Comparazione bonus scommesse
SERIE A - 6° Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Re: SERIE A - 6° Giornata
Messaggioda charmer » 24/09/2015 - 12:10
Segnalo in Inter-Fiorentina l'under 2.5 @1.96 su goldbet presa in stake medio,quota che mi sembra fuori mercato.
Inter finora un gol subito,Fiorentina 3 gol subiti,in più ci mettiamo che la parita arriva al termine dopo il turno infrasettimanale,quindi ci saranno meno energie.
Inter finora un gol subito,Fiorentina 3 gol subiti,in più ci mettiamo che la parita arriva al termine dopo il turno infrasettimanale,quindi ci saranno meno energie.
Messaggioda pamando » 24/09/2015 - 13:01
DrittoPèDritto ha scritto:pamando ha scritto:verona +0,5@83 !!!!!!
stake 5
favorita la Lazio che in due trasferte ne ha prese a vagonate??? vabbè, mo risponderanno che Verona non è chievo o napoli...
Il problema è che il Verona è perseguitato dagli infortuni ... non bastassero quelli di settimana scorsa ieri so son fatti male Pazzini e Sala ... Ora l'unica punta rimasta è Gomez che però avrebbe bisogno di rifiatare perchè fino a ieri il suo ruolo era esterno sinistro a macinare km su e giù per la fascia...
Vero che la Lazio fuori ha fatto pena e che l'Hellas è strabisognoso di punti ... valuto pre-match ....
...
queste son risposte intelligenti e che leggo con piacere anche per la crescita del forum...
su carpi napoli io ho incassato, benone x me...ma leggere risposte del tipo 'carpi non è empoli o sassuolo' oppure 'finiva 5-1' non aiutano certamente a chi ci legge a capire cosa sia conveniente giocare....
trovavo valore nel +1 carpi cosi come vedo valore nel +0,5 verona ora...
e ciò in cui io trovo valore non è legge sicuramente....la lazio vincerà a mani basse...ma per giocarla voglio un 2,50 almeno....
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 24/09/2015 - 13:05
Ecco bravi.. quoto. 
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda mogol83 » 24/09/2015 - 15:23
Ragazzi ma la Samp a Bergamo???
Sampdoria dnb @ 2,51 max su vari book
Sampdoria X2 @ 1,70 su vari book
Mi sono perso qualcosa?
A parte che l'Atalanta deve ancora giocare stasera?
Sampdoria dnb @ 2,51 max su vari book
Sampdoria X2 @ 1,70 su vari book
Mi sono perso qualcosa?
A parte che l'Atalanta deve ancora giocare stasera?
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
Messaggioda demidof » 24/09/2015 - 15:54
Pamndo vedo che non hai perso l occasione per quotarti il campo pesante pensi non abbai influito sul risultato della partita?
Ultima modifica di demidof il 24/09/2015 - 16:07, modificato 2 volte in totale.
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 24/09/2015 - 16:00
Voglio condividere un ragionamento
Banco Inter perché cala....
Che segni subito vale triliardi!
Quota che ho in mano minimo mi diventa value.....

Banco Inter perché cala....
Che segni subito vale triliardi!
Quota che ho in mano minimo mi diventa value.....
Cartoni..... e Tavernello
Messaggioda pamando » 24/09/2015 - 16:18
demidof ha scritto:Pamndo vedo che non hai perso l occasione per quotarti il campo pesante pensi non abbai influito sul risultato della partita?
la classifica parla chiaro....
napoli 5 punti a due punti dalla zona calda e a 6 dal piazzamento cl....quell'1,55 che facevano la coda a giocarlo bancarlo è stato un piacere x me...oltre che per i book che tra Napoli, Juventus e Barca ieri hanno brindato col migliore moet
non c'entra quotarmi o meno...
rare volte lo faccio...e i post stanno li a dimostrarlo....
si ribatte con argomentazioni non con 'il carpi non è nè l'empoli nè il sassuolo...'
si...campo pesante...consiglio ad ADL di iscrivere il napoli in premiership allora....o a qualche torneo di biliardo...per favore....i campi pesanti e brutti li trovi dappertutto...
lo ripeto: io vedevo valore in quella quota....stop.... tu no...stavolta incasso io la prossima incassi tu
Messaggioda demidof » 24/09/2015 - 16:47
Il Napoli è una squadra particolare che s e in giornata può vincere contro chiunque e demolire tranquillamente il Carpi a proposito il @2.50 con la juve per me resta appetibile per quanto strano possa sembrare una juve ancora al tappeto , con il Carpi ieri sera la gara è stata condizionata dal campo che era una piscina e la squadra ne ha risentito non ho detto che avrei giocato il Napoli a quella quota ma sicuramente non avrei appogiato il Carpi che resta inferiore a Empoli e Sassuolo e una tarsferta a tra l altro in campo neutro non può avere le stesse difficoltà cosa cè di poco intelligente?
per sabato oltre la Napoli prendo anche il Milan che può approfittare di un Genoa in difficoltà.
per sabato oltre la Napoli prendo anche il Milan che può approfittare di un Genoa in difficoltà.
Messaggioda toniuzz » 24/09/2015 - 16:53
demidof ha scritto:Il Napoli è una squadra particolare che s e in giornata può vincere contro chiunque e demolire tranquillamente il Carpi a proposito il @2.50 con la juve per me resta appetibile per quanto strano possa sembrare una juve ancora al tappeto , con il Carpi ieri sera la gara è stata condizionata dal campo che era una piscina e la squadra ne ha risentito non ho detto che avrei giocato il Napoli a quella quota ma sicuramente non avrei appogiato il Carpi che resta inferiore a Empoli e Sassuolo e una tarsferta a tra l altro in campo neutro non può avere le stesse difficoltà cosa cè di poco intelligente?
2.5 adesso... dove ?
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
-
berrybarry
- Super Budinone

- Contatta:
Messaggioda berrybarry » 24/09/2015 - 19:03
INTER V FIORENTINA INTER (-0.5) @1.83 SBO
Marcia inarrestabile dell'Inter che ha collezionato 5 vittorie nelle prime 5 giornate di campionato. Dal punto di vista del gioco entrambe le squadre non hanno mostrato un calcio entusiasmante soprattutto la squadra milanese che però è parsa compatta e ben organizzata a livello tattico con un forte equilibrio tra i reparti.
Di contro una Fiorentina seconda in classifica, più per demeriti altrui (vedi Roma, Juve etc) che per meriti proprio. La squadra sembra ancora senza una quadra tattica, mister Sousa è parso spesso "sperimentale" cambiando volentieri l'undici titolare in diverse occasioni.
Rientrano Miranda e J.Jesus. Assente Murillo. Nonostante la mancanza di centrali di ruolo la coppia Medel-Ranocchia non è parsa in affanno, soprattutto il cileno che forse sta esprimendo maggiormente le sue qualità da centrale di difesa (ruolo che ricopre nel Cile con la difesa a 3). Con uno dei due centrali rientranti comunque non dovrebbero esserci problemi.
A favorire l'Inter in questa sfida è la mancanza della coppa: infatti la Fiorentina sarà impegnata l' 1/10 in EL contro il Belenenses quindi prevedibile un mini turnover. Inoltre per la Fiorentina sarà la quinta partita in 12 giorni.
Nonostante il gioco poco convincente l'Inter mi sembra più amalgamata e con un'idea tattica. Gara complicata ma credo che l'11 esperto dell'Inter potrebbe avere ragione ancora una volta.
Marcia inarrestabile dell'Inter che ha collezionato 5 vittorie nelle prime 5 giornate di campionato. Dal punto di vista del gioco entrambe le squadre non hanno mostrato un calcio entusiasmante soprattutto la squadra milanese che però è parsa compatta e ben organizzata a livello tattico con un forte equilibrio tra i reparti.
Di contro una Fiorentina seconda in classifica, più per demeriti altrui (vedi Roma, Juve etc) che per meriti proprio. La squadra sembra ancora senza una quadra tattica, mister Sousa è parso spesso "sperimentale" cambiando volentieri l'undici titolare in diverse occasioni.
Rientrano Miranda e J.Jesus. Assente Murillo. Nonostante la mancanza di centrali di ruolo la coppia Medel-Ranocchia non è parsa in affanno, soprattutto il cileno che forse sta esprimendo maggiormente le sue qualità da centrale di difesa (ruolo che ricopre nel Cile con la difesa a 3). Con uno dei due centrali rientranti comunque non dovrebbero esserci problemi.
A favorire l'Inter in questa sfida è la mancanza della coppa: infatti la Fiorentina sarà impegnata l' 1/10 in EL contro il Belenenses quindi prevedibile un mini turnover. Inoltre per la Fiorentina sarà la quinta partita in 12 giorni.
Nonostante il gioco poco convincente l'Inter mi sembra più amalgamata e con un'idea tattica. Gara complicata ma credo che l'11 esperto dell'Inter potrebbe avere ragione ancora una volta.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania