toniuzz ha scritto:Elwood ha scritto:RyuzAki L. ha scritto:Roma - Belgrano
Partenza direzione Viareggio con gli uomini contati per la Roma Primavera, dopo un sabato da incubo, in cui ha perso l'imbattibilità stagionale e il primo posto nel girone, con un clamoroso 0-5 a Trigoria col Catania che ha regalato il sorpasso al Bari. Risultato figlio delle assenze: D'Urso influenzato, Pellegrini, Verde, Vestenicky e Marchegiani con Rudi Garcia, nella ripresa si è fatto male anche il secondo portiere Pop, lasciando il posto al debuttante Faiella, che in un quarto d'ora, con la Roma in 10 ma con tre centravanti ha incassato 4 gol. L'emergenza non è finita: il pullman partito ieri per la Toscana aveva solamente 19 giocatori, visto che martedì c'è la Coppa Italia, e Garcia si è tenuto quelli che aveva sabato, aggiungendo al mazzo pure Arturo Calabresi. Se Lobont dovesse recuperare, Marchegiani tornerebbe coi compagni, permettendo a Pop di recuperare con più calma (per la cronaca, è infortunato anche il titolare degli Allievi, Cristanto)
Io brancolo nel buio a questi livelli, ma con tutti questi casini nella Roma il pareggio a 4,75 non è allettante?
Io ho fatto un sistemino da 2 lire, la X gliel'ho buttata...poi se vince la Roma amen. Se esce il 2 me ncazzo
Cmq giocano in una risaia...le solite figuracce
leggevo che ieri la dirigenza milanista ha detto che non parteciperà più in futuro al torneo proprio per le condizioni del campo che erano impossibili.... hanno perso... forse questo ha influito sulle dichiarazioni
E' vero ho letto la stessa cosa. Comunque ieri ai rossoneri mancavano un po di giocatori (ovviamente ho letto dopo il match), ad esempio mancava il promettente portiere Gori (ne hho scritto uno a caso vista la prestazione del collega