Comparazione bonus scommesse
Lega PRO 12/13/14 sett 2009
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026)
Messaggioda JennaJam » 11/09/2009 - 13:34
ciao Nunzio, concordo in pieno con le tue giocate. Anche io ho visto il Figline con il Perugia, e meritavano molto di più. Però c'è da vedere quanti erano i meriti del Figline e quanti i demeriti del Perugia, perchè poi i toscani hanno perso col Viareggio e la cosa mi lascia un po' pensare...Mentre concordo col Rimini, secondo me l'Andria è una squadra inguardabile, col Foggia non hanno fatto un'azione decente, il potenziale in avanti ci sarebbe ma ricordo pochissimi tiri in porta. Rimini non partito benissimo, ma credo sia più per lo shock da retrocessione, basta una vittoria e si riprendono.
Benevento invece lascerei perdere.
Benevento invece lascerei perdere.
Messaggioda Il ragno » 11/09/2009 - 14:10
davydenko ha scritto:Ciao Nunzio,
benvenuto anche da parte mia.
Immagino che per un nocerino giocare contro la paganese è sempre un piacere![]()
Ovviamente scherzo. Da quello che scrivi si evince che sei scommettitore serio e la valutazione deriva da analisi più che attenta.
Vista la tua provenienza ti chiedo info sul Benevento, se ne hai.
Sta deludendo le aspettative per ora e leggendo qua e la i forum si parla di una squadra non ancora in palla dal punto di vista fisico.
Fuori casa due prestazioni per nulla convincenti....in casa contro il Lecco un primo tempo discutibile e una buona ripresa dove è uscita fuori la squadra che dovrebbe vincere il campionato.
La pro patria sembra molto più solida del lecco. Ripa dovresti conoscerlo per i trascorsi campani. Può creare più problemi rispetto al Lecco.
Mi aspettavo comunque una massima leggermente più bassa.
Vedere il Benevento in casa a 1.85 fa sempre un bell'effetto.
Come la vedi?
Per il resto concordo con chi afferma che la Cavese può fare bene contro la Spal.
saluti
Il Benevento e' la squadra meglio attrezzata della C1 ma purtroppo ha preso in panchina un allenatore incompetente ai livelli di Soda, che la allenava l'anno scorso.
Di Acori ci ricordiamo ancora il disastro che stava per combinare l'anno scorso a Livorno con una squadra da promozione.
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 11/09/2009 - 16:42
usciti asiatici,con quote già arrivate per me
girone a
preso benevento 1,87 stake medio
cremonese -1 a 2,06
arezzo -0,5 1,85 molto basso,la squadra è ancora lontana dalla condiozne.fofana e euper non sono in forma,con monza in casa hanno vinto al 90 su autorete,sorrento sta bene
giorone b
figline uscito come pensavo anche un po più basso +0,25 a 1,75,mi tengo stretto le mie giocate.
rimini pure mi temngo la mia giocata,quel .0,75 a ,184 è già arrivato in uscita.
pescara -0,75 a 1,76 non capisco che quota è preferivo se usciva -1 a 2,05 la passo senza rimpianti
rispondo a davydneko non rieso amndare messaggi.non tifo nessuana squadra,i giocatori sono mercenari,tifo per le mie tasche,ciao
girone a
preso benevento 1,87 stake medio
cremonese -1 a 2,06
arezzo -0,5 1,85 molto basso,la squadra è ancora lontana dalla condiozne.fofana e euper non sono in forma,con monza in casa hanno vinto al 90 su autorete,sorrento sta bene
giorone b
figline uscito come pensavo anche un po più basso +0,25 a 1,75,mi tengo stretto le mie giocate.
rimini pure mi temngo la mia giocata,quel .0,75 a ,184 è già arrivato in uscita.
pescara -0,75 a 1,76 non capisco che quota è preferivo se usciva -1 a 2,05 la passo senza rimpianti
rispondo a davydneko non rieso amndare messaggi.non tifo nessuana squadra,i giocatori sono mercenari,tifo per le mie tasche,ciao
-
alexan1501
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexan1501 » 11/09/2009 - 17:52
ciao a tutti, è davvero tanto che vi seguo e devo fare i complimenti a molti di voi per come affrontate il discorso scommesse.
posto anch'io le mie giocate, 2 quartine, book betshop
cremonese 1h 2,70 - rimini 1h 2,98 - cavese 1 2,05 - legnano 1 2,10
novara 1 1,60 rimini 1h 2,98 - benevento 1 1,80 - cremonese 1h 2,70
saluti a tutti
posto anch'io le mie giocate, 2 quartine, book betshop
cremonese 1h 2,70 - rimini 1h 2,98 - cavese 1 2,05 - legnano 1 2,10
novara 1 1,60 rimini 1h 2,98 - benevento 1 1,80 - cremonese 1h 2,70
saluti a tutti
- gestisciti
- Budinone

Messaggioda gestisciti » 11/09/2009 - 18:07
salve a tutti
preso benevento 1.80 + cavese 2.10 bet 365
dopo 3 pareggi di fila e la buona prova offerta contro il verona è giunto il momento di vincere per la cavese difficilmente davanti al pubblico amico sbaglia le partite 2 volte di fila.
Discorso a parte per il benevento, sarà anke vero ke le acque sono agitate in casa sannita ma ha una rosa da far invidia a squadre di serie B ed un altro passo falso credo ke nn faccia certamente piacere al presidente.
preso benevento 1.80 + cavese 2.10 bet 365
dopo 3 pareggi di fila e la buona prova offerta contro il verona è giunto il momento di vincere per la cavese difficilmente davanti al pubblico amico sbaglia le partite 2 volte di fila.
Discorso a parte per il benevento, sarà anke vero ke le acque sono agitate in casa sannita ma ha una rosa da far invidia a squadre di serie B ed un altro passo falso credo ke nn faccia certamente piacere al presidente.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 12/09/2009 - 00:10
Mi piace solo PESCARA-PESCINA -3/4 @1.76
Non si ruba nulla ma quando una corazzata che non vince da due turni incontra una squadra per nulla trascendentale bisogna approfittarne.
Gessa che si era allenato a parte pienamente recuperato.
Un grazie di cuore (biancazzurro) a tutti i cinquemila che hanno sottoscritto l'abbonamento per seguire il Pescara per la stagione sportiva 2009/2010.
Con l'occasione ricordiamo che domani, sabato 12 settembre, è l'ultimo giorno possibile per sottoscrivere l'abbonamento presso il Ticket point di via Tinozzi a Pescara (9-13/16-19).
L'Area Marketing, comunque, sta studiando nuove promozioni (come mini-abbonamenti) e iniziative per permettere a tutti coloro che vorranno di stringersi intorno alla squadra tifando i biancazzurri allo stadio.
Intanto questa mattina i biancazzurri hanno svolto un lavoro tecnico-tattico al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo. Buone notizie dall'infermeria, completamente vuota: Gessa, che ieri ha svolto allenamento differenziato per un fastidio muscolare, oggi si è allenato regolarmente col gruppo.
Ufficio Stampa
Delfino Pescara 1936 Srl
Non si ruba nulla ma quando una corazzata che non vince da due turni incontra una squadra per nulla trascendentale bisogna approfittarne.
Gessa che si era allenato a parte pienamente recuperato.
Un grazie di cuore (biancazzurro) a tutti i cinquemila che hanno sottoscritto l'abbonamento per seguire il Pescara per la stagione sportiva 2009/2010.
Con l'occasione ricordiamo che domani, sabato 12 settembre, è l'ultimo giorno possibile per sottoscrivere l'abbonamento presso il Ticket point di via Tinozzi a Pescara (9-13/16-19).
L'Area Marketing, comunque, sta studiando nuove promozioni (come mini-abbonamenti) e iniziative per permettere a tutti coloro che vorranno di stringersi intorno alla squadra tifando i biancazzurri allo stadio.
Intanto questa mattina i biancazzurri hanno svolto un lavoro tecnico-tattico al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo. Buone notizie dall'infermeria, completamente vuota: Gessa, che ieri ha svolto allenamento differenziato per un fastidio muscolare, oggi si è allenato regolarmente col gruppo.
Ufficio Stampa
Delfino Pescara 1936 Srl
Messaggioda sergab » 12/09/2009 - 07:53
PESCARA -3/4@1,78 ----------- -0.5@1,63
Il Pescara ha dimostrato con un 'adeguata campagna acquisti le mire di risalita. La classifica per ora langue, ma prima candidata alla risalita.
L'occasione è buona, stake alto.
VERONA +1/4@1,80
All'ultimo turno ha pareggiato in casa, ma per 3/4 della partita in 10 uomini.
Per ora l'amalgama della squadra non è ancora al top, ma dovrebbe esserle sufficiente a strappare almeno un punto.Dovrebbe debuttare la punta Colombo, ultimo acquisto, per dare più peso all'attacco.
Ciao e buona punta a tutti
Il Pescara ha dimostrato con un 'adeguata campagna acquisti le mire di risalita. La classifica per ora langue, ma prima candidata alla risalita.
L'occasione è buona, stake alto.
VERONA +1/4@1,80
All'ultimo turno ha pareggiato in casa, ma per 3/4 della partita in 10 uomini.
Per ora l'amalgama della squadra non è ancora al top, ma dovrebbe esserle sufficiente a strappare almeno un punto.Dovrebbe debuttare la punta Colombo, ultimo acquisto, per dare più peso all'attacco.
Ciao e buona punta a tutti
-
enzuccio88
- Budinone

Messaggioda enzuccio88 » 12/09/2009 - 11:18
salve a tutti sono pienamente d'accordo con nunzio in tutti sensi...la paganese sembra destinata alla c2 almeno xora e il figline visto con il perugia ha ben impressionato...secondo me il benevento e la cavese non sbaglieranno anke se mi piace di piu la cavese che il benevento..squadra tosta ke ha fermato pescara e verona e ora con una modestissima spal penso proprio ke la porti a casa...infine aggiungere anke il pescara anke se la quota e bassa ma e una squadra di categoria superiore e il pescina onestamente nn dovrebbe kreargli tanti problemi....
Messaggioda Murray » 12/09/2009 - 12:53
Sudtirol @1.85 snai
Il Sudtirol con un'ottima prestazione è andata a vincere in casa della Pro Sesto dopo un'ottima vittoria con la Pro Vercelli,affronta il Salò che è poca cosa,su 3 partite ha fatto 3 pareggi (2 0-0 e un 2-2 in rimonta con la Sambonifacese) dimostrandosi squadra che non gioca un bel calcio,anche per un fattore casalingo prendo i tirolesi.
Molte cose le avete dette voi(molte cose sono in disaccordo)
Reggiana 2 @3.15
Troppo entusiasmo in casa del Portogruaro,chiamasi "squadrone" da molte persone ma che in realtà ha vinto queste 2 trasferte piu per casualità che per meriti.La Reggiana è un'ottima squadra che gioca un bel calcio,la vittoria è azzardata ma ci sta.
Varese +0.5 @1.55 bwin
Il Pergocrema non mi è mai piaciuto e la ritengo una delle ultime squadre del girone A,il Varese non mi entusiasma ma un pareggino lo potrebbe prendere benissimo.
Per questo turno le sorprese potrebbero essere il Lanciano(anche se la quota del Foggia è veramente ghiotta) il Giulianova e la Sambonifacese che gioca un ottimo calcio
Il Sudtirol con un'ottima prestazione è andata a vincere in casa della Pro Sesto dopo un'ottima vittoria con la Pro Vercelli,affronta il Salò che è poca cosa,su 3 partite ha fatto 3 pareggi (2 0-0 e un 2-2 in rimonta con la Sambonifacese) dimostrandosi squadra che non gioca un bel calcio,anche per un fattore casalingo prendo i tirolesi.
Molte cose le avete dette voi(molte cose sono in disaccordo)
Reggiana 2 @3.15
Troppo entusiasmo in casa del Portogruaro,chiamasi "squadrone" da molte persone ma che in realtà ha vinto queste 2 trasferte piu per casualità che per meriti.La Reggiana è un'ottima squadra che gioca un bel calcio,la vittoria è azzardata ma ci sta.
Varese +0.5 @1.55 bwin
Il Pergocrema non mi è mai piaciuto e la ritengo una delle ultime squadre del girone A,il Varese non mi entusiasma ma un pareggino lo potrebbe prendere benissimo.
Per questo turno le sorprese potrebbero essere il Lanciano(anche se la quota del Foggia è veramente ghiotta) il Giulianova e la Sambonifacese che gioca un ottimo calcio
Ehi,bambino ti piaciono i bau bau?
Punta sul combattimento dei cani!
Punta sul combattimento dei cani!
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 12/09/2009 - 19:24
zujulio ha scritto:scusate ma il tred serie A sta settimana non c'è?
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=38109
Come fai a non vederlo?Hai le occhiaie?
http://www.corrieredellosport.it/video/ ... otte%C2%BB
ahaha
Ultima modifica di carpe diem il 12/09/2009 - 19:40, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda montag » 12/09/2009 - 19:32
il mio pronostico è per la vittoria del ravenna in casa con il taranto, giocando su bf non so dirvi ora la quota, ognuno s'accomodi con il suo book preferito.
buona punta.
buona punta.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda pato_1969 » 13/09/2009 - 00:58
il verona era in 10 dopo pochi minuti la spal a stradominato con la ternana ha sbagliato pure un rigore secondo me e pericolosa ciaoJennaJam ha scritto:chiedo inoltre cosa ne pensate della Cavese in casa con la SPAL. Hanno giocato molto bene a Verona mentre la SPAL con la partenza di Arma secondo me si è indebolita e non poco.
-
chiangarel
- Budinone Imperiale

Messaggioda chiangarel » 13/09/2009 - 06:40
organico del Taranto di una spanna superiore alle altre in questo campionato, di certo a ravenna sarà ostico ma prevedo vittoria degli jonici 3,47 BF da prendere
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania