Buongiorno a tutti. Vi seguo da un bel po' e ho deciso di provare a superare il blocco dello scrittore sperando di non fare figure di

. Prima di cominciare volevo ringraziare tutti per le numerose bet vincenti che avete spesso ispirato.
Guardavo alla partita di oggi con interesse:
Trapani - Perugia ed in particolare alla quota del "
Segna gol squadra ospite NO" @2,60. E' un tipo di bet che non trattate spesso e ciò nonostante vorrei il vostro parere.
Il Perugia è il peggior attacco della serie ed una delle migliori difese (3gf-3gs). Fuori casa ha un andamento indecente ed è riuscita a segnare solo contro il Pescara (una delle peggior difese) subendo 2 sconfitte su 2.
Il Trapani in casa ha un ottimo rendimento d'attacco (8gol su 9 fatti tra le mura amiche) e tuttavia ha subito gol due volte su 3.
Potrei dilungarmi riportando statistiche e percentuali che non fanno molto testo dopo solo 5 giornate di campionato. Eppure i numeri mi spingono ad interrogarmi sul valore di questa quota.
Quanto alle formazioni il Perugia dovrà rinunciare a Parigini (under21) e Mancini (problemi al flessore) portando (forse) solo in panchina Rossi, ancora in forte dubbio spinazzola e comotto. Drolè è l'unico elemento in grado di spaventarmi in ottica della scommessa.
Il Trapani ha tutta la rosa a disposizione.
Fatte queste considerazioni e visto che il Perugia è al momento una delle squadre che esprime meno gioco in tutta la categoria, vorrei lumi sulla mia pensata da Budinone original qual sono. Grazie ragazzi.