Comparazione bonus scommesse
SERIE A - 18° Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (31 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul)
Re: SERIE A - 18° Giornata
Messaggioda toniuzz » 08/01/2015 - 15:56
Shaqiri all'inter... abbiamo letto...
ho appena sentito però che per la EL tra lui ed il tedesco potrà essere inserito solo un giocatore...
ho appena sentito però che per la EL tra lui ed il tedesco potrà essere inserito solo un giocatore...
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda eman9 » 09/01/2015 - 15:45
Difficilmente Zola potrà contare su Cossu,tridente inedito dunque con Caio, Joao Pedro e Longo dal 1' e Conti squalificato a centrocampo.
Prendo Cesena +1 @1,83
Prendo Cesena +1 @1,83
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 09/01/2015 - 16:11
toniuzz ha scritto:.......CUT............Diamanti ufficiale a Firenze sembrerebbe.....
Alessandro Diamanti questo pomeriggio si troverà nella sede dell'ACF Fiorentina per firmare il contratto che lo legherà alla società viola. Tra Diamanti e la Fiorentina è ormai cosa fatta, manca solo l'ufficialità poi sarà un nuovo giocatore Viola.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 09/01/2015 - 20:32
Sassuolo - Udinese, forma-morale e fattore campo rendono favoriti i neroverdi, li avrei però offerti più alti, alla pari non ci trovo valore.. a livello di qualità siamo li.. potrebbe venir fuori un pareggio forse? mah passo..
Sassuolo; out Taider, Peluso, Pegolo.
Udinese; out Pasquale, Wague, Badu, Pinzi, Zapata, Lucas Evangelista.
Torino - AC Milan, Toro troppo sterile è un problema non da poco che si trascinano da parecchio, l'astinenza di Quagliarella non aiuta e capitan Glik non può fare sempre i miracoli, El Kaddouri e Gillet sono rientrati in extremis dall'allarme influenzale, Barreto no, Sanchez Mino e Larrondo vengono dati in uscita.
Milan incostante che viene dalla sconfitta interna contro il Sassuolo, sarebbe importante non perdere altro terreno dalla zona Europa. Inzaghi potrà finalmente mettere in campo quella che probabilmente è la miglior formazione di difesa a sua disposizione con Rami, Alex, De Sciglio, Abate e Lopez tutti pronti. Unica assenza importante è quella di Honda impegnato in coppa d'Asia, ma le alternative in quella zona ci sono. Dico Milan Dnb @2.01.
Torino; out Amauri, Barreto.
Milan; out Honda, Bonera, Van Ginkel.
Sassuolo; out Taider, Peluso, Pegolo.
Udinese; out Pasquale, Wague, Badu, Pinzi, Zapata, Lucas Evangelista.
Torino - AC Milan, Toro troppo sterile è un problema non da poco che si trascinano da parecchio, l'astinenza di Quagliarella non aiuta e capitan Glik non può fare sempre i miracoli, El Kaddouri e Gillet sono rientrati in extremis dall'allarme influenzale, Barreto no, Sanchez Mino e Larrondo vengono dati in uscita.
Milan incostante che viene dalla sconfitta interna contro il Sassuolo, sarebbe importante non perdere altro terreno dalla zona Europa. Inzaghi potrà finalmente mettere in campo quella che probabilmente è la miglior formazione di difesa a sua disposizione con Rami, Alex, De Sciglio, Abate e Lopez tutti pronti. Unica assenza importante è quella di Honda impegnato in coppa d'Asia, ma le alternative in quella zona ci sono. Dico Milan Dnb @2.01.
Torino; out Amauri, Barreto.
Milan; out Honda, Bonera, Van Ginkel.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 10/01/2015 - 13:21
Napoli(0) stake 4
Condizione fisica non eccelsa della Juve, campo storicamente ostico, ed avversario ricco di talento. A ciò va aggiunto che comunque vada sapranno il risultato della roma e la pressione aumenterà. In napoli in questi match, con il san paolo a supporto, e con la fiducia che arriva anche dalla vittoria in supercoppa, si esalta. Credo sia giusto appoggiare i campani.
Lazio(+0.5) stake 3
Quote decisamente troppo sbilanciate per i miei gusti. Condizione fisica che mi pare ben diversa, rientra pure candreva che dovrebbe giocare sia con mauri che con Anderson, ed i biancocelesti da sfavo credo qualcosa di buono possano combinare. Questa roma non merita così tanta fiducia e se garcia proseguirà con le discutibili scelte tecniche degli ultimi tempi, rischiano parecchio a mio avviso.
Sampdoria-Empoli X stake 2
Samp decisamente meno incisiva e convincente nel periodo. In attesa di inserire bene i nuovi e tornare a giocare al massimo dell'intensità, ospitano una delle compagini più organizzate del campionato che penso possa strappare come minimo un punticino.
Ho messo poi qualcosina su Inter e Milan più che altro anversando le rispettive avversarie che reputo mediocri a prescindere dalla classifica.
Condizione fisica non eccelsa della Juve, campo storicamente ostico, ed avversario ricco di talento. A ciò va aggiunto che comunque vada sapranno il risultato della roma e la pressione aumenterà. In napoli in questi match, con il san paolo a supporto, e con la fiducia che arriva anche dalla vittoria in supercoppa, si esalta. Credo sia giusto appoggiare i campani.
Lazio(+0.5) stake 3
Quote decisamente troppo sbilanciate per i miei gusti. Condizione fisica che mi pare ben diversa, rientra pure candreva che dovrebbe giocare sia con mauri che con Anderson, ed i biancocelesti da sfavo credo qualcosa di buono possano combinare. Questa roma non merita così tanta fiducia e se garcia proseguirà con le discutibili scelte tecniche degli ultimi tempi, rischiano parecchio a mio avviso.
Sampdoria-Empoli X stake 2
Samp decisamente meno incisiva e convincente nel periodo. In attesa di inserire bene i nuovi e tornare a giocare al massimo dell'intensità, ospitano una delle compagini più organizzate del campionato che penso possa strappare come minimo un punticino.
Ho messo poi qualcosina su Inter e Milan più che altro anversando le rispettive avversarie che reputo mediocri a prescindere dalla classifica.
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 10/01/2015 - 15:48
Udinese, Di Natale assente contro il Sassuolo: Stramaccioni in emergenza totale
http://gianlucadimarzio.com/serie-a/udinese-di-natale-assente-contro-il-sassuolo-ecco-la-situazione-infortunati-per-stramaccioni/
Emergenza totale, Andrea Stramaccioni e l'Udinese si avvicinano alla sfida contro il Sassuolo con non pochi problemi di formazione. Nella giornata di ieri, infatti, ne' Antonio Di Natale ne' Karnezis si sono allenati con la squadra a causa dell'influenza. Mentre però il portiere è riuscito a recuperare, l'attaccante bianconero sarà assente nella partita di oggi e sta tornando a Udine. Una preoccupazione in più per Stramaccioni che, tra indisponibili e mercato, dovrà fare a meno di 12 giocatori. Sono già cinque, infatti, i partenti (Muriel, Coda, Alhassan, Brkic e Belmonte), mentre Evangelista, Badu, Wague e Zapata saranno impegnati con le rispettive Nazionali. Infine, Di Natale, Pinzi e Pasquale sono gli infortunati. In totale, dunque, solo 13 giocatore della prima squadra saranno disponibili. Infine, in difesa oggi dovrebbe giocare Piris al posto di Hertaux, anche lui non al meglio. Una situazione di emergenza totale per l'Udinese, Stramaccioni in allarme contro il Sassuolo.
http://gianlucadimarzio.com/serie-a/udinese-di-natale-assente-contro-il-sassuolo-ecco-la-situazione-infortunati-per-stramaccioni/
Messaggioda Worse » 10/01/2015 - 17:03
Sassuolo Udinese
Prendo la dc esterna a 1.7
l'Udinese torna con gli effettivi in difesa e ha finalmente recuperato g.Silva in fascia.
senza Di Natale sarà dura e penso ad un atteggiamento prudente di Strama.
Sassuolo senza Peluso in difesa perde un po', ma davanti stanno andando bene.
Penso ad un pareggio con pochi gol.
Torino Milan 2dnb @1.97
Quota del Milan già in singola notevole, capisco il momento negativo ma mi pare esagerato.
Torino ad una sola punta, farà la sua partita e potrebbe pareggiarla ma il Milan recupera
Armero e Mexes che erano riusciti a inanellare risultati positivi a differenza della gara contro il Sassuolo in cui non erano presenti.
L'assenza di Honda e il mal di pancia di el sha potrebbero essere un problema, ma penso che almeno il pareggio si possa tenere e tento quindi la vittoria.
Prendo la dc esterna a 1.7
l'Udinese torna con gli effettivi in difesa e ha finalmente recuperato g.Silva in fascia.
senza Di Natale sarà dura e penso ad un atteggiamento prudente di Strama.
Sassuolo senza Peluso in difesa perde un po', ma davanti stanno andando bene.
Penso ad un pareggio con pochi gol.
Torino Milan 2dnb @1.97
Quota del Milan già in singola notevole, capisco il momento negativo ma mi pare esagerato.
Torino ad una sola punta, farà la sua partita e potrebbe pareggiarla ma il Milan recupera
Armero e Mexes che erano riusciti a inanellare risultati positivi a differenza della gara contro il Sassuolo in cui non erano presenti.
L'assenza di Honda e il mal di pancia di el sha potrebbero essere un problema, ma penso che almeno il pareggio si possa tenere e tento quindi la vittoria.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 10/01/2015 - 22:25
Inter - Genoa, neroazzurri dietro senza la coppia centrale Juan Jesus-Ranocchia, si affiderà probabilmente a Andreolli e Vidic che garanzie non è assolutamente date, l'assenza di Kovacic concede spazio a Podolski. Genoa squadra fastidiosa da affrontare il divario comunque c'è. Per me è match da GOL @2.00.
Inter; out Nagatomo, Juan Jesus, Ranocchia, Kovacic.
Genoa; out Perotti, Roncaglia, Marchese.
Roma - Lazio, è il derby.. match impronosticabile può succedere di tutto.. passo.
Roma; out Balzaretti, Castan, Keita, Gervinho, Ucan.
Lazio; out Gentiletti, Braafheid, Ederson, Lulic, Ciani, Gonzalez.
Atalanta - Chievo, si affrontano 2 dei peggiori attacchi della serie A. la dea ancora non mi convince (sarò fissato) data alla pari in un match così delicato in ottica retrocessione per me non ha alcun valore, Pinilla al debutto e un aiuto là davanti potrebbe darlo.. preferisco stare a guardare.
Atalanta; out Benalouane, Cherubin, Raimondi, Estigarribia.
Chievo; out Hetemaj, Botta, Radovanovic.
Cagliari - Cesena, Sardi in emergenza, assenze pesanti.. Farias e Conti squalificati, Ibarbo fuori, Cossu e Sau in dubbio, anche se stanno cercando disperatamente di recuperarli. Zola cerca la vittoria difronte al proprio pubblico per cancellare la brutta prestazione di Palermo e scacciare la crisi. Quota inesistente, Cesena tecnicamente poca roba non riesco a dar fiducia.. passo.
Cagliari; out Farias, Conti, Ibarbo, Cragno, in dubbio Cossu e Sau.
Cesena; out Lucchini, Tabanelli, Marilungo, Hugo Almeida.
Rimando al live il resto dei match..
Fiorentina - Palermo
Fiorentina; out Rodriguez, Savic, Neto, Lupatelli, Aquilani, Bernardeschi, Rossi, in dubbio Babacar.
Palermo; out Daprelà.
Sampdoria - Empoli
Sampdoria; out Mesbah.
Empoli; out Tonelli, Guarente.
Verona - Parma
Verona; out Hallfredsson, Campanharo, Moras, Ionita, Jankovic, Obbadi, Juanito Gomez.
Parma; out Coda, Ghezzal, Acquah, Biabiany, Jorquea, Belfodil.
Napoli - Juventus
Napoli; out Ghoulam, Insigne, Michu, Zuniga.
Juventus; out Barzagli, Asamoah, Marrone, Romulo.
Inter; out Nagatomo, Juan Jesus, Ranocchia, Kovacic.
Genoa; out Perotti, Roncaglia, Marchese.
Roma - Lazio, è il derby.. match impronosticabile può succedere di tutto.. passo.
Roma; out Balzaretti, Castan, Keita, Gervinho, Ucan.
Lazio; out Gentiletti, Braafheid, Ederson, Lulic, Ciani, Gonzalez.
Atalanta - Chievo, si affrontano 2 dei peggiori attacchi della serie A. la dea ancora non mi convince (sarò fissato) data alla pari in un match così delicato in ottica retrocessione per me non ha alcun valore, Pinilla al debutto e un aiuto là davanti potrebbe darlo.. preferisco stare a guardare.
Atalanta; out Benalouane, Cherubin, Raimondi, Estigarribia.
Chievo; out Hetemaj, Botta, Radovanovic.
Cagliari - Cesena, Sardi in emergenza, assenze pesanti.. Farias e Conti squalificati, Ibarbo fuori, Cossu e Sau in dubbio, anche se stanno cercando disperatamente di recuperarli. Zola cerca la vittoria difronte al proprio pubblico per cancellare la brutta prestazione di Palermo e scacciare la crisi. Quota inesistente, Cesena tecnicamente poca roba non riesco a dar fiducia.. passo.
Cagliari; out Farias, Conti, Ibarbo, Cragno, in dubbio Cossu e Sau.
Cesena; out Lucchini, Tabanelli, Marilungo, Hugo Almeida.
Rimando al live il resto dei match..
Fiorentina - Palermo
Fiorentina; out Rodriguez, Savic, Neto, Lupatelli, Aquilani, Bernardeschi, Rossi, in dubbio Babacar.
Palermo; out Daprelà.
Sampdoria - Empoli
Sampdoria; out Mesbah.
Empoli; out Tonelli, Guarente.
Verona - Parma
Verona; out Hallfredsson, Campanharo, Moras, Ionita, Jankovic, Obbadi, Juanito Gomez.
Parma; out Coda, Ghezzal, Acquah, Biabiany, Jorquea, Belfodil.
Napoli - Juventus
Napoli; out Ghoulam, Insigne, Michu, Zuniga.
Juventus; out Barzagli, Asamoah, Marrone, Romulo.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda Elwood » 11/01/2015 - 07:20
perizierò dopo pranzo con calma ma non mi fido assolutamente del cagliari...se alla fine mancasse davvero sau (oltre al sicuro assente ibarbo) @1,65 è ingiocabile, a sto punto meglio x2 @2,22 e siccome vado spesso alla ricerca della sorpresa domenicale quasi quasi la prendo
Roma lazio bella anche la doppia esterna @1,72 come diceva qualcuno sopra, lazio in forma e il derby si sa può rivelarsi ostico per garcia & company
Palermo away score potrebbe essere una buona singola da unire a qualcos'altro
Sempre occhio e vigili

Ste tre robette insieme fanno 5,65. Se non le gioco e escono mi sparo
Roma lazio bella anche la doppia esterna @1,72 come diceva qualcuno sopra, lazio in forma e il derby si sa può rivelarsi ostico per garcia & company
Palermo away score potrebbe essere una buona singola da unire a qualcos'altro
Sempre occhio e vigili
Ste tre robette insieme fanno 5,65. Se non le gioco e escono mi sparo
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 11/01/2015 - 10:21
Ieri ho giocato e non postato due pareggi: Sassuolo @3.25 perché il Sassuolo era la squadra con più pareggi casalinghi; Samp-Empoli X@3.25 perché sono le squadre che hanno pareggiato di più in A e vengono da tanti pareggi recenti. Stake 3/10 per entrambe su Eurobet.
Messaggioda mrgol » 11/01/2015 - 10:58
FIORENTINA - PALERMO Palermo +1 @ 1,79 dafabet
Palermo da prendere dopo nove partite senza sconfitte contro una Fiorentina che ha vinto solo tre delle ultime 8 e tutte contro squadre di bassa o bassissima classifica ( Verona, Cagliari, Cesena)
Inoltre Fiorentina decimata. oltre ai già out Rossi, Lupatelli, Bernanrdeschi ( midf.5) e il topscorer Babacar ( 43g), si aggiungono tra gli indisponibili i def. Savic ( 17 2g) e Go.Rodriguez ( 16 2g), il porteoire titolare Neto, Aquilani ( midf.9+7) e non convocato il nuovo arrivo Diamanti
Palermo senza il solo Daprelà ( def.5+2)
Palermo da prendere dopo nove partite senza sconfitte contro una Fiorentina che ha vinto solo tre delle ultime 8 e tutte contro squadre di bassa o bassissima classifica ( Verona, Cagliari, Cesena)
Inoltre Fiorentina decimata. oltre ai già out Rossi, Lupatelli, Bernanrdeschi ( midf.5) e il topscorer Babacar ( 43g), si aggiungono tra gli indisponibili i def. Savic ( 17 2g) e Go.Rodriguez ( 16 2g), il porteoire titolare Neto, Aquilani ( midf.9+7) e non convocato il nuovo arrivo Diamanti
Palermo senza il solo Daprelà ( def.5+2)
Messaggioda Jumentu » 11/01/2015 - 12:02
Samp - Empoli
Quota in salita e non poco...apriva all'80% e si trova adesso al 110%, che la Samp abbia mollato un po si era capito dai risultati e l'Empoli nel suo si sta rivelando una squadretta centrata e capace di portare via punti sia a Firenze che a Napoli, ma la Samp in asian -0.25 all'80% la prendo senza rimpianti perchè se veramente vuole rimanere in alto e in zona Europa l'Empoli è da battere anche se sarà non facile.. le prossime di campionato sono Parma..Palermo..Torino.. tutte partite difficili chi bisognoso di punti e chi squadra rognosa.. oggi servono 3 punti!
