Comparazione bonus scommesse
Pronostici Serie A | 5° Giornata | 2017/2018
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Re: Pronostici Serie A | 5° Giornata | 2017/2018
Messaggioda socione86 » 20/09/2017 - 16:53
Atalanta- Crotone 1 quota 1.40 o per aumentare la quota 1 handicap
Le statistiche parlano chiaro.
Atalanta sempre vincente in casa contro il Crotone nei precedenti tra serie b e serie a dal 2006.
Neroazzurri più rodati e più abituati al ritmo delle gare ogni tre giorni avendo fatto una preparazione atletica concentrata sul l'ottenere questo risultato ed i frutti si stanno vedendo con i complimenti fattibda tutti al preparatore atletico bergamasco.
Crotone che a MIP avviso penserà a preservare le energie in vista degli scontri diretti contro Benevento e SPAL nelle prossime due giornate e anche il tecnico Nicola in conferenza stampa ha fatti intendere che ci sarà molto attenzione su questo aspetto.
Unica insidia statistica che i rossoblu ancora non hanno segnato ma pensò sfateranno questo tabù domenica prossima contro il Benevento in casa.
Quota relativamente alta in rapporto alla difficoltà del match io l avrei data massimo 1.30 quindi a 1.40 secondo me va presa.
Le statistiche parlano chiaro.
Atalanta sempre vincente in casa contro il Crotone nei precedenti tra serie b e serie a dal 2006.
Neroazzurri più rodati e più abituati al ritmo delle gare ogni tre giorni avendo fatto una preparazione atletica concentrata sul l'ottenere questo risultato ed i frutti si stanno vedendo con i complimenti fattibda tutti al preparatore atletico bergamasco.
Crotone che a MIP avviso penserà a preservare le energie in vista degli scontri diretti contro Benevento e SPAL nelle prossime due giornate e anche il tecnico Nicola in conferenza stampa ha fatti intendere che ci sarà molto attenzione su questo aspetto.
Unica insidia statistica che i rossoblu ancora non hanno segnato ma pensò sfateranno questo tabù domenica prossima contro il Benevento in casa.
Quota relativamente alta in rapporto alla difficoltà del match io l avrei data massimo 1.30 quindi a 1.40 secondo me va presa.
Messaggioda socione86 » 20/09/2017 - 17:07
Cagliari-Sassuolo over 1.95 oppure gol gol 1.70 per una quota piubalta gol gol più over oppure 1 più over
Partita che statisticamente a Cagliari offre sempre un gol più over dal 2013 e che stando alle dichiarazioni dei tecnici in conferenza stampa ed alle gare precedenti potrebbe confermarsi anche in questa occasione.
Sassuolo che giocherà a viso aperto anche se manca il migliore ovvero berardi.
I neroverdi hanno segnato a Bergamo, contro la Juve in casa (anche qui senza berardi) e a Torino alla prima trasferta ha sfiorato più volte il gol quindi credo potrebbe riuscire a segnare al Sardegna arena.
Tuttavia prediligo l over perche secondo me il Cagliari vincerà e quindi tengo aperto anche un ipotetico (ma difficile) 3-0.
In integrale gol gol
Partita che statisticamente a Cagliari offre sempre un gol più over dal 2013 e che stando alle dichiarazioni dei tecnici in conferenza stampa ed alle gare precedenti potrebbe confermarsi anche in questa occasione.
Sassuolo che giocherà a viso aperto anche se manca il migliore ovvero berardi.
I neroverdi hanno segnato a Bergamo, contro la Juve in casa (anche qui senza berardi) e a Torino alla prima trasferta ha sfiorato più volte il gol quindi credo potrebbe riuscire a segnare al Sardegna arena.
Tuttavia prediligo l over perche secondo me il Cagliari vincerà e quindi tengo aperto anche un ipotetico (ma difficile) 3-0.
In integrale gol gol
Messaggioda socione86 » 20/09/2017 - 17:26
Genoa-Chievo x quota 3.30 x2 quota 1.72
Pareggio che a mio avviso accontenterebbe anche juric che è vero che deve puntare ai 3 punti ma è anche vero che in situazioni difficili come quelle che sta affrontando il genoa( partite sfortunate, un solo punto, instabilità societaria, qualche infortunio e qualche partenza nel foto finish del mercato come quella di Simeone uomo simbolo).
Chievo Verona che a mio modesto parere è superiore ai rossoblu ma che potrebbe accontentarsi di muovere la classifica con un altro punticino contro una squadra che ha lo stile dell atalanta come descritto da Maran in conferenza stampa ovvero molto fisica ed aggressiva.
Il genoa proverà a vincerla ma secondo me la tranquillità e la superiorità tecnica del Chievo avrà la meglio e la doppia chance x2 è dovuta al fatto che a mio avviso il Chievo ha un birsa in più che è uno di quei giocatori che può sbloccare i match o risolverli con una giocata da fuoriclasse anche se contro i rossoblu (sua ex squadra) birsa ha segnato solo una volta in 9 incontri( ad aprile di qiest anno nella vittoria 1-2 del Chievo che inguaiò il genoa che poi si salvò alla penultima giornata)
Pareggio che a mio avviso accontenterebbe anche juric che è vero che deve puntare ai 3 punti ma è anche vero che in situazioni difficili come quelle che sta affrontando il genoa( partite sfortunate, un solo punto, instabilità societaria, qualche infortunio e qualche partenza nel foto finish del mercato come quella di Simeone uomo simbolo).
Chievo Verona che a mio modesto parere è superiore ai rossoblu ma che potrebbe accontentarsi di muovere la classifica con un altro punticino contro una squadra che ha lo stile dell atalanta come descritto da Maran in conferenza stampa ovvero molto fisica ed aggressiva.
Il genoa proverà a vincerla ma secondo me la tranquillità e la superiorità tecnica del Chievo avrà la meglio e la doppia chance x2 è dovuta al fatto che a mio avviso il Chievo ha un birsa in più che è uno di quei giocatori che può sbloccare i match o risolverli con una giocata da fuoriclasse anche se contro i rossoblu (sua ex squadra) birsa ha segnato solo una volta in 9 incontri( ad aprile di qiest anno nella vittoria 1-2 del Chievo che inguaiò il genoa che poi si salvò alla penultima giornata)
Messaggioda socione86 » 20/09/2017 - 18:27
Udinese- Torino x quota 3.50
Un Torino che fatica in trasferta (Benevento vittoria all ultimo secondo e pari a Bologna) affronta un udinese che è una squadra ancora non "decifrata" ma mi fido della buona prestazione di san siro dove poteva anche scapparci il pareggio e delle statistiche che cmq non disdegnano un eventuale segno x.
Inoltre nel prossimo turno c il derby di Torino e quindi pensò che il tecnico serbo doserá energie ed uomini e potrebbe anche puntare in partenza essenzialmente a non perdere anche per tenere il morale alto.
L'Udinese invece andrà a Roma contro i giallorossi e penso Che un punto che muova la classifica sia prezioso in un momento dove ancora si devono trovare gli ingranaggi giusti.
Un Torino che fatica in trasferta (Benevento vittoria all ultimo secondo e pari a Bologna) affronta un udinese che è una squadra ancora non "decifrata" ma mi fido della buona prestazione di san siro dove poteva anche scapparci il pareggio e delle statistiche che cmq non disdegnano un eventuale segno x.
Inoltre nel prossimo turno c il derby di Torino e quindi pensò che il tecnico serbo doserá energie ed uomini e potrebbe anche puntare in partenza essenzialmente a non perdere anche per tenere il morale alto.
L'Udinese invece andrà a Roma contro i giallorossi e penso Che un punto che muova la classifica sia prezioso in un momento dove ancora si devono trovare gli ingranaggi giusti.
Messaggioda CARECA » 20/09/2017 - 18:48
VERONA - SAMPDORIA 2 handicap @ 4.05 (Better) .
Nonostante le assenze segnalate e le prestazioni imbarazzanti offerte finora la quota della Samp l ho trovata in rialzo @ 2.20..adesso non sò cosa succederà ma lo 0 a 5 con la Viola e l tre pere prese a Roma non ammettono replica e tutte le operazioni di mercato si stanno rivelando scellerate .
Samp bene ha gli uomini in caso si portano in vantaggio di far male e arrotondare il risultato...Quagliarella, Caprari,Zapata bene anche Praet che ancora non ha trovato la rete....se poi stasera il VERONA trova la prestazione.....amen.
Complimenti a Socione per l impegno e la grande competenza.
Nonostante le assenze segnalate e le prestazioni imbarazzanti offerte finora la quota della Samp l ho trovata in rialzo @ 2.20..adesso non sò cosa succederà ma lo 0 a 5 con la Viola e l tre pere prese a Roma non ammettono replica e tutte le operazioni di mercato si stanno rivelando scellerate .
Samp bene ha gli uomini in caso si portano in vantaggio di far male e arrotondare il risultato...Quagliarella, Caprari,Zapata bene anche Praet che ancora non ha trovato la rete....se poi stasera il VERONA trova la prestazione.....amen.
Complimenti a Socione per l impegno e la grande competenza.
-
Franketiell
- Budino

Messaggioda Franketiell » 20/09/2017 - 19:14
Verona - Samp, viste le assenze in difesa per gli scaligeri, il non gioco, e pecchia in panca... accendo Samp 2 quota 2,10 bet365.
Cagliari - Sassuolo. Concordo con Ryu.. Sassuolo a caccia di punti.. credo che un pareggio lo strappi a Cagliari.
Cagliari - Sassuolo. Concordo con Ryu.. Sassuolo a caccia di punti.. credo che un pareggio lo strappi a Cagliari.
Messaggioda Joel » 20/09/2017 - 20:34
Lazio (+0.5) Napoli 1 @1.75 stake 5
Quote a mio avviso troppo sbilanciate verso il Napoli per cui provo la doppia chance interna, vincere a Roma contro la Lazio in questo periodo non è facile per nessuna squadra. Nel Napoli partirà titolare Maggio al posto di Hyisaj mentre nella Lazio potrebbe esserci l'esordio di Nani che partirà dalla panchina.
Quote a mio avviso troppo sbilanciate verso il Napoli per cui provo la doppia chance interna, vincere a Roma contro la Lazio in questo periodo non è facile per nessuna squadra. Nel Napoli partirà titolare Maggio al posto di Hyisaj mentre nella Lazio potrebbe esserci l'esordio di Nani che partirà dalla panchina.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania