del nuovo allenatore del Taranto.
Si tratta di Giuseppe Brucato, ex tecnico di Pro Vercelli e Mantova.
Saluti!!
Messaggioda VANIGLIA1 » 23/09/2009 - 13:56

Messaggioda carpe diem » 23/09/2009 - 14:03
VANIGLIA1 ha scritto:Con un comunicato stampa, il presidente D'Addario ufficializza il nome
Saluti!!
Messaggioda Sleeper » 23/09/2009 - 14:12
Messaggioda Allegro » 23/09/2009 - 14:22
VANIGLIA1 ha scritto:Con un comunicato stampa, il presidente D'Addario ufficializza il nome
Saluti!!
Messaggioda abelardo » 23/09/2009 - 14:27
Messaggioda psyduck » 23/09/2009 - 14:37
Sleeper ha scritto:io spero che montag ci ripensi e resti alla fine aveva postato due idee di bet (condivisivili o meno) di partite intorno a quota 2 poi tutti scrivono molte cavolate e nessuno dice nulla, ad uno che posta idee di gioco gli si va contro.
Messaggioda sergab » 23/09/2009 - 14:50
montag ha scritto:psyduck ha scritto:montag ha scritto:
........ vorrei che tu gentilmente mi spiegassi la differenza tra postare una quota che non c'è più e non postarla affatto,
tanto per essere chiari non ritengo che l'utente sergab ( quella discussione famosa) abbia fatto una scorrettezza ( se veramente posta quote andate )
Messaggioda VANIGLIA1 » 23/09/2009 - 15:04
Messaggioda VANIGLIA1 » 23/09/2009 - 15:05
Messaggioda VANIGLIA1 » 23/09/2009 - 15:06
Messaggioda mollofire » 23/09/2009 - 15:14
Messaggioda montag » 23/09/2009 - 15:17
Messaggioda montag » 23/09/2009 - 15:37
mollofire ha scritto:Preciso che io non ho mai avuto dissapori con Montag, MAI e nè tantomeno mi sono permesso di riprenderlo.
Ho espresso la mia opinione che ribadisco: scrivere che si banca una squadra senza sapere a che quotà effettivamente si riuscirà a bancare per me è una cosa inconcepibile e inutile. Ma questo non deve offendere nessuno. Ognuno ha le sue idee e sono tutte rispettabili.
Lo scrivo da una vita: non mi interessa MINIMAMENTE prevedere chi vince (qui nessuno è un indovino o ha il giornale di domani), bisogna capire se quel numerino che sta davanti all'evento (quota) rappresenta con approssimativa precisione la probabilità che quell'evento si realizzi o meno. Nel betting questo è indubitabilmente l'approccio più corretto e più redditizio, poi ognuno faccia come vuole.
Quindi caro Montag mi pare che tu sia un po' troppo permaloso perchè io non ti ho assolutamente ripreso nè ieri nè altre volte. Accettare un confronto civile ed educato su un forum dove ognuno è libero di esprimere le proprie idee è inevitabile. Dammi retta, continua a postare e se qualcuno educatamente ti fa qualche osservazione rispondi a tono e non prendertela.
Tantissimi qui su IB appaiono e scompaiono nello spazio di qualche settimana e molti si presentano scrivendo di avere il "metodo vincente", ma dopo un po' finiscono a chi l'ha visto o a dormire in macchina.
Io purtroppo non ho mai avuto queste certezze, ma, se vuoi salvarti in questa jungla delle scommesse, l'unica via è quella di prescindere dal pronostico prima di aver valutato la quota: prima si guarda la quota poi l'evento, sennò facciamo come al bar dove si dice per me vince quello, per me vince quell'altro etc...
Chiunque scrive qui da anni, scommette da una vita e riesce bene o male a stare a galla sa che questo è l'unico modo di agire. Non penso che siano tutti degli imbecilli.
Messaggioda vichi » 23/09/2009 - 15:39
mollofire ha scritto:Io purtroppo non ho mai avuto queste certezze, ma, se vuoi salvarti in questa jungla delle scommesse, l'unica via è quella di prescindere dal pronostico prima di aver valutato la quota: prima si guarda la quota poi l'evento, sennò facciamo come al bar dove si dice per me vince quello, per me vince quell'altro etc...

Messaggioda Il Web » 23/09/2009 - 15:42
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |