Comparazione bonus scommesse
SERIE A - 10° Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Re: SERIE A - 10° Giornata
Messaggioda demidof » 31/10/2014 - 22:04
è vero il napoli subisce goal facilmente la fase difensiva non dà garanzie, ma il napoli stà facendo vedere un gioco che in serie a da centrocampo in sù nessuna squadra si ci può avvicinare un giro palla che trova sempre uno sbocco e un tiro le ultime 2 partite sono state devastanti se andate a leggere i tabellini di possesso palla ,conclusioni in porta,calci d angolo, mettiamoci la grande rivalità con i giallorossi,la squadra partenopea sarà caricata a mille e sinceramente la quota della vittoria a 2.50 mi sembra anche alta mi sbilancio per me il napoli la porta a casa, come alternativa mi sembra interessante anche la combo goal+over 2.5 sopra la pari.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 31/10/2014 - 22:39
Inter(-0.25) stake 4
Come al solito molte le defezione dei Ducali. Bene nella ripresa con il Toro ma il morale è basso ed il talento limitato. Non credo basti il fattore campo ed i precedenti sconfortanti per l'inter, al momento i problemi della banda di Donadoni sono parecchio pesanti e mi spingono sugli ospiti se pur con copertura parziale. Senza gli esterni ed il profeta si farà più fatica ma vedo ancora vincente l'inter contro quella che al momento resta tra le peggiori squadre del campionato per gioco espresso, equilibri tattici e mentali.
Napoli-Roma X stake 3
A napoli non vedo una Roma strappare la W anche se questo napoli ciò che di buono fa con gli avanti lo vanifica prontamente in fase di non possesso. Credo possa esser gara complessa, tesa e con la paura di perdere che rischia di farsi sentire...
Piacciono anche la viola, il cagliari ed il sassuolo in handicap
Match però da seguire live a mio avviso...
Come al solito molte le defezione dei Ducali. Bene nella ripresa con il Toro ma il morale è basso ed il talento limitato. Non credo basti il fattore campo ed i precedenti sconfortanti per l'inter, al momento i problemi della banda di Donadoni sono parecchio pesanti e mi spingono sugli ospiti se pur con copertura parziale. Senza gli esterni ed il profeta si farà più fatica ma vedo ancora vincente l'inter contro quella che al momento resta tra le peggiori squadre del campionato per gioco espresso, equilibri tattici e mentali.
Napoli-Roma X stake 3
A napoli non vedo una Roma strappare la W anche se questo napoli ciò che di buono fa con gli avanti lo vanifica prontamente in fase di non possesso. Credo possa esser gara complessa, tesa e con la paura di perdere che rischia di farsi sentire...
Piacciono anche la viola, il cagliari ed il sassuolo in handicap
Match però da seguire live a mio avviso...
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 31/10/2014 - 22:55
demidof ha scritto:è vero il napoli subisce goal facilmente la fase difensiva non dà garanzie, ma il napoli stà facendo vedere un gioco che in serie a da centrocampo in sù nessuna squadra si ci può avvicinare un giro palla che trova sempre uno sbocco e un tiro le ultime 2 partite sono state devastanti se andate a leggere i tabellini di possesso palla ,conclusioni in porta,calci d angolo, mettiamoci la grande rivalità con i giallorossi,la squadra partenopea sarà caricata a mille e sinceramente la quota della vittoria a 2.50 mi sembra anche alta mi sbilancio per me il napoli la porta a casa, come alternativa mi sembra interessante anche la combo goal+over 2.5 sopra la pari.
Stat. media tiri delle 2 squadre.
Roma
Generale: Tiri 14.2 Tiri in porta 4.4
In Casa: Tiri 16 Tiri in porta 5.4
Fuori Casa: Tiri 12 Tiri in porta 3.3
Napoli
Generale: Tiri 19.1 Tiri in porta 7.4
In Casa: Tiri 25.3 Tiri in porta 10.5
Fuori Casa: Tiri 13 Tiri in porta: 4.4
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda asaraddon » 01/11/2014 - 11:42
Quota della Roma a 3,20 dai maratoneti
, tifo Napoli ma con la difesa che abbiamo il goal lo prendiamo da tutti x2 a 1,63 tutta la vita, se andiamo sotto altro che Verona o Atalanta, non credo che i romani penseranno al bayer tanto lì o fanno catenaccio che non sanno fare o la perdono di assai assai.
La Juve tra Sassuolo e Genova mi ha fatto perdere un capitale, se oggi non vincono ad Empoli, il problemino c'è, lo scorso anno sarebbero stati nove punti.
La Juve tra Sassuolo e Genova mi ha fatto perdere un capitale, se oggi non vincono ad Empoli, il problemino c'è, lo scorso anno sarebbero stati nove punti.
-
DaftBetter
- Budinone

Messaggioda DaftBetter » 01/11/2014 - 21:50
complimenti demidof, ottima pick!
peccato non aver avuto il coraggio di seguirti
ed essermi invece preso l'ennesimo OVER, con 200 palle gol, 3 pali e un salvataggio sulla linea... non ci sono davvero più parole.
peccato non aver avuto il coraggio di seguirti
ed essermi invece preso l'ennesimo OVER, con 200 palle gol, 3 pali e un salvataggio sulla linea... non ci sono davvero più parole.
Messaggioda mogol83 » 02/11/2014 - 02:22
Quote pro Samp salite oltre misura!
Molti scommettitori evidentemente condizionati dalla netta vittoria della Fiorentina sull'Udinese, ma la Samp, pur non vincendo da 3 turni, ha ottenuto un pari sul campo dell'imprevedibile Cagliari di Zeman, un altro pari senza reti contro la Roma, ed ha perso a San Siro per mano dell'Inter solo per un episodio sfavorevole e causato da un errore individuale a tempo ormai scaduto.
Finora a Marassi non e' passato nessuno e la Viola si e' imposta soltanto a Bergamo.
Tanto valore a mio avviso in Samp (0) @ 2,16 Pinnacle
Molti scommettitori evidentemente condizionati dalla netta vittoria della Fiorentina sull'Udinese, ma la Samp, pur non vincendo da 3 turni, ha ottenuto un pari sul campo dell'imprevedibile Cagliari di Zeman, un altro pari senza reti contro la Roma, ed ha perso a San Siro per mano dell'Inter solo per un episodio sfavorevole e causato da un errore individuale a tempo ormai scaduto.
Finora a Marassi non e' passato nessuno e la Viola si e' imposta soltanto a Bergamo.
Ultima modifica di mogol83 il 18/11/2014 - 14:50, modificato 1 volta in totale.
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
Messaggioda angelofg » 02/11/2014 - 09:52
mogol83 ha scritto:Quote pro Samp salite oltre misura!
Passavo giusto per segnalare questa gara.
Quota regalata.
Messaggioda BBrian » 02/11/2014 - 10:14
mogol83 ha scritto:Quote pro Samp salite oltre misura!
Samp (0) sarebbe draw no bet? Sto sotto aams sono rimasto indietro
Comunque neanche io la vedo sfavorita la samp ma alla fine dipende sempre some scendono in campo i giocatori...
Messaggioda vichi » 02/11/2014 - 10:42
Se Borja Valero e Cuadrado scendono oggi in campo al Ferraris con la stessa determinazione e forma con cui sono scesi mercoledì al Franchi contro l'Udinese, credo che la quota regalata sia sulla Viola e non sulla Samp. Ma con i se...andiamo poco lontano, per cui mi limito a tifare Viola dal divano e senza bet.
Unica bet invece per me oggi è l'over 2.5 Chievo vs Sassuolo, mi sembra veramente buono questo @2.36 che offrono i Maratoneti e ci metto mezza puglia.
Saluti
Unica bet invece per me oggi è l'over 2.5 Chievo vs Sassuolo, mi sembra veramente buono questo @2.36 che offrono i Maratoneti e ci metto mezza puglia.
Saluti
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda marco83 » 02/11/2014 - 13:44
oggi prendo due doppie esterne(@2,68 stake 2,5/10):
Torino-Atalanta: X2 : bergamaschi che fin'ora hanno raccolto molto meno di quanto meritavano,granata che al contrario si sono imposti di misura soffrendo con Udinese e Parma e inoltre giovedì ci sarà l' EL con un turno quasi decisivo per il Toro che potrebbe chiudere i conti.Per me l'Atalanta non perde,quasi al doppio entro abbastanza convinto.
Sampdoria-Fiorentina: X2 : d'accordo con Vichi,doriani partiti troppo a razzo,scorso turno primo stop con l'Inter;potrebbe essere l'inizio di un calo; i viola sono in crescita, pur con un attacco spuntato,anche i precedenti mi incoraggiano.Vedo equilibrio anche under 2,5 dovrebbe entrare.
Torino-Atalanta: X2 : bergamaschi che fin'ora hanno raccolto molto meno di quanto meritavano,granata che al contrario si sono imposti di misura soffrendo con Udinese e Parma e inoltre giovedì ci sarà l' EL con un turno quasi decisivo per il Toro che potrebbe chiudere i conti.Per me l'Atalanta non perde,quasi al doppio entro abbastanza convinto.
Sampdoria-Fiorentina: X2 : d'accordo con Vichi,doriani partiti troppo a razzo,scorso turno primo stop con l'Inter;potrebbe essere l'inizio di un calo; i viola sono in crescita, pur con un attacco spuntato,anche i precedenti mi incoraggiano.Vedo equilibrio anche under 2,5 dovrebbe entrare.
-
DaftBetter
- Budinone

Messaggioda DaftBetter » 02/11/2014 - 14:41
Scusate una curiosità, ma non sono familiare con lo "slang"...
cosa sarebbe "una puglia" ?

Messaggioda toniuzz » 02/11/2014 - 14:46
DaftBetter ha scritto:Scusate una curiosità, ma non sono familiare con lo "slang"...
l'unità di misura del tuo stake....
c'è chi usa motorini e anche fiat panda
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania