Vorrei focalizzare l'attenzione di Voi tutti sulla partita :
24 ° Giornata Domenica 14 Febbraio 2010
( San Valentino e Cinese Happy New Year Anno del LEONE )
C H I E V O - S I E N A
Ultime sette partite disputate 1 - 2 - 4
di quelle " perse " 2 - 0 a NAPOLI, 0 - 1 in casa con INTER,1 - 0 a ROMA, 1 - 0 a Genova
3 goals segnati contro 7 goals subiti
Ruolino di marcia partite " interne " : 4 - 3 - 4
Domenica scorsa il CHIEVO non ha assolutamente demeritato in quel di Genova contro il GENOA ma ne e' uscito sconfitto grazie soprattutto alla SUPER prestazione del portiere " Rossoblu " AMELIA che ha parato l'impossibile.Della formazione scesa in campo a Genova manchera' solamente ABBRUSCATO che verra' sostituito da BOGDANI.
Del SIENA che dire?
Ultime sette partite disputate 0 - 1 - 6
19 goals subiti contro i 7 segnati
Ruolino di marcia partite " esterne " : 1 - 0 - 10
Prestazione piu' che mediocre contro la SAMP perdendo lo scontro che avrebbe potuto darLe ancora qualche fievole speranza di salvezza ma che invece e' risultato un " flop ".
Inoltre,l'unico VERO giocatore senese la prossima sara' ASSENTE per squalifica......
M A C C A R O N E
A questo punto mi sembra che la SUPER quotona offerta dalla S N A I per la vittoria della squadra di casa al 75 % sia da prendere al volo senza nemmeno stare li' ad aspettare chissa' cosa!!!!!!!
Il treno passa una volta sola e questa mi sembra davvero un'opportunita' piu' UNICA che RARA......."cose belle da prendere al volo"...................
Come si dice dalle nostre parti: R E G A L O del mese di Febbraio
N O M A T C H
C H I E V O - S I E N A 1 75 % S N A I

Non sempre chi ti mette nella merda lo fa per farti del male e non sempre chi ti tira fuori dalla merda lo fa per farti del bene. Ma soprattutto, quando sei nella merda fino al collo, stai zitto!!!!!
-----PAROLE SANTE-----