Comparazione bonus scommesse
Antepost Serie A 2012-2013
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Re: Antepost Serie A 2012-2013
Messaggioda legna75 » 12/07/2012 - 23:08
se vuoi c'è 2,75 di better...
io la penso come il web...non gioco i gobbi per religione ma corrono solo contro il fatto di reggere la champions.
certo che son di 2 categorie meglio degli altri in italia...già vincevano prima...poi dopo il nostro regalo agli sceicchi....

io la penso come il web...non gioco i gobbi per religione ma corrono solo contro il fatto di reggere la champions.
certo che son di 2 categorie meglio degli altri in italia...già vincevano prima...poi dopo il nostro regalo agli sceicchi....
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/07/2012 - 09:43
Le notizie sul Milan spostano ancora tutto sulla Gobbanza.
Certo che visto che Silvione ha rifatto Cucù .. in genere ci tiene a non scontentare i milanisti, non credo quindi che il ricavato non verrà rimesso nel calderone ...
Certo che visto che Silvione ha rifatto Cucù .. in genere ci tiene a non scontentare i milanisti, non credo quindi che il ricavato non verrà rimesso nel calderone ...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda nat99 » 13/07/2012 - 09:56
Il Web ha scritto:Le notizie sul Milan spostano ancora tutto sulla Gobbanza.
Vero... ma la stirpe non condivide... tranne la Barbara per amor del papero... ocho...
> Nat99 <
w la foca!
w la foca!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/07/2012 - 11:11
Si, vero ...
Sia ben chiaro, io spero Silvione si tenga la fresca al caldo, non si sa mai nella vita
Però non mi pare il tipo che vende due BIG del genere e compra delle mezze seghe il giorno prima del Cucù ... sono ancora bruciato dal ribaltone di mercato di due anni fa, sembravano morti e poi presero Ibra e ci soffiarono uno scudetto che avremmo rivinto nonostante l'annata disastrosa ...
Forse metterà Alfano mezz'ala, tanto ormai gli serve a poco mi sa
... ma io non ci credo molto. Per me se partono quei due, qualcuno serio arriva.
Intanto noi spezziamo le reni ai trentini, 6-0 ... mica chiacchere!
lo scorso anno 6-1 ... siamo in crescita, occhio!!!!
Sia ben chiaro, io spero Silvione si tenga la fresca al caldo, non si sa mai nella vita
Però non mi pare il tipo che vende due BIG del genere e compra delle mezze seghe il giorno prima del Cucù ... sono ancora bruciato dal ribaltone di mercato di due anni fa, sembravano morti e poi presero Ibra e ci soffiarono uno scudetto che avremmo rivinto nonostante l'annata disastrosa ...
Forse metterà Alfano mezz'ala, tanto ormai gli serve a poco mi sa
Intanto noi spezziamo le reni ai trentini, 6-0 ... mica chiacchere!
Messaggioda nat99 » 13/07/2012 - 11:29
Webbone me fai morì!
I nomi che circolano per i rossoneri hanno ingaggi monster... che ora non hanno intenzione di spendere... ergo... da qui al 31 agosto ce n'è di tempo... quello si... ma i denari no... anche ora...
un attaccante ed un difensore rispendono gli stessi soldi tra cartellino ed ingaggio! quindi bocciato... andranno su giovincelli e forse su un attaccante in esubero (dzeko?!?) che cmq prende 7 l'anno... mica bruscoli...

I nomi che circolano per i rossoneri hanno ingaggi monster... che ora non hanno intenzione di spendere... ergo... da qui al 31 agosto ce n'è di tempo... quello si... ma i denari no... anche ora...
un attaccante ed un difensore rispendono gli stessi soldi tra cartellino ed ingaggio! quindi bocciato... andranno su giovincelli e forse su un attaccante in esubero (dzeko?!?) che cmq prende 7 l'anno... mica bruscoli...
> Nat99 <
w la foca!
w la foca!
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 13/07/2012 - 13:14
la Juve in Italia col Milan che sta vendendo i suoi pezzi pregiati in un campionato che sarà x valori tecnici il peggiore dell'era moderna con tutte le squadre senza 1 euro non farà fatica a rinconfermarsi ci mancherebbe,ma a livello europeo vale poco più di 0 di pezzi da 90 non ne ha ne ne ha comprati,si hanno comprato molto ma non gente che ti fa la differenza ad altissimo livello.X me se lo prende difficile faticherà a passare anche il girone in champions ,20 antepost è poco
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda NORMAN » 13/07/2012 - 14:11
MILAN:
per ovvie motivazioni extracalcio il giocattolo milan si è rotto...
era fuori da ogni parametro il monte ingaggi rossonero. E la figliuola ha preso in mano una situazione incontrollabile.
ha fatto bene (a mio modo di vedere) liberandosi di gente che guadagna montagne di soldi ed è sul viale del tramonto. Il papero se rimesso in piedi non vale meno di quelli che partono.
Detto questo nella logica del risanamento e del contenimento monte ingaggi non credo comperino super giocatori da monte ingaggi simili a quell idi zlatan, sarebbe una capperata...
Credo che astori si possa fare, ed in attacco non sono poi scoperti come sembra...specie se dovessero prendere destro.
tutta gente che messa insieme guadagna la metà di silva...
a centrocampo poi Allegri gioca solo con tagliaboschi e di solito non costano un putiferio...
quindi senza massacrarsi rifondano, ripianano, ringiovaniscono e magari trovano l'emiro che dia continuità...
ovvio che il presente si debba pagare.
INTER.
boh...
anche qui rifondazione al risparmio...
però al mitico parte la scheggia estiva da 30milioni di LUCAS...
boh se decido di investire non tengo lo strama, chiaro no?
ora, l'anno scorso non l'hai preso per 2 lire quest'anno lo prendi a 30 milioni?
misteri!
rimane il fatto che vorrei aver la possibilità di farmi partire la scheggia come il Massimo.
io palacio non l'avrei mai preso...sembra dalla sgambatella di ieri che quel guarin non sia male...
JUVE:
SPENDE TANTO. ha ragione moggi a dire che con quei soldi vinceva tutto e pure di piu'...
il top player è un miraggio...se la pianificazione continua e mi pare che si stia facendo, la juve sta investendo su una marea di giovani i cui nomi sono quanto di meglio offra il panorama...
van persie? mah visto che questo è l'anno del ritorno per me la champions credo sia solo una chimera, anche se prendessero zlatan e thiago.
quest'anno si faranno le ossa e l'anno prossimo emiri permettendo proveranno l'assalto alla coppa.
detto questo...
io sono gobbo a oltranza...ma non un ragioniere...se devo mettere per vedere tra 9 mesi ne deve proprio valere la pena ed in quest'ottica l'AS ROMA @ 18 su bwin è un'ipotesi...
per quanto detto sopra se ZEMAN si cuce la bocca al minimo tornano in champions.
ultima postilla...quale squadra l'anno scorso non giocava in coppa?
per ovvie motivazioni extracalcio il giocattolo milan si è rotto...
era fuori da ogni parametro il monte ingaggi rossonero. E la figliuola ha preso in mano una situazione incontrollabile.
ha fatto bene (a mio modo di vedere) liberandosi di gente che guadagna montagne di soldi ed è sul viale del tramonto. Il papero se rimesso in piedi non vale meno di quelli che partono.
Detto questo nella logica del risanamento e del contenimento monte ingaggi non credo comperino super giocatori da monte ingaggi simili a quell idi zlatan, sarebbe una capperata...
Credo che astori si possa fare, ed in attacco non sono poi scoperti come sembra...specie se dovessero prendere destro.
tutta gente che messa insieme guadagna la metà di silva...
a centrocampo poi Allegri gioca solo con tagliaboschi e di solito non costano un putiferio...
quindi senza massacrarsi rifondano, ripianano, ringiovaniscono e magari trovano l'emiro che dia continuità...
ovvio che il presente si debba pagare.
INTER.
boh...
anche qui rifondazione al risparmio...
però al mitico parte la scheggia estiva da 30milioni di LUCAS...
boh se decido di investire non tengo lo strama, chiaro no?
ora, l'anno scorso non l'hai preso per 2 lire quest'anno lo prendi a 30 milioni?
misteri!
rimane il fatto che vorrei aver la possibilità di farmi partire la scheggia come il Massimo.
io palacio non l'avrei mai preso...sembra dalla sgambatella di ieri che quel guarin non sia male...
JUVE:
SPENDE TANTO. ha ragione moggi a dire che con quei soldi vinceva tutto e pure di piu'...
il top player è un miraggio...se la pianificazione continua e mi pare che si stia facendo, la juve sta investendo su una marea di giovani i cui nomi sono quanto di meglio offra il panorama...
van persie? mah visto che questo è l'anno del ritorno per me la champions credo sia solo una chimera, anche se prendessero zlatan e thiago.
quest'anno si faranno le ossa e l'anno prossimo emiri permettendo proveranno l'assalto alla coppa.
detto questo...
io sono gobbo a oltranza...ma non un ragioniere...se devo mettere per vedere tra 9 mesi ne deve proprio valere la pena ed in quest'ottica l'AS ROMA @ 18 su bwin è un'ipotesi...
per quanto detto sopra se ZEMAN si cuce la bocca al minimo tornano in champions.
Messaggioda fabio.c32 » 13/07/2012 - 14:30
Ma fanno bene a liberarsi di gente che prende 6-8-12 milioni l'anno...ma stiamo scherzando??
Tanto il campionato rimane bello lo stesso anche senza questi top-player e la Champions comunque la vinceranno (a meno di miracoli) le squadre degli sceicchi, dei russi o le spagnole con le banche copri-debiti alle spalle.
Tanto il campionato rimane bello lo stesso anche senza questi top-player e la Champions comunque la vinceranno (a meno di miracoli) le squadre degli sceicchi, dei russi o le spagnole con le banche copri-debiti alle spalle.
Messaggioda toniuzz » 13/07/2012 - 15:54
NORMAN ha scritto:detto questo...
allora qualcuno la pensa come me..... però non sono gobbo anzi...
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/07/2012 - 17:38
per me il Milan un nome grosso lo prende
sbaglierò ... ma
Lucas: si, ma se arriva è perchè vendiamo l'olandese ...e ci danno più o meno gli stessi serve. Purtorppo non succederà, e dovremmo pregare perchè Wesley torni quello vero, che non si vede da un pezzo .. se non a sprazzi. Sarebbe un colpo quello di Lucas, ma ragionato, niente schegge (purtroppo). Poi, se conferma di essere quello si dice ... il prossimo a 50 lo vendiamo al Real o al PSG ...
In ogni caso, per non arriverà ... se arrivasse ci si potrebbe divertire ...
Guarin si sa che è buono ... ma ci sono 2-3 ragazzi molto interessanti pescando in primavera, squadra che ha vinto tutto nel 2011-12
sbaglierò ... ma
Lucas: si, ma se arriva è perchè vendiamo l'olandese ...e ci danno più o meno gli stessi serve. Purtorppo non succederà, e dovremmo pregare perchè Wesley torni quello vero, che non si vede da un pezzo .. se non a sprazzi. Sarebbe un colpo quello di Lucas, ma ragionato, niente schegge (purtroppo). Poi, se conferma di essere quello si dice ... il prossimo a 50 lo vendiamo al Real o al PSG ...
In ogni caso, per non arriverà ... se arrivasse ci si potrebbe divertire ...
Guarin si sa che è buono ... ma ci sono 2-3 ragazzi molto interessanti pescando in primavera, squadra che ha vinto tutto nel 2011-12
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/07/2012 - 19:23
due pere al Koper
ocio eheheh
OT qualcuno sa come funziona per gli abbonamenti? è cambiato qualcosa o c'è sempre quella budinata di carta bancaria da sottoscrivere?
OT qualcuno sa come funziona per gli abbonamenti? è cambiato qualcosa o c'è sempre quella budinata di carta bancaria da sottoscrivere?
Messaggioda heat » 15/07/2012 - 20:30
Il Web ha scritto:due pere al Koperocio eheheh
la tessera del tifoso dovrebbero,dico dovrebbero, averla tolta o cmq eliminarla.........poi non so come si regolino le varie società, la mia ultima presenza in stadio italico risale a ottobre 2006
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda jacopo21 » 15/07/2012 - 23:52
cmq li arrivano i lucio,gli isla gli armero(puo essere che ho ho sbagliato giocatori,cmq i 2 di fascia dell'udinese)
e insomma..pian piano questi stanno spenducchiando e coprendo i ruoli..e se coprono i ruoli cosi c'e' ancora vita..io pensavo arrivassero i grandi colpi..e invece,tutti ottimi giocatori ma nessun campionissimo..
e' una juve presente per il campionato ma sembrerebbe ad ora solo futuribile per la champions..strano
favissima e' favissima,vale molto molto meno di 2..pero temevo peggio(se poi nonostante i ruoli li coprano,fra un mese scopro che l'hanno ricoperti ancora di piu con bale thiago silva
il miglior maicon ecc ecc..fammculo)
temevo peggio eh
qua intanto da roma le notizie son positive..dopo vucinic menez e compagnia,quest'anno sbolognamo juan pizarro e tutti gli altri
tanto per non perderci gusto,s'e' sbolognato pure il miglior giovane.. borini
per la settimana prossima vi aggiorno se hanno venduto pure de rossi pjanic osvaldo e stekelenburg
..che questa e' gente vecchia,so cariatidi...strong sell direbbe moody's
il nuovo barcellona non c'e' piu..le rambla della laurentina so tornate semplici vie
e insomma..pian piano questi stanno spenducchiando e coprendo i ruoli..e se coprono i ruoli cosi c'e' ancora vita..io pensavo arrivassero i grandi colpi..e invece,tutti ottimi giocatori ma nessun campionissimo..
e' una juve presente per il campionato ma sembrerebbe ad ora solo futuribile per la champions..strano
favissima e' favissima,vale molto molto meno di 2..pero temevo peggio(se poi nonostante i ruoli li coprano,fra un mese scopro che l'hanno ricoperti ancora di piu con bale thiago silva
temevo peggio eh
qua intanto da roma le notizie son positive..dopo vucinic menez e compagnia,quest'anno sbolognamo juan pizarro e tutti gli altri
tanto per non perderci gusto,s'e' sbolognato pure il miglior giovane.. borini
per la settimana prossima vi aggiorno se hanno venduto pure de rossi pjanic osvaldo e stekelenburg
il nuovo barcellona non c'e' piu..le rambla della laurentina so tornate semplici vie
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF