Comparazione bonus scommesse
Serie B 16/19 Ottobre - 10^ giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda montag » 17/10/2009 - 13:47
questi i miei pronostici per questo turno
cesena - brescia 2 con copertura giocata x indice 10/10 ribadisco che a mio parere non è quello il posto del cesena in classifica, perciò è ora che la vera forza delle squadre venga fuori.
crotone - vicenza 1 indice 7/10 vicenza più pericoloso fuori che in casa, ma giocando come ha fatto finora dovrebbe pagare dazio anche fuori.
grosseto - padova 1 indice 7/10 maremmani arriveranno a ridosso dei play - off quindi....
triestina - gallipoli banco i giuliani indice 10/10 e qui mi esprimo anche sulla quota perchè a meno del 90% con quello che ha espresso la triestina non è quota, sono convinto che la stessa salirà , ma attualmente a bf è quella, mi ricorda atalanta - catania.
buona fortuna.
cesena - brescia 2 con copertura giocata x indice 10/10 ribadisco che a mio parere non è quello il posto del cesena in classifica, perciò è ora che la vera forza delle squadre venga fuori.
crotone - vicenza 1 indice 7/10 vicenza più pericoloso fuori che in casa, ma giocando come ha fatto finora dovrebbe pagare dazio anche fuori.
grosseto - padova 1 indice 7/10 maremmani arriveranno a ridosso dei play - off quindi....
triestina - gallipoli banco i giuliani indice 10/10 e qui mi esprimo anche sulla quota perchè a meno del 90% con quello che ha espresso la triestina non è quota, sono convinto che la stessa salirà , ma attualmente a bf è quella, mi ricorda atalanta - catania.
buona fortuna.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
-
vucinic1986
- Budinone Imperiale

Messaggioda vucinic1986 » 17/10/2009 - 14:13
preso un po di cittadella a 2.16 bf,piacenza è scarsa per me.sopra il 2 mi sembra buona
Messaggioda Flasp » 17/10/2009 - 15:19
Triestina appena schizzata da 1.909 a 2.05 su Pinna, io un po' ho preso anche se temo le motivazioni di questo salto..
Aggiungo Crotone -1/4 a 1.971
Saluti
Aggiungo Crotone -1/4 a 1.971
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
-
toni da torino
- Super Budino

Messaggioda toni da torino » 17/10/2009 - 15:19
reggina partita della svolta? giocata molto convinta speriamo bene
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 17/10/2009 - 15:30
Tra un dnb(che e' la soluzione piu' logica) e una vittoria della Triestina che non mi piace per niente, vado sul Gallipoli a 5.33 pinna e ho preso quello che mi davano da bet365 a segno x2.
Presi anche Brescia e Torino da bf.
Speriamo bene.
Ciao a tutti
Presi anche Brescia e Torino da bf.
Speriamo bene.
Ciao a tutti
-
vucinic1986
- Budinone Imperiale

Messaggioda vucinic1986 » 17/10/2009 - 15:35
toni da torino ha scritto:reggina partita della svolta? giocata molto convinta speriamo bene
da reggino,ti dico che novellino non gli ha dato un gioco a questa squadra.poi con l'assenza di brienza che è l'unico che puo fare la differenza.
se vince,vincerà soffrendo e con singoli episodi.
Messaggioda il_mazzo » 17/10/2009 - 18:04
FORZA CESENA
scherzi a parte vedo ancora alcuni di voi che dicono che non è quella la posizione del cesena in classifica, al che mi tocca dare per assodato o che fate i pronostici a caso senza seguire il campioanto e basandovi solo sui nomi, o non ci capite di calcio.
Il cesena in questo momento, e vabbè sono tifoso ma lo dico per lo più da persona che ha avuto la possibilità di seguire tutte le partite dei romagnoli, potrebbe asfaltare chiunque. In casa le vince perchè gioca per vincere, fuori si accontenta del punticino e gioca mkolto coperto, tant'è che ha preso solo 5 goal in tutto il campionato.
Ora come ora, ve lo dico per le prossime volte (anche se lo dico già da tempo ma vedo che non lo capite), non giocate mai contro il Cesena: sono d'accordo con voi che i valori sulla carta dei giocatori non sono da quella posizione, ma per la qualità di gioco espressa in questo periodo la posizione è più che meritata. Magari verso dicembre ci sarà un netto calo delle prestazioni fisiche (sicuramente prima o poi arriverà )
Venendo alla partita: goal al 1° minuto, brescia sottomesso per tutto il primo tempo in cui non ha tirato,e raddoppio a fine primo tempo. Nel secondo tempo visto il risultato Bisoli ha giustamente tolto subito il migliore in campo Doprado e si è chiuso a riccio, con il brescia che ha quindi preso in mano il comando della gara sfiorando il goal in diverse occasioni (più che per sfortuna però, sbagliate per la loro scarsa incisione sottoporta)
Sabato c'è Cesena-Grosseto, partita della vita perchè tutti sanno che le vele non potranno essere sempre gonfie (in settimana la società ha pure perso una causa da 1mln di euro, probabili cessioni a gennaio), quindi perchè non sfruttare questo periodo.
La quota sarà a 1.90
scherzi a parte vedo ancora alcuni di voi che dicono che non è quella la posizione del cesena in classifica, al che mi tocca dare per assodato o che fate i pronostici a caso senza seguire il campioanto e basandovi solo sui nomi, o non ci capite di calcio.
Il cesena in questo momento, e vabbè sono tifoso ma lo dico per lo più da persona che ha avuto la possibilità di seguire tutte le partite dei romagnoli, potrebbe asfaltare chiunque. In casa le vince perchè gioca per vincere, fuori si accontenta del punticino e gioca mkolto coperto, tant'è che ha preso solo 5 goal in tutto il campionato.
Ora come ora, ve lo dico per le prossime volte (anche se lo dico già da tempo ma vedo che non lo capite), non giocate mai contro il Cesena: sono d'accordo con voi che i valori sulla carta dei giocatori non sono da quella posizione, ma per la qualità di gioco espressa in questo periodo la posizione è più che meritata. Magari verso dicembre ci sarà un netto calo delle prestazioni fisiche (sicuramente prima o poi arriverà )
Venendo alla partita: goal al 1° minuto, brescia sottomesso per tutto il primo tempo in cui non ha tirato,e raddoppio a fine primo tempo. Nel secondo tempo visto il risultato Bisoli ha giustamente tolto subito il migliore in campo Doprado e si è chiuso a riccio, con il brescia che ha quindi preso in mano il comando della gara sfiorando il goal in diverse occasioni (più che per sfortuna però, sbagliate per la loro scarsa incisione sottoporta)
Sabato c'è Cesena-Grosseto, partita della vita perchè tutti sanno che le vele non potranno essere sempre gonfie (in settimana la società ha pure perso una causa da 1mln di euro, probabili cessioni a gennaio), quindi perchè non sfruttare questo periodo.
La quota sarà a 1.90
Messaggioda montag » 17/10/2009 - 18:58
il_mazzo ha scritto:FORZA CESENA
La quota sarà a 1.90
può darsi che non capisca nulla di calcio o semplicemente abbia sbagliato valutazione ( puoi anche usare il soprannome non ci sono problemi ), il fatto che quando scommetto le simpatie me le metto alle spalle.
qualche volta ho giocato il cesena, tipo triestina ed ascoli ( ed altre ) e qualche volta ho ritenuto di bancarla, ma se sei così furbo che capisci, come mai non ti esprimi prima così ci metti la faccia e fai vedere quanto sei bravo perchè a parlare dopo son tutti buoni.
ti ribadisco ma ovviamente ho l'umiltà di non avere la tua sicumera che questa non è la posizione del cesena, in diverse partite non è stata proprio sfortunata, anche oggi primo tiro e gol come con la salernitana, poi ha strameritato di vincere, vedremo alle prime difficoltà chi dei 2 ha ragione perchè nel caso avessi torto a fine campionato cosa diresti?
spiegami tu dove arriva il cesena a fine campionato, se dovessi azzeccare ti farei i miei complimenti, io la mia opinione l'ho detta, può darsi faccia i miei pronostici a caso, falli anche tu visto che ti senti così bravo.
il tifoso generalmente è un tipo strano, non sopporta opinioni contro la sua squadra, l'altro giorno in un'ora avendo criticato prima la juventus e poi il milan, chissà perchè dovevo essere per forza interista.
comunque dopo questa tua " schizzatina" sono dell'idea di fare uno strappo alla regola e con il grosseto penso vi bancherò pesantemente, se credi prima della partita puoi postare le tue considerazioni.
ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda il_mazzo » 17/10/2009 - 19:43
montag ha scritto:cesena - brescia 2 con copertura giocata x indice 10/10 ribadisco che a mio parere non è quello il posto del cesena in classifica, perciò è ora che la vera forza delle squadre venga fuori.
Ti rispondo citando il tuo pronostico: io non sono un dopopalista figuriamoci, e poi il messaggio non era riferito solo a te (girando i topic vecchi ne avrò letti 3-4 di messaggi simili al tuo).
Io la serie B è l'unico campionato che seguo, e ho detto che il tuo pronostico è stata stato sbagliato non perchè lo hai scagliato, ma perchè se tu mi motivi un 10/10 perchè c'è differenza tra le squadre, allora il Cesena non l'hai mai visto giocare e non sai che il Brescia ha cambiato allenatore da una settimana, bè traine le tue conclusioni
Il cesena ha la difesa meno battuta del campionato, ha perso solo alla prima giornata tra l'altro immeritatamente, segna goal a raffica ormai a tutti, e non è ancora stato sottomesso da nessuno. Il cesena sabato ha annientato la salernitana, poi a vedere le sintesi e vedere le traverse sembra che abbia avuto fortuna, ma stando a quanto mostrato dal campo allora sarebbe dovuto finire 7-2.
Quanto alla fine del campionato, li ti dò ragione ma ho scritto anche io cos'ì: il Cesena è in palla ora, senz'altro avrà dei momenti di magra che faran perdere posizioni di classifica, ma Ora è meglio lasciarlo perder.e
COme è meglio lasciar perdere il gallipoli, reggina e torino.
- OnlyTheBrave
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda OnlyTheBrave » 17/10/2009 - 20:11
Mazzo credo che montag se la sia presa perchè tu hai postato a partita finita(anche se hai queste idee sul cesena da tempo da come ho letto in altri topic), mentre lui ha espresso la sua idea "prima del palo".
L'unico che ha datto avvertimento sul cesena sono stato io
Direi andata benino oggi, entrata triestina che era la bet più carica, entrato per metà padova(alla fine ho tenuto quello che avevo italiano ha giocato e segnato
), perso crotone
.
Primo tempo diverse occasioni per il kr, vicenza in goal nell'unica azione(se cosi si può definire), ovvero lancio del portiere, incertezza clamorosa di scognamiglio
, e goal di sgrigna.
Nella ripresa il crotone và per 2 volte vicino al pari entrambe con Cutolo, il vicenza sbaglia il 2-0 a porta vuota
, poi pari del crotone a 15 dalla fine con autorete, nel finale grande azione di sestu sulla fascia , altra incertezza dei centrali rossoblu e goal di Botta. 
L'unico che ha datto avvertimento sul cesena sono stato io
Direi andata benino oggi, entrata triestina che era la bet più carica, entrato per metà padova(alla fine ho tenuto quello che avevo italiano ha giocato e segnato
Primo tempo diverse occasioni per il kr, vicenza in goal nell'unica azione(se cosi si può definire), ovvero lancio del portiere, incertezza clamorosa di scognamiglio
Nella ripresa il crotone và per 2 volte vicino al pari entrambe con Cutolo, il vicenza sbaglia il 2-0 a porta vuota
Gallipoli: te e l'altro volpe di Only fate una "sociale" a fatemi una bella quota, che il Brescia è il mio colpo del recupero.
se vi interessa la quota ve lo gioco volentieri, ditemi quanto ne volete fare che vi accontento.
se vi interessa la quota ve lo gioco volentieri, ditemi quanto ne volete fare che vi accontento.
Messaggioda montag » 17/10/2009 - 20:27
il_mazzo ha scritto:montag ha scritto:cesena - brescia 2 con copertura giocata x indice 10/10 ribadisco che a mio parere non è quello il posto del cesena in classifica, perciò è ora che la vera forza delle squadre venga fuori.
Ti rispondo citando il tuo pronostico: io non sono un dopopalista figuriamoci, e poi il messaggio non era riferito solo a te (girando i topic vecchi ne avrò letti 3-4 di messaggi simili al tuo).
Io la serie B è l'unico campionato che seguo, e ho detto che il tuo pronostico è stata stato sbagliato non perchè lo hai scagliato, ma perchè se tu mi motivi un 10/10 perchè c'è differenza tra le squadre, allora il Cesena non l'hai mai visto giocare e non sai che il Brescia ha cambiato allenatore da una settimana, bè traine le tue conclusioni
Il cesena ha la difesa meno battuta del campionato, ha perso solo alla prima giornata tra l'altro immeritatamente, segna goal a raffica ormai a tutti, e non è ancora stato sottomesso da nessuno. Il cesena sabato ha annientato la salernitana, poi a vedere le sintesi e vedere le traverse sembra che abbia avuto fortuna, ma stando a quanto mostrato dal campo allora sarebbe dovuto finire 7-2.
Quanto alla fine del campionato, li ti dò ragione ma ho scritto anche io cos'ì: il Cesena è in palla ora, senz'altro avrà dei momenti di magra che faran perdere posizioni di classifica, ma Ora è meglio lasciarlo perder.e
COme è meglio lasciar perdere il gallipoli, reggina e torino.
logicamente se tu avessi scritto prima della partita che giocavi il cesena perchè la ritenevi più forte anche solo se riferito a questo momento era un discorso, capita di aver idee e valutazioni diverse, ma uscire dopo la partita dicendo a chiunque sia che o non ne capiamo nulla o non guardiamo le partite non mi sembra rispettoso dell'altrui pensiero, nulla di grave, per carità si fa per parlare ma è così.
certo che c'è differenza tra le squadre, o pensi che il cesena arrivi davanti al brescia?
sulle motivazioni poi ho già detto diverse volte come la penso, cioè che sono aria fritta che si fa giusto per dialogare, cosa c'è da motivare con un modena che sembrava allo sbando e che ti batte le migliori squadre del torneo, oppure reggina - ancona 0- 3 ?
il pronostico è un misto di sensazioni, valutazioni e tanto culo, comunque pour parler se dici che non è stato sottomesso da nessuno, non hai visto la partita con il cittadella e a vicenza non ha passato la metacampo ed altre cose che lasciamo stare non vorrei darti l'impressione che parlo per partito preso, al momento fortunati sì, ma non avete rubato nulla, per quello che mi riguarda potete andare anche in serie a, sarebbe sufficiente qualche sconfitta quando vi gioco contro io.
nuovamente saluti
Messaggioda fabrizio » 17/10/2009 - 23:54
Come ultimamente accade , le migliori operazioni si fanno negli ultimi minuti..........
Bisogna cambiare per l'ennesima volta il modo di marciare.
La settimana è fatta per imparare le quote a memoria e i piccoli movimenti che si generano....l'ultima mezz'ora è fatta per marciare
triestina chiuso 105 ...toro 125 -1/4 ...... vicenza 100 +1/4 ......cesena alle stelle............empoli ha fatto l'elastico tutto il giorno.....per non parlare degli altri campionati....
Lo so è diffcile stare tutta la settimana senza marciare ma bisogna fare cosi....io sto imparando
fab
La settimana è fatta per imparare le quote a memoria e i piccoli movimenti che si generano....l'ultima mezz'ora è fatta per marciare
triestina chiuso 105 ...toro 125 -1/4 ...... vicenza 100 +1/4 ......cesena alle stelle............empoli ha fatto l'elastico tutto il giorno.....per non parlare degli altri campionati....
Lo so è diffcile stare tutta la settimana senza marciare ma bisogna fare cosi....io sto imparando
fab
Messaggioda Sleeper » 18/10/2009 - 21:04
pure questa domani sale mi sa.
anche albino con difesa completamente rinnovata visto che perico è squaklificato e Sala non dovrebbe recuperare, manca previtali (uomo d'ordine importante giocherà geroni) e cissè che pure era appena tornato ed era sicuramente meglio. Buona cmq la condizione di Laner ottimo anche nella partitella infrassetimanle quindi è finalmetne tornato quello dello scorso anno che ha rishiato di andare in A se non si faceva male ora devono tornare dignitosi Ruopolo e cellini.
sassuolo con difesa completamente nuova sposta minelli al centro con Piccioni (era meglio se andava al Verona mi sa, finora scadente il capitano) e due nuovi sulla fascia (spostando minelli in mezzo e mancando polenghi e gorzegno sono 3 su 4 nuovi nel ruolo), per questo mette fusani a protezione e leva salvetti e questa la dice lunga su che partita sarà . avanti noselli come tocca un pallone fa goal.
mi sa che diventa sempre più da X.
mah, chi vuole l'1 aspetti..
ciao
anche albino con difesa completamente rinnovata visto che perico è squaklificato e Sala non dovrebbe recuperare, manca previtali (uomo d'ordine importante giocherà geroni) e cissè che pure era appena tornato ed era sicuramente meglio. Buona cmq la condizione di Laner ottimo anche nella partitella infrassetimanle quindi è finalmetne tornato quello dello scorso anno che ha rishiato di andare in A se non si faceva male ora devono tornare dignitosi Ruopolo e cellini.
sassuolo con difesa completamente nuova sposta minelli al centro con Piccioni (era meglio se andava al Verona mi sa, finora scadente il capitano) e due nuovi sulla fascia (spostando minelli in mezzo e mancando polenghi e gorzegno sono 3 su 4 nuovi nel ruolo), per questo mette fusani a protezione e leva salvetti e questa la dice lunga su che partita sarà . avanti noselli come tocca un pallone fa goal.
mi sa che diventa sempre più da X.
mah, chi vuole l'1 aspetti..
ciao
- OnlyTheBrave
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda OnlyTheBrave » 19/10/2009 - 14:53
fabrizio ha scritto:Come ultimamente accade , le migliori operazioni si fanno negli ultimi minuti..........
fab
Bhà io su questa teoria sono un pò titubante, è vero che alcune operazioni sono buone da fare nell'ultima mezzora, ma bisogna sempre sapere quali fare e questo non è certo facile.
Io se aspettavo l'ultima mezzora le quote prese in early non le trovavo più, tranne triestina che ha chiuso 105, crotone ha chiuso al 60 e padova al 65.
Gallipoli: te e l'altro volpe di Only fate una "sociale" a fatemi una bella quota, che il Brescia è il mio colpo del recupero.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania