grandi creme in serie a
il napoli su tutte...cmq per ordine di orario:
juventus-genoa 1 @1,69 stake 7/10
il genoa non ha piu nulla da chiedere a questo campionato,la juventus puo e deve sognare il quarto posto...gioca in casa ed e' piu fote di suo,oltre che in ripresa..in caso la partita e' in bilico son convinto(un po come la roma ieri)che una mano proveranno a dargliela
non metto 10/10 solo perche la juventus mi ha dimostrato che e' in grado di ammazzarsi da sola...ad ogni modo non sembra oggi il caso,senza contare che il genoa potrebbe pure fare un regalino e non scendere in campo
BOLOGNA-NAPOLI 2 @da costruire(ma prendo di tutto,anche se crolla a 1,6) STAKE 10/10
per ora ho messo mezzom cip ad 1,76...ma voglio aspettare..credevo di trovarla molto piu in basso la quota..se hanno tenuto botta ad una quota cosi alta e' capace che sale ancora,e cmq dubito cali granche ormai..si erano gia mossi altrimenti
15000 a bologna,una squadra sulle ali dell'entusiasmo,mo senza il matador non muore nessuno
il bologna seppure non ha nulla da chiedere al campionato ho il sospetto che non gliela regalera',soprattutto dopo le recenti polemiche..ma l'entusiasmo e' una gran cosa,il napoli gioca per lo scudetto e ha dimostrato gran forza mentale..non vedo come possano buttare un sogno al secchio a bologna
insomma gia un multiplo napoli juventus paga 3...tutto gaudio
LAZIO-PARMA 2 dnb@circa 4 stake 10/10
questa e' la partita perfetta con cui la lazio abdica sul fronte champions
il parma lotta per la salvezza,di fronte ha una squadra che ha dimostrato per tutta la stagione di non credere alla champions...non ha un gioco,non ha grandi individualita e neanche una gran testa..fara' la sua partita,ma i riflessi di napoli-lazio li paghera' imo
di fronte c'e' un avversario assatanato...qui la lazio non passa...il 2 secco mi fa paura,un pari potrebbe scapparci
ci sarebbe fiornetina milan con la voglia di bancarlo quel milan...ma aspettiamo i risultati del pomeriggio
ciao