Quota in salita e non poco...apriva all'80% e si trova adesso al 110%, che la Samp abbia mollato un po si era capito dai risultati e l'Empoli nel suo si sta rivelando una squadretta centrata e capace di portare via punti sia a Firenze che a Napoli, ma la Samp in asian -0.25 all'80% la prendo senza rimpianti perchè se veramente vuole rimanere in alto e in zona Europa l'Empoli è da battere anche se sarà non facile.. le prossime di campionato sono Parma..Palermo..Torino.. tutte partite difficili chi bisognoso di punti e chi squadra rognosa.. oggi servono 3 punti!
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
-
Roccanormanna
- Budinone Imperiale

Messaggioda Roccanormanna » 11/01/2015 - 12:09
Inter-Genoa 1
All' ora di pranzo l' Inter affronta il Genoa in quel che e' una sfida importantissima per quanto riguarda l' Europa League.................
Entrambe i mister devono rinunciare a pedine fondamentali per i loro schieramenti...............
L' Inter ha ritrovato un leggero entusiasmo tra i propri sostenitori dopo l' ottimo pareggio ottenuto al "Juventus Stadium" dove alla fine poteva anche vincerla,e soprattutto dopo gli ottimi arrivi di Shaquiri e Podolski,anche se solo il secondo e' in condizioni di giocare e che partira' titolare..................
Il Genoa sta facendo bene in questo campionato anche se la sua ottima classifica e' dovuta buona parte ai miracoli compiuti da Perin...................
Penso che l' Inter possa oggi sfruttare il ritrovato entusiasmo,oltre al fattore campo e far sua la sfida.............................
Napoli-Juventus 1x
Chiude questa giornata di serie A il big match del "San Paolo" dove la Juventus non riesce a violare da tantissimo tempo e dove il Napoli solitamente in queste sfide dal fascino particolare da il meglio di se dando vita a delle prove da incorniciare....................
Gia' nell' ultima sfida tra le due formazioni tenutasi a Doha per la supercoppa italiana,la formazione partenopea ha dato un chiaro segnale di non essere per niente inferiore alla Juventus anzi,avrebbe meritato di vincere il trofeo gia' nei novanta minuti...................
Inter
Napoli 1x
@2,51
All' ora di pranzo l' Inter affronta il Genoa in quel che e' una sfida importantissima per quanto riguarda l' Europa League.................
Entrambe i mister devono rinunciare a pedine fondamentali per i loro schieramenti...............
L' Inter ha ritrovato un leggero entusiasmo tra i propri sostenitori dopo l' ottimo pareggio ottenuto al "Juventus Stadium" dove alla fine poteva anche vincerla,e soprattutto dopo gli ottimi arrivi di Shaquiri e Podolski,anche se solo il secondo e' in condizioni di giocare e che partira' titolare..................
Il Genoa sta facendo bene in questo campionato anche se la sua ottima classifica e' dovuta buona parte ai miracoli compiuti da Perin...................
Penso che l' Inter possa oggi sfruttare il ritrovato entusiasmo,oltre al fattore campo e far sua la sfida.............................
Napoli-Juventus 1x
Chiude questa giornata di serie A il big match del "San Paolo" dove la Juventus non riesce a violare da tantissimo tempo e dove il Napoli solitamente in queste sfide dal fascino particolare da il meglio di se dando vita a delle prove da incorniciare....................
Gia' nell' ultima sfida tra le due formazioni tenutasi a Doha per la supercoppa italiana,la formazione partenopea ha dato un chiaro segnale di non essere per niente inferiore alla Juventus anzi,avrebbe meritato di vincere il trofeo gia' nei novanta minuti...................
Inter
Napoli 1x
@2,51
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 11/01/2015 - 15:01
Cagliari-Cesena
X2@2,30
Paddy power
stake 5/10
Troppe le assenze per il Cagliari. Squadre pessime per rendimenti interni/esterni...provo la quota più alta in una gara che a me sembra equilibrata.
X2@2,30
Paddy power
stake 5/10
Troppe le assenze per il Cagliari. Squadre pessime per rendimenti interni/esterni...provo la quota più alta in una gara che a me sembra equilibrata.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF