Napoli v Bari
Genoa + Napoli dovrebbero entrare entrambe ed ho visto 1@1.75+1.80 in giro..io vado. Due squadre che a mio modo di vedere lotteranno per un posto in CL ed il ¾ hdp alla pari mi sembra altino per queste due squadre in casa contro rispettivamente un Chievo che non credo riesca a ripetere la stagione passata e suderà x la salvezza ed un bari che lontano dal san nicola non mi piace per niente
Juventus v Sampdoria
Juventus in questo momento bancato ad 85 contro la samp mi sembra natale anticipato! Prob. si ripeterà l’assenza di un marcatore importante, amauri ancora fuori, del piero e l’ambo di napoli sono mezze punte e iaquinta che magari recupera ma cmq ariete non mi sembra. Quindi a meno di colpi di fortuna non credo che vincano, anzi credo che perdano alla faccia di chi si aspetta una risposta: Samp +1/4 @2.65.
Lazio v Bologna
Lazio ti banco il ¾ hdp. Reja sicuramente sta costruendo la squadra al meglio x evitare si ripeta la stagione disastrosa dell’anno passato..non è possibile si ripeta sono d’accordo! Inoltre hanno fatto veramente bene in quel primo tempo a genoa..ma io continuo a dar fiducia ai rossoblu finché il buon Di Vaio esiste a bologna e dopo che hanno ‘facilmente’ fermato i campioni a milano . Penso il rischio ne valga la pena Bologna +3/4 @1.95.
Cesena v Milan
Milan ha archiviato la pratica lecce con velocità facendo anche segnare ancora un a volta superpippo
Catania v Parma
Parma mi chiama all’azione +1/4 @ 1.98. Vedo gli emiliani portare via almeno un pareggio a Catania. I padroni di casa che affidano ancora una volta le loro sorti alle magie di maxi per garantirsi la permanenza in A. Se si parla di sorte io vado con le probabilità