Comparazione bonus scommesse
Serie A 6-7 Marzo
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
103 messaggi
-
Pagina 2 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Messaggioda Jigen » 02/03/2010 - 19:28
Giulo che non liconosco ma pel me è già numelo uno pel dispelsione !
Mi fa schiantale dal lidele !!!

Mi fa schiantale dal lidele !!!
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda vichi » 02/03/2010 - 19:34
Jigen ha scritto:Giulo che non liconosco ma pel me è già numelo uno pel dispelsione !
Mi fa schiantale dal lidele !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Vale riga, odia le elle, come città (finta) mette plato, non sono una che fà la settimana enigmistica, ma fino a qui ci arrivo
Il mitico, si fa per dire, Pato, the King
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda Distant » 02/03/2010 - 19:39
vichi ha scritto:Distant ha scritto::D![]()
:mrblue: questo mancava davvero
Non è male!!! Grande il cinese!!!
Come, non lo riconosci?
Mi son fatto tre risate, tutto qui. Non mi sono posto il problema di chi sia il "clone", probabile tu abbia ragione....
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda MAS-VR » 02/03/2010 - 19:44
vichi ha scritto:Jigen ha scritto:Giulo che non liconosco ma pel me è già numelo uno pel dispelsione !
Mi fa schiantale dal lidele !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Vale riga, odia le elle, come città (finta) mette plato, non sono una che fà la settimana enigmistica, ma fino a qui ci arrivo![]()
![]()
Il mitico, si fa per dire, Pato, the King
No impossibile, non è Pato.......questo mette tutta la punteggiatura al posto giusto, perfino le virgole, va a capo ad ogni frase.....questo pur essendo cinese sa la grammatica molto meglio di "the king"
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 02/03/2010 - 21:23
Gia' una maialata di questo tipo si vede su un altro forum (Finanza on line) dove c'è un tizio che si diverte a scrivere in pseudo-cinese, pur essendo italianissimo.
E' questa è chiaramente una scopiazzatura...
Per carita' di Dio... gia' mi debbo sopportare quello e frequento solo due forum.
Evidentemente c'è gente che si diverte anche a fare 'ste robe
Magari il Web prendera' i giusti provvedimenti...
E' questa è chiaramente una scopiazzatura...
Per carita' di Dio... gia' mi debbo sopportare quello e frequento solo due forum.
Evidentemente c'è gente che si diverte anche a fare 'ste robe
Magari il Web prendera' i giusti provvedimenti...
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 02/03/2010 - 21:49
D'accordo ma devi considerare che c'è gente che ti legge e non faciliti la lettura e il tempo gia' è scarso..
Tra l'altro dimostri benissimo di saper scrivere in italiano.
Io non lo reputo divertente,poi fate vobis;io mi ritiro,sono e mi piace essere solo uno scrivano
Tra l'altro dimostri benissimo di saper scrivere in italiano.
Io non lo reputo divertente,poi fate vobis;io mi ritiro,sono e mi piace essere solo uno scrivano
Messaggioda montag » 03/03/2010 - 01:36
bologna - napoli x un bel pareggio potrebbe stare bene ad entrambi, certo ci proveranno , ma credo che se dopo il primo tempo dovesse persistere il risultato di parità le probabilità che sia anche il risultato finale siano davvero molto elevate.
parziale finale x - x
risultato esatto 0 - 0 e 1 - 1
bologna - napoli x
dove giocarlo vedete voi.
parziale finale x - x
risultato esatto 0 - 0 e 1 - 1
bologna - napoli x
dove giocarlo vedete voi.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda nefertite » 03/03/2010 - 10:08
Sinceramente il Bologna mi ha stupito fin'ora. Per me era candidato n.2 alla retrocessione anche perchè Di Vaio non e che tutti gli anni fa sfracelli, e la difesa tolto Viviano che mi sembra alquanto discreto, non è di categoria, però il calcio è strano e va bene così. Per domenica sono daccordo con Daniele (e come può essere altrimenti) a prendere il Napoli con max stake. Io ci vedo una categoria di differenza poi posso anche sbagliarmi ma sui partenopei mi fiondo in largo anticipo e stessa cosa faccio con l'Udinese a Bergamo. Le quote sono quelle di bf se in giro c'è qualcosa di meglio tanto di guadagnato.
Messaggioda GNAGHI » 04/03/2010 - 14:41
Dal sito della gazza:
FIORENTINA:(4-2-3-1) 1Frey 25Comotto 16Felipe 2Kroldrup 23Pasqual 4Donadel 18Montolivo 32Marchionni 8Jovetic 6 Vargas 11Gilardino A disp.:35Avramov 29De Silvestri 28Bolatti 19Gobbi 15Zanetti 22Ljajic 39Keirrison All. Prandelli
JUVENTUS : (4-3-1-2)13Manninger 15Zebina 5Cannavaro 3Chiellini 29De Ceglie 22Sissoko 4Felipe Melo 8Marchisio 28Diego 17Trezeguet 10Del Piero.A disp.: 41Pinsoglio 21Grygera 33Legrottaglie 6Grosso 26Candreva 27Paolucci 40Immabile All. Zaccheroni
FIORENTINA
BALLOTTAGGIO nessuno
INDISPONIBILI Santana (rientro metà marzo), Gamberini (rientro fine aprile), Natali (incerto 27ª)
SQUALIFICATI Mutu (sospeso in attesa di giudizio) ALTRI Seculin, Agyei, Babacar
DIFFIDATI Pasqual, Marchionni, Gobbi, Vargas, Felipe
JUVENTUS
BALLOTTAGGIO nessuno
INDISPONIBILI Iaquinta: (rientro 27ª giornata), Poulsen (incerto 28ª giornata), Buffon (rientro 30ª giornata), Chimenti (incerto 27ª giornata), Amauri (incerto 30ª giornata), Camoranesi (incerto 27ª giornata), Giovinco (rientro 28ª giornata), Caceres (rientro 28ª giornata), Salihamidzic (incerto 27ª giornata)
SQUALIFICATI nessuno ALTRI Esposito, Rossi, Yago, Marrone
DIFFIDATI Legrottaglie, Zebina, Camoranesi, Diego
Juve come al solito con una lista di assenti chilometrica,pero' la formazione di partenza a me non dispiace;non mi illudo di vedere una bella Juve,il gioco latiterà come al solito,ma la fiducia all'interno del gruppo è cresciuta e la Juve ha dimostrato di giocare meglio in trasferta quando non deve fare la partita,rispetto ai match al Comunale.
Le vittorie di Parma e Bologna mostrano come questa squadra sappia vincere anche giocando male,sapendo leggere bene le fasi della partita,riuscendo a non capitolare quando è messa alle corde per parecchi minuti e mordendo mortalmente quando ha l'occasione di colpire.
Contro il Palermo doveva fare la partita e c'era la stanchezza del match con l'Ajax,oltre che un avversario che scoppiava di salute;i progressi dei bianconeri visti prima del match con i rosanero per me non si possono negare.
Marchisio sta pian piano ritrovando la forma,Trezeguet non ha molta voglia di giocare ma il gol ce l'ha nel dna e lo troverà presto.
I nazionali hanno giocato tutti in Europa,quindi nessun viaggio intercontinentale,i match sono stati semplici amichevoli,nessuno dovrebbe arrivare stanco.
Come motivazioni mi sembrano superiori quelle della Juve,che è appena stata scavalcata dal Palermo nella lotta al quarto posto e deve scazzottare in classifica anche con il Napoli.
La viola arriva a questa partita senza il suo difensore piu' forte(Gamberini),Santana,Natali e Mutu;per i viola il campionato ha quasi detto già tutto(già salvi e con poche speranze di rientrare in zona europea),la testa almeno in parte potrebbe essere al ritorno di champion's contro il Bayern.
Detto questo il Franchi è uno degli stadi piu' caldi d'Italia,per i viola i gobbi sono il nemico numero uno e sanno quanto ci tengono i tifosi,quindi saranno anche loro parecchio motivati.
Vedo che si gioca sopra 3 la Juve,a queste quote me li tirano fuori dalle tasche,non sarà una passeggiata ma a quelle quote un po' di mergine per me c'è.
FIORENTINA:(4-2-3-1) 1Frey 25Comotto 16Felipe 2Kroldrup 23Pasqual 4Donadel 18Montolivo 32Marchionni 8Jovetic 6 Vargas 11Gilardino A disp.:35Avramov 29De Silvestri 28Bolatti 19Gobbi 15Zanetti 22Ljajic 39Keirrison All. Prandelli
JUVENTUS : (4-3-1-2)13Manninger 15Zebina 5Cannavaro 3Chiellini 29De Ceglie 22Sissoko 4Felipe Melo 8Marchisio 28Diego 17Trezeguet 10Del Piero.A disp.: 41Pinsoglio 21Grygera 33Legrottaglie 6Grosso 26Candreva 27Paolucci 40Immabile All. Zaccheroni
FIORENTINA
BALLOTTAGGIO nessuno
INDISPONIBILI Santana (rientro metà marzo), Gamberini (rientro fine aprile), Natali (incerto 27ª)
SQUALIFICATI Mutu (sospeso in attesa di giudizio) ALTRI Seculin, Agyei, Babacar
DIFFIDATI Pasqual, Marchionni, Gobbi, Vargas, Felipe
JUVENTUS
BALLOTTAGGIO nessuno
INDISPONIBILI Iaquinta: (rientro 27ª giornata), Poulsen (incerto 28ª giornata), Buffon (rientro 30ª giornata), Chimenti (incerto 27ª giornata), Amauri (incerto 30ª giornata), Camoranesi (incerto 27ª giornata), Giovinco (rientro 28ª giornata), Caceres (rientro 28ª giornata), Salihamidzic (incerto 27ª giornata)
SQUALIFICATI nessuno ALTRI Esposito, Rossi, Yago, Marrone
DIFFIDATI Legrottaglie, Zebina, Camoranesi, Diego
Juve come al solito con una lista di assenti chilometrica,pero' la formazione di partenza a me non dispiace;non mi illudo di vedere una bella Juve,il gioco latiterà come al solito,ma la fiducia all'interno del gruppo è cresciuta e la Juve ha dimostrato di giocare meglio in trasferta quando non deve fare la partita,rispetto ai match al Comunale.
Le vittorie di Parma e Bologna mostrano come questa squadra sappia vincere anche giocando male,sapendo leggere bene le fasi della partita,riuscendo a non capitolare quando è messa alle corde per parecchi minuti e mordendo mortalmente quando ha l'occasione di colpire.
Contro il Palermo doveva fare la partita e c'era la stanchezza del match con l'Ajax,oltre che un avversario che scoppiava di salute;i progressi dei bianconeri visti prima del match con i rosanero per me non si possono negare.
Marchisio sta pian piano ritrovando la forma,Trezeguet non ha molta voglia di giocare ma il gol ce l'ha nel dna e lo troverà presto.
I nazionali hanno giocato tutti in Europa,quindi nessun viaggio intercontinentale,i match sono stati semplici amichevoli,nessuno dovrebbe arrivare stanco.
Come motivazioni mi sembrano superiori quelle della Juve,che è appena stata scavalcata dal Palermo nella lotta al quarto posto e deve scazzottare in classifica anche con il Napoli.
La viola arriva a questa partita senza il suo difensore piu' forte(Gamberini),Santana,Natali e Mutu;per i viola il campionato ha quasi detto già tutto(già salvi e con poche speranze di rientrare in zona europea),la testa almeno in parte potrebbe essere al ritorno di champion's contro il Bayern.
Detto questo il Franchi è uno degli stadi piu' caldi d'Italia,per i viola i gobbi sono il nemico numero uno e sanno quanto ci tengono i tifosi,quindi saranno anche loro parecchio motivati.
Vedo che si gioca sopra 3 la Juve,a queste quote me li tirano fuori dalle tasche,non sarà una passeggiata ma a quelle quote un po' di mergine per me c'è.
Messaggioda vichi » 04/03/2010 - 15:41
Penso che sia Vargas che Gilardino partiranno dalla panchina o faranno solo un tempo, troppo importante l'appuntamento di martedì prossimo per rischiare giocatori fondamentali reduci da infortunio. Detto questo non pensiate/pensino di trovare una Fiore in tono minore perchè l'appuntamento con la Juve è una partita a parte, anche zoppi rendono al massimo. Poi se dovesse giocare, come penso, Ljiaic, il ragazzino è molto forte e anche molto sfrontato, non ha paura di nessuno, punta l'uomo e crea occasioni importanti, non so chi troverà sulla destra, se trova Zebina ne fa carne macinata. Il tutto per me è assolutamente no bet, solo per puntualizzare. Ciao
Ameba feat Antibook
103 messaggi
-
Pagina 2 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania