metto 50 euro a 4,1..bum..all'istante scavalcato con uno che si presenta a 4..
boh..vabbe io a 4 mi son messo e resto li..speriamo che in mattinata me la prendono e non salga un po la quota del milan(cosa che temo)
dico la verita..pur non avendo seguito nulla stasettimana,alla fine la quota la ritengo eccellente..anzi fuori dall'ordinario
un unico difetto..ma grave
le mie sensazioni su questa partita sono estremamente negative..di solito la roma le partite con le big le fa alla grande...ormai son 2 anni che lo dimostra..
eppero oggi non so perche,ma ho seri dubbi si vinca..e ho il forte sospetto che prendiamo una bella imbarcata da 2-3 gol di scarto
le quote pero non invogliano...1,87 il milan oggettivamente va bancato..
io pero non lo faccio..e' un rischio che seppure un po vantaggioso non voglio correre...e semmai lo facessi lo prenderei con piu gol di scarto
qua si tratta di capire come sta di testa la roma..se c'e' il dnb o la vittoria secca a 5,3 vanno accesi...se non c'e' oggi si prende una gran botta
per me non c'e',..ma a 4 se me lo prendono 50 euro glieli do
nel pomeriggio riesco a leggere il giornale e magari ho piu la percezione della partita...ma sara' quel che sara'...4in dnb o 5,3 vittoria secca e' fuori dal mondo come quota
ciao