Comparazione bonus scommesse
Lega Pro28/02 e 01/03 2010
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
- bet-broker
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda bet-broker » 27/02/2010 - 14:34
Reggiana-Ravenna 1 ( si trova sopra la pari su diversi siti )
reggiana in palla, e, a giudicare dalla partita giocata domenica scorsa a cosenza, anche in forma fisicamente. vado fiducioso
reggiana in palla, e, a giudicare dalla partita giocata domenica scorsa a cosenza, anche in forma fisicamente. vado fiducioso
-
michelerobotti
- Budino

Messaggioda michelerobotti » 27/02/2010 - 16:55
nunziatina ha scritto:VANIGLIA1 ha scritto:volevo dire 240
chiedo scusa per l'errore!
Saluti
Non raccontiamo FA-VO-LE, bwin.com non ha mai messo il Poggibonsi, il.it invece è uscito ieri con solo girone A e lo ha tutt'ora, il primo uscito è stato totosi con la lega pro 2 due giorni fa alle 16circa ed aveva Poggibonsi a 2,30 che è durato 30 minuti, poi è uscito giocodigitale a 1,85 ma anche qui è durato poco, stamattina è uscita la snai in tripla a 2,20, ma dopo 5 minuti calato a 1,70 e dopo poco a 1,50.
ps. se bwin fosse uscito basterebbe vedere il comparotore con la quota calata o tolta,ma io non vedo,forse sono cieco
Vedo che controlli tutte le uscite, sei al pc 24 su 24 o hai qualcuno che lavora per te
Scherzi a parte, cosa ne pensi di Italia san marco-Nocerina, vedo che molti book hanno levato, e da altri è sceso il segno X, vuol dire giocano quel segno, sarà che non gli pagano gli stipendi e voglio rifarsi in altro modo....
Io ho giocato il lanciano a quota 3.6, fuori non hanno mai perso, la gent epuò dare fiducia al potenza per il pari di verona ma per me non vuol dire nulla, vince il lanciano
Anche andria-verona giocano il pari, qui secondo me è una questione statistica e poi al verona può andare bene il pari fuori casa.
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 27/02/2010 - 17:32
michelerobotti ha scritto:nunziatina ha scritto:VANIGLIA1 ha scritto:volevo dire 240
chiedo scusa per l'errore!
Saluti
Non raccontiamo FA-VO-LE, bwin.com non ha mai messo il Poggibonsi, il.it invece è uscito ieri con solo girone A e lo ha tutt'ora, il primo uscito è stato totosi con la lega pro 2 due giorni fa alle 16circa ed aveva Poggibonsi a 2,30 che è durato 30 minuti, poi è uscito giocodigitale a 1,85 ma anche qui è durato poco, stamattina è uscita la snai in tripla a 2,20, ma dopo 5 minuti calato a 1,70 e dopo poco a 1,50.
ps. se bwin fosse uscito basterebbe vedere il comparotore con la quota calata o tolta,ma io non vedo,forse sono cieco
Vedo che controlli tutte le uscite, sei al pc 24 su 24 o hai qualcuno che lavora per te![]()
Scherzi a parte, cosa ne pensi di Italia san marco-Nocerina, vedo che molti book hanno levato, e da altri è sceso il segno X, vuol dire giocano quel segno, sarà che non gli pagano gli stipendi e voglio rifarsi in altro modo....
Io ho giocato il lanciano a quota 3.6, fuori non hanno mai perso, la gent epuò dare fiducia al potenza per il pari di verona ma per me non vuol dire nulla, vince il lanciano![]()
Anche andria-verona giocano il pari, qui secondo me è una questione statistica e poi al verona può andare bene il pari fuori casa.
Nei campionati minori sono molte le quote che calano e che spesso vengono rimosse ma questo non vuol dire per forza che ci debba essere qualcosa sotto, questa settimana per esempio ci sono diversi avvenimenti che i vari book hanno ormai rimosso o calato all'ingiocabile ma ti ripeto non vuol dire assolutamente nulla, anche perchè c'è tanta gente che appena vedere muovere foglia va dietro alla scia senza avere un minimo di motivazione ed influenza molto il mercato, e nella maggior parte dei casi ci si fa male a seguire il mercato senza avere informazioni utili.
Personalmente ho giocato un po di Nocerina, l'ho seguita da vicino di recente e ti assicuro che stanno davvero bene, poi dopo la beffa di domenica scorsa non credo che si accontenttino del pari, anzi credo che vadano li per giocarsela e provare a vincerlae io il segno 2 a quelle quote l'ho giocato.
Per quanto riguarda il Verona invece, ti posso dire che se avesse battuto il potenza domenica scorsa allora forse il pari gli sarebbe bastato, ma io non ho mai visto giocare il Verona per il pari, per me vanno in Puglia per portare a casa i tre punti.
Cià uagliù
-
michelerobotti
- Budino

Messaggioda michelerobotti » 27/02/2010 - 18:37
Nunziatina hai ragione, in effetti in questi campionati minori basta che qualche book cala qualche quota che subito la massa si butta sul segno che viene giocato, giusta osservazione.
Io il pari del verona l'ho giocato per statistica visto che fuori non hanno mai perso e non hanno mai preso goal, però fuori casa un punticino non guasta mai, ovvio che giocherà per vincere ma nell'ultimo periodo i pugliesi in casa sono temibili.
Vedo dal comparatore che oltre al pari di nocerina e verona sono anche calate un bel pò scafatese e aversa nel girone c della c2, oltre alle già citate poggibonsi che si trova 1.5
e gubbio.
Ti saluto con stima, mi sembre un utente che conosce bene la serie c, peccato che non posti quasi mai, ma d'altronde avrai i tuoi impegni
Io il pari del verona l'ho giocato per statistica visto che fuori non hanno mai perso e non hanno mai preso goal, però fuori casa un punticino non guasta mai, ovvio che giocherà per vincere ma nell'ultimo periodo i pugliesi in casa sono temibili.
Vedo dal comparatore che oltre al pari di nocerina e verona sono anche calate un bel pò scafatese e aversa nel girone c della c2, oltre alle già citate poggibonsi che si trova 1.5
Ti saluto con stima, mi sembre un utente che conosce bene la serie c, peccato che non posti quasi mai, ma d'altronde avrai i tuoi impegni
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 27/02/2010 - 19:11
michelerobotti ha scritto:Nunziatina hai ragione, in effetti in questi campionati minori basta che qualche book cala qualche quota che subito la massa si butta sul segno che viene giocato, giusta osservazione.
Vedo dal comparatore che oltre al pari di nocerina e verona sono anche calate un bel pò scafatese e aversa nel girone c della c2, oltre alle già citate poggibonsi che si trova 1.5e gubbio.
per quanto riguarda il Poggibonsi ovviamente a 2,30 era sicuramente da prendere consistentemente e io fortunatamente l'ho fatto, stamattina tra l'altro mi hanno detto da Carrara che sono anche out l'attaccante Granito e Del Sole, mister Tazzioli recupera in extremis per domani il portiere Garnera figlio del presidente, ma ti garantisco che è molto scarso ed è alto 1 metro e 60, poi la palla è tonda e tutto puole succedere basta vedere l'Olbia che con la squadra imbottita di giovani ha fermato molte squadre ben piu titolate del poggibonsi, ripeto a 2,30 era da giocare a 1,50 non si ruba nte è la sua quota.
Per quanto riguarda il Gubbio invece , ti posso dire che i ragazzi di Giudici quest'anno ne hanno combinate di cotte e di crude, ma io 1,40 non ci penso neanche a giocarlo anche perchè li ho visti giocare diverse volte e ti assicuro che in fase realizzativa non mi sembrano assolutamente dei fenomeni, certo che l'1,83 di apertura di Totosi era da provare per chi ce l'ha fatta in tempo
cià uagliù
-
cipollotto62
- Allievo Marciatore

Messaggioda cipollotto62 » 27/02/2010 - 23:03
PESCARA-PORTOGRUARO 1
I BIANCOAZZURRI DEVONO TORNARE ALLA VITTORIA PER RICONQUISTARE LA SECONDA PIAZZA,E PERCHE' NO ANCHE LA PROMOZIONE DIRETTA VISTO CHE CE' ANCHE LO SCONTRO DIRETTO.NEI VENETI PRATICAMENTE SARANNO ASSENTI L'INTERO PACCHETTO DI CENTROCAMPO TRA SQUALIFICHE ED INFORTUNI,OGGI TRA L'ALTRO SI E' INFORTUNATO ANCHE IL DIFENSORE GARGIULO.
I BIANCOAZZURRI DEVONO TORNARE ALLA VITTORIA PER RICONQUISTARE LA SECONDA PIAZZA,E PERCHE' NO ANCHE LA PROMOZIONE DIRETTA VISTO CHE CE' ANCHE LO SCONTRO DIRETTO.NEI VENETI PRATICAMENTE SARANNO ASSENTI L'INTERO PACCHETTO DI CENTROCAMPO TRA SQUALIFICHE ED INFORTUNI,OGGI TRA L'ALTRO SI E' INFORTUNATO ANCHE IL DIFENSORE GARGIULO.
pescara siamo noi
Messaggioda Jigen » 28/02/2010 - 01:52
Dirette piattaforma Sky :
Domenica 28 Febbraio 2010
Studio 100 Sat (ch925Sky) - ore 14.30 1^Div./B - GIULIANOVA - TARANTO
Lunedì 01 Marzo 2010
Raisport Più (ch227Sky) - ore 20.45 1^Div./A - PERUGIA - CREMONESE
Domenica 28 Febbraio 2010
Studio 100 Sat (ch925Sky) - ore 14.30 1^Div./B - GIULIANOVA - TARANTO
Lunedì 01 Marzo 2010
Raisport Più (ch227Sky) - ore 20.45 1^Div./A - PERUGIA - CREMONESE
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda Murray » 28/02/2010 - 12:54
il Lanciano ha la squadra al completo e con il ritorno di Oshadogan è dura passare li dietro,tutto sommato una X (0-0 1-1) penso ci possa stare.
il Pescara a a quelle quote è inguardabile,il Varese @ 2.50 b365 è veramente buona e penso la porti a casa
certo che chi legge sto topic,vede 3 utenti che giocano potenza lanciano con 3 pronostici diversi
ha l'imbarazzo della scelta
il Pescara a a quelle quote è inguardabile,il Varese @ 2.50 b365 è veramente buona e penso la porti a casa
certo che chi legge sto topic,vede 3 utenti che giocano potenza lanciano con 3 pronostici diversi
Ehi,bambino ti piaciono i bau bau?
Punta sul combattimento dei cani!
Punta sul combattimento dei cani!
-
cipollotto62
- Allievo Marciatore

Messaggioda cipollotto62 » 28/02/2010 - 17:41
Murray ha scritto:il Lanciano ha la squadra al completo e con il ritorno di Oshadogan è dura passare li dietro,tutto sommato una X (0-0 1-1) penso ci possa stare.
certo che chi legge sto topic,vede 3 utenti che giocano potenza lanciano con 3 pronostici diversiha l'imbarazzo della scelta
IL PESCARA NON E' INGUARDABILE A QUESTE QUOTE.
"FA PROPRIO SCHIFO".
pescara siamo noi
Messaggioda pamando » 28/02/2010 - 20:32
pamando ha scritto:fisico ha scritto:QuelloCheNonC'è ha scritto:Foggia Cosenza 1 @ 2,55
e le notizie?![]()
Qualche news sul Cosenza ve la do io.
Fiore gioca anche se si è allenato poco in settimana poichè ha rimediato un taglio domenica scorsa dietro il ginocchio e qualche punto di sutura.
Petrocco (portiere) ricoverato per trauma cranico domenica scorsa, rimarrà un po' a riposo, ma Gabrieli ha già dimostrato che può far bene (del resto portierino dell'under 20).
Difesa a 4 con Bernardi Porchia Fanucci e Chianello, centrocampisti centrali De Rose (deludente domenica e il mister e lo staff tecnico molto inc....ti con lui, sentiti io domenica sera fuori di un hotel, spero che in settimana si sia allenato bene) e Marsili, poi i tre trequartisti Danti, Virga (o La Canna) e Fiore, con Biancolino unica punta.
Da altre indiscrezioni, sembra che i Pagliuso tornino alla guida della società . Ciò vuol dire che nel progetto ci si crede e che adesso come non mai faranno di tutto per entrare nei play-off.
A Foggia è dura, ma le ultime uscite fuori casa del Cosenza sono state abbastanza buone (nonostante la sconfitta di Verona).
Sul fronte tifosi, vietata la trasferta ai cosentini (possono assistere solo coloro che hanno la tessera tifoso) per "lavori di adeguamento allo Zaccheria"...ma non c'è una norma che impedisce alle società non in regola con gli impianti di partecipare ai campionati? E prima a Lanciano, mo a Foggia...Comunque senza sostenitori il Cosenza vince (vedi Lanciano) e mi dispiace per l'amico foggiano...
Permettete?
C'MON WOLVES
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

Messaggioda SOLOMESSINA » 01/03/2010 - 11:25
complimenti al cosenza....
p.s. beati voi che avete una squadra per cui tifare....vi invidio
p.s. beati voi che avete una squadra per cui tifare....vi invidio
son sicuro che soffriro' tanto alzo le braccia e canto per te......
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
-
michelerobotti
- Budino

Messaggioda michelerobotti » 01/03/2010 - 11:27
Anche se nel finale il lanciano la porta a casa
, bene anche il pari di andria consigliato da un'amico( scriveva per un periodo anche su questo forum), ovviamente nessun accordo, ma pari che ci stava grosso per la situazione di classifica del verona, ovviamente è bastato che si è mossa la quota su qualche book che lo hanno giocato in molti, addirittura domenica su fair si bancava 1.9
Delle quote calate, sono saltate Gubbio, Aversa,Scafatese,Italia san marco X, entrato Posìggibonsi e sopra citato Verona X, chi segue questi cali senza sapere niente ci perde di brutto.
Delle quote calate, sono saltate Gubbio, Aversa,Scafatese,Italia san marco X, entrato Posìggibonsi e sopra citato Verona X, chi segue questi cali senza sapere niente ci perde di brutto.
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 01/03/2010 - 12:50
michelerobotti ha scritto:Anche se nel finale il lanciano la porta a casa, bene anche il pari di andria consigliato da un'amico( scriveva per un periodo anche su questo forum), ovviamente nessun accordo, ma pari che ci stava grosso per la situazione di classifica del verona, ovviamente è bastato che si è mossa la quota su qualche book che lo hanno giocato in molti, addirittura domenica su fair si bancava 1.9
![]()
Lo ripeto da quando scrivo qui,a seguire le marcie si finisce stirati,questo è poco ma sicuro,per quanto riguarda il Gubbio lo avevo pure scritto che questi d'avanti quando devano fare la partita sono scarsi in fase realizzativa,io gli ho visti due volte quest'anno,meglio quando giocano fuori dove hanno più spazi,sul Poggibonsi non c'è stata nessuna marcia,su totosi è durato 20 minuti,nessun altro book ha messo ad eccezione di snai,che dopo 10 minuti ha calato prima a 1,70 e poi a 1,50,io venerdì mattina giocando online ed aspettando l'uscita sono solo riusciuto a piazzare solo qualche centinaio di euro in tripli.Quando poi ci sono le partite fatte vi assicuro che le marcie non le vedete nemmeno,nessuno si accorge di niente e in questa settimana in serie B c'è stata,non dico di chi si tratta,ma chi si intenede veramente di calcio avrà notato sicuramente.
cia uagliù
Messaggioda Jigen » 01/03/2010 - 13:49
nunziatina ha scritto:Quando poi ci sono le partite fatte vi assicuro che le marcie non le vedete nemmeno,nessuno si accorge di niente e in questa settimana in serie B c'è stata,non dico di chi si tratta,ma chi si intenede veramente di calcio avrà notato sicuramente.
cia uagliù
Dire che mi hai incuriosito è poco
Premetto che di calcio capisco il giusto,men che meno sono a conoscenza di partite fatte...ho visto poco/niente ma dovessi tirare ad indovinare qual'era la partita "fatta" direi che Reggina - Frosinone sarebbe la mia scelta.
Può essere che ci ho beccato ?
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania