Vabbè dai opinioni...
Comparazione bonus scommesse
Lega pro - 5 settembre -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 05/09/2010 - 15:06
Sulla vicenda-Pestrin la so molto diversa.
Vabbè dai opinioni...
Vabbè dai opinioni...
Messaggioda mollofire » 05/09/2010 - 17:18
mollofire ha scritto:Sorrento-Reggiana 1 a 2,20 (bet365, Gd e altri). Padroni di casa che han ben figurato a Crema dove potevano vincere. In casa sul campetto sintetico sono temibili. Reggiana indecifrabile, appena discreta a Bolzano alla prima e deficitaria in casa contro lo Spezia domenica scorsa dove han rischiato pure di perdere.
Lanciano-Foggia 1 a 2,60 (quota media BF), gli abruzzesi sembrano una squadra molto solida, il Foggia pare l'esatto contrario. Tra gli uomini di Zeman mancheranno Regini e Salamon impegnati con le rispettive nazionali, quest'ultimo perno del centrocampo. Chiaro che davanti Insigne e Sau fan paura, ma dietro giocano un manipolo di giovanotti di belle speranze che potrebbero pagare contro i più esperti avversari.
Lanciano ha chiuso a 4.00
Ultima modifica di mollofire il 05/09/2010 - 19:07, modificato 1 volta in totale.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Re: Lega pro - 5 settembre -
Messaggioda nidino » 05/09/2010 - 17:33
nidino ha scritto:salve boys,
pare strano che NESSUNO si sia mosso su qualche match..i book sono usciti,significativi movimenti e info più"precise" ben poche...apro io....
verona 2 @ 2,55penso sia una buona quota,gli scaligeri si sono rinforzati parecchio,Pichlmann all'esordio penso possa essere decisivo.
Niente di particolare in casa brianzola,ad eccezione del fatto che secondo mio parere,sono una delle formazioni più deboli...e quel vecchietto di Westerweld poteva rimanersene in spagna;
paganese 1 @ 2,10,il bassano si presenterà in campania con ben cinque e importanti defezioni,la paganese sembrava molto in difficoltà ,ma la vittoria col verona ha dato morale e mostrato la forza dei giovani campani;
prendo cosenza 2,non solo per il caos a cava,ma anche per gli ultimi acquisti in casa calabrese,Matteini su tutti,che dovrebbe partire già titolare ed un Stringara ex cavese col dente avvelenato.
tutto in singole,doppie e triplino libidinoso di copertura con doppie chanche.
infine piccoli cip su:
pavia-spezia x , siracusa-andria x,crociati-prato x , gavorrano-giacomense x,dulcis in fundo.....
TRAPANI @ 2,00..CHE A VOCE DI ALCUNI DOVREBBE E POTREBBE ESSERE LA BET DEL GIORNO....vedremo....
![]()
un saluto a tutti....SPEREM![]()
![]()
verona 1-5
paganese 2-1
cosenza 2-2
pavia 2-1
TRAPANI 1-0
SPEREM,A PRESTO BOYS,GRAN BELLA GIORNATA
non ti curar di loro...ma guarda e passa...
Messaggioda Sleeper » 06/09/2010 - 09:57
omasto ha scritto:CARO FARMACISTA QUALCUNO CHIEDE ADDIRITTURA SOLDI X QUALCHE INFORMAZIONE MAH............MA ANDATE A CAGARE VA................COSE E PAZZ.
sarebbe utile che tu mettessi anche chi chiede (e sarebbe cmq assolutamente lecito eventualmente dici no) perchè 3-4 persone mi hanno chiesto se ero io, visto che spesso, (e ti ringrazio) ti rivolgi a me (non chiedo soldi su infobetting posto per piacere e per condividere).
per stasera la partita della cremonese vale 2.2-2.25 chiaramente sotto 1.9 (offerta attuale di molti italiani) è una linea sbagliata (manca in pratica la linea difensiva e anche colacone e miramontes, anche se il secondo in pratica ancora non è sceso in campo) ed arrivano dalla disfatta della precedente.
spal che mi sembra sia sulla stessa squadra della passata stagione, squadra che in casa fa abbastanza fatica mentre fuoricasa riesce a trovare gli spazi (stasera manca solo migliorini e non è sicuramente un key player).
come detto linea giusta 2.2..tra 2.05 e 2.3 sto fermo..sopra 2.3 (e non ci arriverà mai si gioca cremona, sotto 2,è snai fa 1.85 che non si sa da dove esce, si banca).
ciao
Messaggioda nidino » 06/09/2010 - 10:27
mi intrufolo in questo discorso per far un esempio breve che possa penso insegnare e far capire qualcosa.
Tempo fà su advice compariva una persona,col tempo conosciuta e certificata da me,un ragazzo croato,che vantava di avere match fixed dai balcani ogni week-end.Cercai la soluzione migliore per poter testare tutto,fortunatamente mi andò bene:la prima partita,un Kaposvar che anche postai se ricordo bene,diciamo del marzo 2010,andò bene,la singola concessami da stanley entrò tranquillamente...esso chiedeva 20 euro per il pronostico e 30 euro se la scommessa risultava vincente.a lungo andare il signorino si è dimostrato modestissimo nei suoi prono,personalmente non mi sarei mai sognato di dargli una lira,un euro o chessò,lui continuava a sostenere di avere amici calciatori,conoscenze e altro...ma io non ci cascai,cercai di avere i suoi prono comunque per verificarne l'esattezza,e credetemi non cè fixed che tenga!!!!!...per questo credo che chi chiede soldi in cambio di consigli o dritte debba almeno dare veridicità in quello che posta,debba almeno riconoscere in qualche modo un "rimborso"se la giocata risulta non vincente...ma sopratutto...qui dovremmo remare tutti dalla stessa parte,io ieri avevo il TRAPANI,bene è entrato,magari se non fosse stato cosi qualcuno mi avrebbe lapidato...ma con che coraggio una persona può comportarsi in questo modo???ecco perchè ormai nessuno posta....non voglio credere al fatto dell'early e via dicendo,mi spiace perchè molti ragazzi aiutano davvero il forum,e le notizie e i prono si rivelano spesso esatti,a maggior ragione che agli inizi le statistiche possono contare ben poco...scusatemi se mi sn dilungato troppo.....
per stasera mi ci vedo un bell'over 2,5mi faccio un pò di giri per la quota....non credo che la sbilanciatissima cremona si accontenti di un punticino e per giunta con 0-0....
sperem

Tempo fà su advice compariva una persona,col tempo conosciuta e certificata da me,un ragazzo croato,che vantava di avere match fixed dai balcani ogni week-end.Cercai la soluzione migliore per poter testare tutto,fortunatamente mi andò bene:la prima partita,un Kaposvar che anche postai se ricordo bene,diciamo del marzo 2010,andò bene,la singola concessami da stanley entrò tranquillamente...esso chiedeva 20 euro per il pronostico e 30 euro se la scommessa risultava vincente.a lungo andare il signorino si è dimostrato modestissimo nei suoi prono,personalmente non mi sarei mai sognato di dargli una lira,un euro o chessò,lui continuava a sostenere di avere amici calciatori,conoscenze e altro...ma io non ci cascai,cercai di avere i suoi prono comunque per verificarne l'esattezza,e credetemi non cè fixed che tenga!!!!!...per questo credo che chi chiede soldi in cambio di consigli o dritte debba almeno dare veridicità in quello che posta,debba almeno riconoscere in qualche modo un "rimborso"se la giocata risulta non vincente...ma sopratutto...qui dovremmo remare tutti dalla stessa parte,io ieri avevo il TRAPANI,bene è entrato,magari se non fosse stato cosi qualcuno mi avrebbe lapidato...ma con che coraggio una persona può comportarsi in questo modo???ecco perchè ormai nessuno posta....non voglio credere al fatto dell'early e via dicendo,mi spiace perchè molti ragazzi aiutano davvero il forum,e le notizie e i prono si rivelano spesso esatti,a maggior ragione che agli inizi le statistiche possono contare ben poco...scusatemi se mi sn dilungato troppo.....
per stasera mi ci vedo un bell'over 2,5mi faccio un pò di giri per la quota....non credo che la sbilanciatissima cremona si accontenti di un punticino e per giunta con 0-0....
sperem
non ti curar di loro...ma guarda e passa...
