anneg8 ha scritto:Value bet sul Brescia? Il Brescia è nettamente più scarso del Verona, sopra la pari il valore è tutto dalla parte dell'Hellas per me che questo match, sempre per me, quantomeno lo pareggia ma può benissimo vincerlo perchè ha tutte le carte in regola per farlo.
Discorso sul paracadute e quant'altro, per me sono tutte ca**ate, per una piazza come Verona la serie A è il minimo.
Allora, i numeri dicono che il Brescia in casa ne ha persa solo una in tutto il campionato, mentre il Verona fuori casa ne ha perse 5 delle ultime 6... Io mi fido molto più dei numeri che della "carta" ... Poi anche se vincerà il Verona non sarò certo pentito della mia scelta, perchè prendere a quella quota una squadra che fuori casa stenta tantissimo rimane a prescindere una scelta sbagliata (a mio parere
Poi sul paracadute qualche dubbio sorge caro anneg8 ... Setti si piglia 30 ML e per questa serie B allestisce una squadra al risparmio prendendo una scommessa come Pecchia (che paga pochissimo, stesso discorso del DS Fusco). Piglia pure un sacco di soldi per le cessioni di Ionita, Gollini, Wszolek e qualche altro che sicuramente dimentico e che mercato fa? Ganz e Bessa retrocessi col Como, Luppi retrocesso col Modena ... mah ... qualche dubbio sorge spontaneo se permetti. Questo qua doveva investire un po', invece si è tenuto tutto in saccoccia! Se faceva un mercato decente a questo punto l'Hellas era già in A in scioltezza...