Comparazione bonus scommesse
SERIE A - 9° Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Re: SERIE A - 9° Giornata
Messaggioda lucarelli99 » 23/10/2015 - 16:52
Chievo-Napoli
OVER 2.5@2.10
stake 5 Paddy Power
Il Napoli sta volando in questo periodo della stagione: gioca bene, segna, vince ed è la squadra imbattuta da più giornate di Serie A (7). Il Chievo è chiamato ad un'inversione di rotta dopo aver fatto un solo punto nelle ultime tre gare. I clivensi in passato hanno fatto ottime gare contro i partenopei anche se nelle ultime due gare in casa hanno sempre perso contro il Napoli subendo 6 reti in totale.
L'Over 2.5 finale sembra molto interessante anche vedendo la media reti del Napoli (2.25 gol fatti a partita).
Milan-Sassuolo
OVER 2.5@2.05
Stake 5 Bet365
Il Milan non può permettersi di stare a guardare e dovrà tentare di fare 6 punti nelle prossime due gare. Miha sembra in seria discussione e questa gara potrebbe essere un crocevia importante: un'altra figuraccia non sarebbe accettata. Un Milan con la porta inviolata sembra utopistico al momento; potrebbe essere una gara dalla molte reti e dall'esito non scontato. Alla pari è una giocata che va fatta viste anche le caratteristiche e lo stato di forma del Sassuolo.
Lazio-Torino
OVER 2.5@2.10
stake 5 Paddy Power
La Lazio in casa ha una media di 2 gol fatti a partita. Il Torino ha una media di 2 gol fatti a partita nelle gare esterne. Aggiungiamo che alcuni dei migliori uomini di Pioli stanno ritrovando la forma (Klose, Candreva, F.Anderson) anche se in difesa ì evidente la fragilità della coppia centrale Gentiletti - Mauricio. In questa gara, inoltre, la linea mediana sarà falcidiata dalle assenze.
Il Torino sta recuperando alcuni uomini e può essere molto pericoloso anche lontano dalle mura amiche. Gli uomini di esperienza come Maxi Lopez e Quagliarella, oltre alle forze fresche di Baselli e Belotti sono armi con cui il Torino può far male.
OVER 2.5@2.10
stake 5 Paddy Power
Il Napoli sta volando in questo periodo della stagione: gioca bene, segna, vince ed è la squadra imbattuta da più giornate di Serie A (7). Il Chievo è chiamato ad un'inversione di rotta dopo aver fatto un solo punto nelle ultime tre gare. I clivensi in passato hanno fatto ottime gare contro i partenopei anche se nelle ultime due gare in casa hanno sempre perso contro il Napoli subendo 6 reti in totale.
L'Over 2.5 finale sembra molto interessante anche vedendo la media reti del Napoli (2.25 gol fatti a partita).
Milan-Sassuolo
OVER 2.5@2.05
Stake 5 Bet365
Il Milan non può permettersi di stare a guardare e dovrà tentare di fare 6 punti nelle prossime due gare. Miha sembra in seria discussione e questa gara potrebbe essere un crocevia importante: un'altra figuraccia non sarebbe accettata. Un Milan con la porta inviolata sembra utopistico al momento; potrebbe essere una gara dalla molte reti e dall'esito non scontato. Alla pari è una giocata che va fatta viste anche le caratteristiche e lo stato di forma del Sassuolo.
Lazio-Torino
OVER 2.5@2.10
stake 5 Paddy Power
La Lazio in casa ha una media di 2 gol fatti a partita. Il Torino ha una media di 2 gol fatti a partita nelle gare esterne. Aggiungiamo che alcuni dei migliori uomini di Pioli stanno ritrovando la forma (Klose, Candreva, F.Anderson) anche se in difesa ì evidente la fragilità della coppia centrale Gentiletti - Mauricio. In questa gara, inoltre, la linea mediana sarà falcidiata dalle assenze.
Il Torino sta recuperando alcuni uomini e può essere molto pericoloso anche lontano dalle mura amiche. Gli uomini di esperienza come Maxi Lopez e Quagliarella, oltre alle forze fresche di Baselli e Belotti sono armi con cui il Torino può far male.
Messaggioda go tiger » 23/10/2015 - 18:16
toniuzz ha scritto: pur sapendo che il bologna è una squadraccia che solo tiger può tifare![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè son di Bologna cosa devo tifare,Sampdoria?
O squadre con Agnelli e Berlusconi presidenti?
Comunque il Bologna manco con la Spal lo punterei...ci vuol del fegato
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 23/10/2015 - 19:32
go tiger ha scritto:toniuzz ha scritto: pur sapendo che il bologna è una squadraccia che solo tiger può tifare![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè son di Bologna cosa devo tifare,Sampdoria?![]()
O squadre con Agnelli e Berlusconi presidenti?
Comunque il Bologna manco con la Spal lo punterei...ci vuol del fegato![]()
avresti anche ragione se non fosse che stai parlando con un milanese che tifa Fiorentina
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda mamo93 » 24/10/2015 - 10:27
JUVENTUS - ATALANTA 2AH (-1.5) 1,77
Sarò Bergamasco e Atalantino e quindi vedo solo Atalanta... Ma la quota della Juventus, leggendo la classifica, le statistiche e la storia fino ad oggi del campionato mi sembra troppo bassa... L'atalanta in fin dei conti ha subito solo contro la Fiorentina (dove per giunta è rimasta in 10 al 4' del primo tempo) mentre l'altra sconfitta avvenuta a Milano è arrivata al 92'... Ho letto che Allegri dovrebbe applicare un piccolo turn-over per domani lasciando in panchina (Mandzukic, Morata, Evra, Hernanes, Khedira e Buffon) mentre l'Atalanta dovrebbe confermare 11 che fino ad ora ha fatto molto bene in campionato, unico cambio il rientro di Kurtic al posto di Cigarini... Rientrerà anche Paletta in difesa che andrà a formar coppia con Toloi, duo che fino ad ora ha retto molto bene... Vedo una partita molto chiusa, non vi nego di sperare di portar almeno un punto a casa ma se sconfitta arriverà a parer mio sarà solamente di un gol...
Sarò Bergamasco e Atalantino e quindi vedo solo Atalanta... Ma la quota della Juventus, leggendo la classifica, le statistiche e la storia fino ad oggi del campionato mi sembra troppo bassa... L'atalanta in fin dei conti ha subito solo contro la Fiorentina (dove per giunta è rimasta in 10 al 4' del primo tempo) mentre l'altra sconfitta avvenuta a Milano è arrivata al 92'... Ho letto che Allegri dovrebbe applicare un piccolo turn-over per domani lasciando in panchina (Mandzukic, Morata, Evra, Hernanes, Khedira e Buffon) mentre l'Atalanta dovrebbe confermare 11 che fino ad ora ha fatto molto bene in campionato, unico cambio il rientro di Kurtic al posto di Cigarini... Rientrerà anche Paletta in difesa che andrà a formar coppia con Toloi, duo che fino ad ora ha retto molto bene... Vedo una partita molto chiusa, non vi nego di sperare di portar almeno un punto a casa ma se sconfitta arriverà a parer mio sarà solamente di un gol...
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 24/10/2015 - 10:56
Italy Serie A - 24/10/2015 - 15:00 CET -
Udinese - Frosinone
http://www.tuttofrosinone.com/news/conf ... nover-8050
Udinese - Frosinone
http://www.tuttofrosinone.com/news/conf ... nover-8050
Confermo un ampio turnover. Molto ampio per tanti motivi. Voglio una squadra fresca, sia domani, che mercoledì. E' bene far riposare qualcuno.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda silvant89 » 24/10/2015 - 12:56
Palermo - Inter
Togliendo l ultima partita dei rosanero dove li ha salvati un grande Sorrentino, nelle ultime 5 partite il Palermo ha concesso fin troppo alle squadre avversarie.
L Inter in questo inizio di campionato avrà anche segnato poco ma ha un reparto avanzato che può far male ad una difesa cm quella del Palermo.
Io vado con Over 2,5 @1,90
E magari chissà Icardi la butta dentro.
Marcatore si Icardi @2,20
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Togliendo l ultima partita dei rosanero dove li ha salvati un grande Sorrentino, nelle ultime 5 partite il Palermo ha concesso fin troppo alle squadre avversarie.
L Inter in questo inizio di campionato avrà anche segnato poco ma ha un reparto avanzato che può far male ad una difesa cm quella del Palermo.
Io vado con Over 2,5 @1,90
E magari chissà Icardi la butta dentro.
Marcatore si Icardi @2,20
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Messaggioda Kook » 24/10/2015 - 13:33
sono stato preceduto da silvant, il Palermo visto in questa stagione non ha mai brillato. Squadra sempre a rischio sconfitta, sopratutto in fase difensiva non sembra per niente solida. Inter che credo abbia le qualità per portare a casa questa trasferta, vittoria che serve assolutamente.
Palermo - Inter (-0,25) 2 @1.85 bet365 Stake 7/10
Palermo - Inter (-0,25) 2 @1.85 bet365 Stake 7/10
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda mariom » 24/10/2015 - 14:49
per quarta 9° giornata provo:
empoli-genoa x @3.20 b365
carpi-bologna x @3.20 b365
milan-sassuolo x @3.60 b365
genoa molto meglio dell'empoli e in netta ripresa, ma per adesso poco performande lontano da marassi. penso che i toscani quest anno dovranno cercare di sfruttare al meglio il fattore campo.
carpi e bologna non mi hanno impressionato, per me staranno lì dietro tutta la stagione...che comunque è ancora lunga, quindi penso che possano anche accontentarsi di smuovere un po' la classifica.
il sassuolo non lo vedo perdente a san siro e non capisco come il milan possa essere così favorito. non mi stupirei di una divisione della posta...
empoli-genoa x @3.20 b365
carpi-bologna x @3.20 b365
milan-sassuolo x @3.60 b365
genoa molto meglio dell'empoli e in netta ripresa, ma per adesso poco performande lontano da marassi. penso che i toscani quest anno dovranno cercare di sfruttare al meglio il fattore campo.
carpi e bologna non mi hanno impressionato, per me staranno lì dietro tutta la stagione...che comunque è ancora lunga, quindi penso che possano anche accontentarsi di smuovere un po' la classifica.
il sassuolo non lo vedo perdente a san siro e non capisco come il milan possa essere così favorito. non mi stupirei di una divisione della posta...
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 24/10/2015 - 17:18
CARPI: Belec; Zaccardo, Spolli, Romagnoli; Letizia, Marrone, Cofie, Antunes; Lollo; Matos, Borriello. All.: Sannino. A disp.: Benussi, Brkic, Wallace, Gagliolo, Bubnjic, Fedele, Bianco, Lazzari, Di Gaudio, Acevedo, Mbakogu, Lasagna.
BOLOGNA: Da Costa; Krafth, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Rizzo, Diawara, Donsah; Giaccherini, Destro, Mounier. All.: Rossi. A disp.: Sarr, Morleo, Rossettini, Maietta, Mbaye, Pulgar, Crisetig, Brighi, Taider, Mancosu, Falco, Brienza.
BOLOGNA: Da Costa; Krafth, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Rizzo, Diawara, Donsah; Giaccherini, Destro, Mounier. All.: Rossi. A disp.: Sarr, Morleo, Rossettini, Maietta, Mbaye, Pulgar, Crisetig, Brighi, Taider, Mancosu, Falco, Brienza.
Messaggioda vicmackey » 24/10/2015 - 23:01
Rilfessione della serata:
la Roma a Firenze non ci vince...
I viola giocano bene, compatti e aggressivi... la Roma ha troppi cali di tensione.
mi costrusco un dnb:
Fiorentina 1@2.60 marathon
Fiorentina X@3.42 (pinna) a rimborso
stake discretamente alto.
la Roma a Firenze non ci vince...
I viola giocano bene, compatti e aggressivi... la Roma ha troppi cali di tensione.
mi costrusco un dnb:
Fiorentina 1@2.60 marathon
Fiorentina X@3.42 (pinna) a rimborso
stake discretamente alto.
Messaggioda Kook » 25/10/2015 - 09:53
Per pranzo scendono in campo Samp e Verona.
La squadra di Zenga viene da pessimo risultato a Frosinone, un po' per demeriti suoi dal punto di vista tattico, un po' per gli infortuni che hanno decimato la squadra. Quello che è capitato spesso ai liguri è essersi ripresi da brutte sconfitte in trasferta con eccellenti partite giocate in casa. Di sicuro rientra il regista Fernando dalla squalifica e leggo che sia Silvestre che Barreto sono stati convocati e quindi potrebbero tornare a dare esperienza e capacità al corpo doriano. Davanti non penso che vedremo il tridente, mi sembra troppo per una squadra del genere. Quindi partirà Correa dietro due punte che presumibilmente saranno Eder e Muriel. Dall'altra parte una squadra che ora si trova all'ultimo posto in classifica e che non è ancora riuscita a vincere una partita quest'anno. In trasferta 2 pareggi (compresa quella col Chievo che non è proprio una trasferta pura) e 2 sconfitte. La squadra soffre in fase difensiva, il portiere non da mai fiducia, in difesa Moras sembra il punto fermo, Marquez gioca ma non è che brilli. Sala costretto a giocare nella linea a 4 difensiva e dall'altra parte Souprayen non incide mai. Tutto questo per dire che contro una squadra come la Samp e con i talenti che ha li davanti, la difesa deve essere per forza solida altrimenti il gol lo prendi per forza. Pensavo che la squadra di Mandorlini vincesse con l'Udinese incerottata, niente da fare, è riuscita a pareggiare anche quella partita. Oggi partita complicata, entrambe le squadre sono ad un bivio secondo me, a rischio le panchine? si, può essere. Zenga sicuramente parecchio. Mi aspetto match solido dei liguri, la quota mi stuzzica ed i rientri importanti mi fanno cliccare.
Sampdoria-Verona 1 @2.00 pinnacle Stake 4/10
La squadra di Zenga viene da pessimo risultato a Frosinone, un po' per demeriti suoi dal punto di vista tattico, un po' per gli infortuni che hanno decimato la squadra. Quello che è capitato spesso ai liguri è essersi ripresi da brutte sconfitte in trasferta con eccellenti partite giocate in casa. Di sicuro rientra il regista Fernando dalla squalifica e leggo che sia Silvestre che Barreto sono stati convocati e quindi potrebbero tornare a dare esperienza e capacità al corpo doriano. Davanti non penso che vedremo il tridente, mi sembra troppo per una squadra del genere. Quindi partirà Correa dietro due punte che presumibilmente saranno Eder e Muriel. Dall'altra parte una squadra che ora si trova all'ultimo posto in classifica e che non è ancora riuscita a vincere una partita quest'anno. In trasferta 2 pareggi (compresa quella col Chievo che non è proprio una trasferta pura) e 2 sconfitte. La squadra soffre in fase difensiva, il portiere non da mai fiducia, in difesa Moras sembra il punto fermo, Marquez gioca ma non è che brilli. Sala costretto a giocare nella linea a 4 difensiva e dall'altra parte Souprayen non incide mai. Tutto questo per dire che contro una squadra come la Samp e con i talenti che ha li davanti, la difesa deve essere per forza solida altrimenti il gol lo prendi per forza. Pensavo che la squadra di Mandorlini vincesse con l'Udinese incerottata, niente da fare, è riuscita a pareggiare anche quella partita. Oggi partita complicata, entrambe le squadre sono ad un bivio secondo me, a rischio le panchine? si, può essere. Zenga sicuramente parecchio. Mi aspetto match solido dei liguri, la quota mi stuzzica ed i rientri importanti mi fanno cliccare.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda adidastop » 25/10/2015 - 11:24
X2 FROSINONE @ 2,40
bet365 rimane con questa quota e io la prendo , leggo dell ampio turnover, ma secondo me c è anche un pò di pretattica , questa partita è importante per tenere la testa a galla e non sprofondare nella zona rossa ,contro ,un udinese che aimè ,annaspa parecchio un pari potrebbe anche lasciare respirare entrambe....
bet365 rimane con questa quota e io la prendo , leggo dell ampio turnover, ma secondo me c è anche un pò di pretattica , questa partita è importante per tenere la testa a galla e non sprofondare nella zona rossa ,contro ,un udinese che aimè ,annaspa parecchio un pari potrebbe anche lasciare respirare entrambe....
grazie a tutti i moderatori e ragazzi che condividono info su questo grande forum
S.F PRO betting
S.F PRO betting
- orsettovaniglia
- Budino

Messaggioda orsettovaniglia » 25/10/2015 - 12:00
Non ripeto argomenti già trattati, voglio solo portare un altro elemento:
Apprezzo la scelta di dare spazio ai giovani ma, ragazzi, Donnarumma sarà anche bravo ma, ragazzi, ha 16 anni, ma, ragazzi, 16....ragazzi! Gli auguro di essere il prossimo portiere pallone d'oro ma, ragazzi, oggi è per me solo un motivo in più per prendere Milan - Sassuolo OV 2,5@ 2,05.
In realtà ammiro Mihajlovic per il modo in cui sembra gestire lo spogliatoio, stile "Il padrino"
.
Apprezzo la scelta di dare spazio ai giovani ma, ragazzi, Donnarumma sarà anche bravo ma, ragazzi, ha 16 anni, ma, ragazzi, 16....ragazzi! Gli auguro di essere il prossimo portiere pallone d'oro ma, ragazzi, oggi è per me solo un motivo in più per prendere Milan - Sassuolo OV 2,5@ 2,05.
In realtà ammiro Mihajlovic per il modo in cui sembra gestire lo spogliatoio, stile "Il padrino"
Messaggioda silvant89 » 25/10/2015 - 13:24
Kook ha scritto:Per pranzo scendono in campo Samp e Verona.
Kook questa volta mi hai anticipato tu, e ti ho seguito a ruota.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania