stranocaso ha scritto:la partita in questione non era genoa-piacenza ?
esatto, c'era stato un piacenza-genoa giocato alla morte (secondo le 'rimostranze' dei genoani) alla penultima o terzultima di campionato quando il piacenza giocava di nulla (e mi sembra, sempre per le 'accuse' rossoblù, che avesse regalato punti un po' a tutti nelle partite precedenti)...
io non capisco solo una cosa, al di là di sensazioni, voci, meteoropatie ecc...
come fa la Samp a essere a quota 3 per la retrocessione?
Cioè, a me va bene tutto, ma siamo nettamente la squadra più in crisi del campionato, dubito fortemente che qualcuno possa giocare per salvare la Samp (scherziamo?), sicuramente non il Genoa, di cui non sono neppure sicuro dell'impegno da ora in avanti (adesso che è salvo.. la gara l'ho vista e non l'ha giocata alla morte, non diciamo eresie, semplicemente se l'è giocata, hanno avuto le stesse occasioni e anzi sullo 0-0 il Brescia ne ha avute ben di più). Nelle ultime 13 partite abbiamo fatto 5 punti. Di gol non se ne parla, abbiamo perso le ultime 5 in casa, di cui 3 contro dirette concorrenti.
In campo, non giocano a calcio. Non si capisce cosa facciano, ma non giocano a calcio. Maccarone fa solo il movimento a tornare verso la metà campo, in attacco siamo 0, in difesa facciamo acqua. Non siamo preparati alla salvezza sotto nessun punto di vista, né fisico, né mentale, né di organico (nel senso che lottatori ce ne sono pochi), né dirigenziale. Cavasin ha fatto pure peggio di Di Carlo e rilascia dichiarazioni totalmente sconcertanti, ché sembra stare sulla luna.
Per me la quota equa della Samp è 1,70. A 3 per me è un grosso regalo. E' vero che sabato potremmo anche vincere e le altre andare male, quindi la quota dovrebbe non scendere (a meno che non si vinca, e allora valiamo 1,30), ma, ripeto, per me è totalmente fuori dal mondo.
Io non me la sento ovviamente di rifornirmi, non posso scommettere sulla nostra retrocessione, ma a queste quote la tentazione è forte...