Messaggioda pamando » 06/09/2010 - 11:04
Lanciare accuse al vento è oltremodo stupido.
A me personalmente nessuno mi manda pm chiedendo soldi in cambio di prono "fixed".
Se non si vogliono far nomi, si mandi un pm al web facendo controllare che ciò che si afferma corrisponde al vero.
Lanciare stralci, poi, su alcuni utenti "allegruccio/nunziatina" è quanto mai fuori da ogni logica se non supportata da prove certe. Bannare certi individui, peraltro inutili al forum, sarebbe un atto dovuto.
Il forum muore se si lasciano impuniti alcuni post!!
Mi dispiace molto che a lanciare il sassolino nello stagno sia stato Il Farmacista che stimo come tiptser, forse è il momento buio che sta vivendo (bettisticamente parlando, ovviamente) e forse (naturalmente la verità sta sempre nel mezzo) il sassolino lanciato ha qualche fondamento.
Mi accodo a Sleeper nell'affermazione fatta (...sarebbe utile che mettessi anche chi chiede e comunque sarebbe anche lecito, eventualmente si dice no), poichè se io su una partita fixed ci guadagno è anche giusto che la soffiata sia ripagata...ma qui ci inoltriamo in discorsi che a me non interessano affatto...un conto è un consiglio, un conto è "parlare di partita fatta" (chi si ricorda del famoso 3-3 tra Livorno e Catania????) perchè poi al primo errore magari ti vengono a rompere la faccia!!! E comunque si perde di credibilità e il giocattolo si rompe! Quindi chi parla di "partite fixed" o è un mitomane o è davvero così intrallazzato che sa quel che dice (e allora è anche giusto che a costui un riconoscimento si debba dare).
Ritornando però nell'ambito del thread concordo nell'affermare che alcune "sparate" vadano provate, altrimenti il forum muore per queste affermazioni piuttosto che per la mancanza dei professionisti.
Cià
P.S. Mi accodo a Sleeper sulla Cremonese. La quota adesso è in salita dappertutto (effetto Infobetting) e si riavvicina alla linea (corretta) del 2.10-2.20 ma ancora un poco lontana (solo Pinna e Betfair la offrono alla pari) dal 2,3 ipotizzato da Sleeper. Siccome è live su quasi tutti i book, ci si può mettere belli comodi prendendo la doppia chance esterna @1.80 (bet365 - 188bet ha 1.84) ora e vedere gli sviluppi della partita. Da parte mia preferisco aspettare che la quota vada a 2,15 - 2,20 altrimenti mi regolo live.
A me personalmente nessuno mi manda pm chiedendo soldi in cambio di prono "fixed".
Se non si vogliono far nomi, si mandi un pm al web facendo controllare che ciò che si afferma corrisponde al vero.
Lanciare stralci, poi, su alcuni utenti "allegruccio/nunziatina" è quanto mai fuori da ogni logica se non supportata da prove certe. Bannare certi individui, peraltro inutili al forum, sarebbe un atto dovuto.
Il forum muore se si lasciano impuniti alcuni post!!
Mi dispiace molto che a lanciare il sassolino nello stagno sia stato Il Farmacista che stimo come tiptser, forse è il momento buio che sta vivendo (bettisticamente parlando, ovviamente) e forse (naturalmente la verità sta sempre nel mezzo) il sassolino lanciato ha qualche fondamento.
Mi accodo a Sleeper nell'affermazione fatta (...sarebbe utile che mettessi anche chi chiede e comunque sarebbe anche lecito, eventualmente si dice no), poichè se io su una partita fixed ci guadagno è anche giusto che la soffiata sia ripagata...ma qui ci inoltriamo in discorsi che a me non interessano affatto...un conto è un consiglio, un conto è "parlare di partita fatta" (chi si ricorda del famoso 3-3 tra Livorno e Catania????) perchè poi al primo errore magari ti vengono a rompere la faccia!!! E comunque si perde di credibilità e il giocattolo si rompe! Quindi chi parla di "partite fixed" o è un mitomane o è davvero così intrallazzato che sa quel che dice (e allora è anche giusto che a costui un riconoscimento si debba dare).
Ritornando però nell'ambito del thread concordo nell'affermare che alcune "sparate" vadano provate, altrimenti il forum muore per queste affermazioni piuttosto che per la mancanza dei professionisti.
Cià
P.S. Mi accodo a Sleeper sulla Cremonese. La quota adesso è in salita dappertutto (effetto Infobetting) e si riavvicina alla linea (corretta) del 2.10-2.20 ma ancora un poco lontana (solo Pinna e Betfair la offrono alla pari) dal 2,3 ipotizzato da Sleeper. Siccome è live su quasi tutti i book, ci si può mettere belli comodi prendendo la doppia chance esterna @1.80 (bet365 - 188bet ha 1.84) ora e vedere gli sviluppi della partita. Da parte mia preferisco aspettare che la quota vada a 2,15 - 2,20 altrimenti mi regolo live.
Messaggioda Jigen » 06/09/2010 - 13:53
A me arrivano pm di altri utenti che mi offrono soldi per smettere di fare prono
BCC !
BCC !
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda omasto » 06/09/2010 - 13:59
IO NOMI NON NE HO FATTI X UN SOLO MOTIVO XCHè NON è VERO E MI SCUSO CON TUTTI VOI,MA ERA UN MODO (SBAGLIATO)PER NON FAR MORIRE IL FORUM,SICCOME USO POCO IL PC, QUELLA VOLTA CHE LO USO LA PRIMA COSA è INFOBETTING CHE VADO A VISITARE E VI GIURO CHE ERA UN VERO PIACERE LEGGERE I VOSTRI POOST SOPRATUTTO QUELLI DI SLEEPER E DEL (MOSTRO),SCUSATEMI ANCORA."POI AVEVANO SBAGLIATO PERSONA A CHIEDERE SOLDI" 
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda duval » 06/09/2010 - 16:12
Jigen ha scritto:A me arrivano pm di altri utenti che mi offrono soldi per smettere di fare prono![]()
BCC !
Meraviglioso
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda Sleeper » 06/09/2010 - 16:13
snai arriva a 2.15 (da 1.85 il prossimo passo 2.2 e scendono sotto 100 complessivo in poche ore) equivale all'errore del Sassuolo a 2.6 di totosì (dare sotto 100 una partita italiana senza notizie aggiuntive da quando si è aperto è l'errore più grave che un quotista possa fare, qualcuno direbbe "da cambiare mestiere") in asia veleggia a 2.3 qualcuno si spinge a 2.35.
giocare sotto 100..non è mai una cattiva cosa.
ciao
giocare sotto 100..non è mai una cattiva cosa.
ciao
Messaggioda raptor » 06/09/2010 - 18:12
chi paga per avere fixed o cagate varie o nn ha mai giocato o nn ha molta matera nel cranio.....nessuno si è mai chiesto....con tutti i tipster a pagamento che ci sono ( enn solo nel calcio) che questi tipster con le loro notizione potrebbero diventare miliardari?...perchè farsi pagare pochi euro 20 30 50?.....io oggi so che cremonese spal è partita fatta gioco 1000 riscuot 3000 ...........mah......ovviamente era solo un esempio...e se nn fosse partita fatta tu paghi quacluno per avere notizie più dettagliate?....ormai su internet si può sapere anche quanti peli ha berlusca nel culo e tu paghi qualcunoi?.....ecco io invece di eliminare chi si fa pagare eliminerei il pagante..... 
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania