luckwin ha scritto:Carlsberg ha scritto:Cmq secondo me è giusto far inziare il derby a totti e de rossi, cioè nn li vedo come mosse dalla panchina in un derby, poi toglierli è stato un grande perchè erano al 30% però spalletti nn so se l'avrebbe fatto
sono daccordo con te, anch'io penso che totti e de rossi dovessero giocare dall'inizio, non il tridente però, schema totalmente inusuale quest'anno e che peraltro ha fatto regalare un tempo agli avversari giocando all'inglese con lanci lunghi alla disperata ricerca della sponda di toni.
Sul paragone con spalletti non ne vedo il motivo, spalletti onestamente credo sia il miglior allenatore alla roma degli ultimi 20 anni, anche in relazione al materiale a disposizione avuto, poi ogni tanto leggo gli osanna di qualcun altro che con cafù, candela, samuel, emerson, batistuta, totti, montella e poi cassano e chivu avrebbe vinto nientepopodimeno che uno scudetto, ma nulla si dice di quello/i regalati e che non ha mai visto un ottavo di champions ... punti di vista per carità , ed è giusto che ognuno la pensi a modo suo
Saluti
State dicendo una cosa simile,il paragone con Spalletti non penso fosse per sminuirlo ma per sottolineare quale è stata la sua vera pecca : la mancanza di coraggio,spesso nei cambi stessi. L'allenatore non lo si discute,abbiamo giocato a calcio per 3 anni nel verso senso della parola,una vera goduria. Ranieri è più un allenatore da nazionale,bravo a capire uomini ruoli e stati d'animo,e a far ruotare tutti cosa che a spalla riusciva un pò di meno. Capello e allenatore invece sono due parole che non vanno pronunciate troppo vicino