 14:34
BEH Mandit ora esageri..,voi siete sempre pronti a vedere del marcio ovunque,cosa e'???? solo a VOI e' concessa la GIUSTA CAUSA ,solo a Voi e' concesso il Giusto Proposito??'. ORa BASTA!!!! MI AVETE Veramente rotto!!! Voi sinistroidi del cappero vi ritenete sempre dalla parte lesa e guardate gli altri sempre con diffidenza,siete dei piagnoni dalla nascita e dei repressi integrali,il vostro modo di pensare e' autolesionistico e MAI propositivo,mi vien da pensare che se non ci fossero gli altri da giudicare e sbeffeggiare VOI non sapreste proprio cosa fare!! SAPETE CHE vi dico??' AL GOVERNO adesso ci sono gli altri e VE LI DOVETE BERE
...GROSSA PERNACCHIA
SARA VERO??? SARA Veramente il mio pensiero??? ah ah ah
SARA VERO??? SARA Veramente il mio pensiero??? ah ah ah
si vive piangendo e strisciando
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania