toniuzz ha scritto:ciao il +1 lazio è sui .90... sembra altino.... come il 2 secco da tradare sembra altino....
Azz
Messaggioda vichi » 02/03/2013 - 19:07
toniuzz ha scritto:ciao il +1 lazio è sui .90... sembra altino.... come il 2 secco da tradare sembra altino....
Messaggioda toniuzz » 02/03/2013 - 19:23
vichi ha scritto:toniuzz ha scritto:ciao il +1 lazio è sui .90... sembra altino.... come il 2 secco da tradare sembra altino....
Azz, mi trovo allineato al tuo pensiero, sono seriamente preoccupato
Messaggioda jacopo21 » 02/03/2013 - 19:31
Messaggioda psyduck » 02/03/2013 - 19:35
Messaggioda jacopo21 » 02/03/2013 - 19:37
psyduck ha scritto:sono della stessa idea, seppur i risultati parlino chiaro a favore dei ragazzi di Allegri, +1 all'88/90% e' un po troppo secondo me, un -0.75 alle stesse quote mi pareva ipotesi piu' realistica e qualcosina di lazio in hp +1 lo prendo. Tra l'altro' floccari non ha fatto rimpiangere klose, e tolto pereirinha per konko gli altri son tutti i titolari (mauri/candreva toh, ma mi pare se la giochino)...milan senza balo e con ambrosini preferito a muntari, fuori mexes e dentro yepes...mah, troppo forzata imo
edit: jacopo se per te il milan e' SFAVA dovresti ipotecare la casa in lay.....dai non esageriamo
Messaggioda psyduck » 02/03/2013 - 19:42
Messaggioda jacopo21 » 02/03/2013 - 19:47
psyduck ha scritto:allora dovresti solo metterci un paio di macchine...c'e 2.50 di una roba che per te vale sotto pari...magari le trovassi io ste cose!
Messaggioda toniuzz » 02/03/2013 - 20:26
Messaggioda psyduck » 02/03/2013 - 20:42
jacopo21 ha scritto:ma tu scommetti una cosa che se vedi 1,65 riesci a vautare che vale 1,7??
uno i soldi li mette quando crede molto in una cosa..non e' che gioca perche 1,65 non e' la quota giusta era piu equa 1,69
se uno non avesse la presunzione di capirne di piu non giocheremmo piu.
la mia quota,spaccata, e' 2,1 per il milan.
Messaggioda jacopo21 » 03/03/2013 - 07:18
psyduck ha scritto:jacopo21 ha scritto:ma tu scommetti una cosa che se vedi 1,65 riesci a vautare che vale 1,7??
uno i soldi li mette quando crede molto in una cosa..non e' che gioca perche 1,65 non e' la quota giusta era piu equa 1,69
se uno non avesse la presunzione di capirne di piu non giocheremmo piu.
la mia quota,spaccata, e' 2,1 per il milan.
jacopo, e' chiaro che una differenza di quota di 0.04 puo' essere (anzi probabilmente e') poco margine per puntare...ma personalmente una differenza di quota tra 1.64 e 2.10 e' un abisso, e' da stake molto alto indubbiamente, credo che sia propio questa la discriminante...piu' e'il margine che tu vedi, piu' tu giochi, no?
non ho capito assolutamente il discorso della presunzione di capirne di piu'...

Messaggioda Il Web » 03/03/2013 - 08:24
Messaggioda toniuzz » 03/03/2013 - 09:23
Messaggioda vichi » 03/03/2013 - 09:28
toniuzz ha scritto:ciao ragazzi. ..
mi alzo accendo tv... telegiornale. .. primo titolo ... pazzo diavolosti cazzi...
allora ieri chi portava sfiga ? ..... jacopoooooo
a parte tutto.. bet persa e male ma spero che nn si sia fatto male nessuno. ..
b giornata. ...
Messaggioda vichi » 03/03/2013 - 09:52
Messaggioda GIANKI65 » 03/03/2013 - 10:57
vichi ha scritto:Ho fatto un pò di spesa in Serie A
Brevemente.
Bologna x @3.32 Pinna stake 3, per dare continuità ai recenti risultati senza farsi del male.
Credo che il Bologna proverà a vincerla, poi potrebbero prevalere logiche di classifica.
Sampdoria x @3.29 Pinna stake 4, vedi sopra, con l'aggravante per il Parma che ha raccattato l'unico risultato utile con il Genoa in casa, per cui dovrà stare molto attenta a non farsi risucchiare in basso, per contro una Samp in grande salute dall'avvento di Adelio R., che potrebbe anche tirare un pò il fiato.
Catania -0.25 @1.98 Pinna stake 6, da una parte una squadra che non riesce a ritrovarsi in trasferta, e poco anche in casa, perdipiù piena di problemi nello spogliatoio, dall'altra un Catania che pian pianino dovrà pur crederci ad un ipotetico posto in Europa.
Udinese -0.25 @1.83 Pinna stake 7, non credevo alla salvezza del Pescara a Dicembre quando battè fortunosamente all'ultimo minuto il Catania, figurati se ci credo adesso, dopo le ultime prestazioni, e penso che nemmeno il più ottimista dei tifosi pescaresi possa crederci.
Udinese in trasferta non molto performante ultimamente, ma se ripete almeno parzialmente la prestazione fatta a Milano con i rossoneri, e persa malamente, penso che non debba avere grossi problemi a vincere a Pescara.
Siena @2.27 Sbobet stake 5, ok manca Vergassola, a me basta quello svizzero coloured, Emequalcosa, Rosina e Sestu giocano, mi va più che bene così, Atalanta che francamente non capisco la cessione di Manfredini al Genoa, per rafforzare una diretta concorrente, per poi prendere un Contini disastroso e disastrato (fortuna per i bergamaschi che oggi è squalificato, avrei alzato lo stake..), se poi ci mettiamo anche la cessione di Schelotto e l'assenza di Cigarini, nonchè la sterilità di Denis, mi tocca per forza di cose prendere il Siena.
Carrello pieno, vediamo come va la giornata, in attesa del posticipo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |