Comparazione bonus scommesse
Serie B 11/14 Settembre - 4^ giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Prono
Messaggioda blunoir56 » 10/09/2009 - 14:56
Crotone - Cesena : qualcuno sa se sono stati montati i tornelli ? In caso contrario ancora porte chiuse e gioco il Cesena.
Ho visto che il Piacenza ha dominato il Lecce nella precedente partita.
Il Brescia è sicuramente buona squadra , ma mi attira la quota alta in casa.
Triestina - Salernitana : forse c'è un piccolissimo vantaggio di quota x il segno 1 , Triestina squadra da play-off e Salernitana da play-out ?
Comunque niente di speciale.
Buona punta
Ho visto che il Piacenza ha dominato il Lecce nella precedente partita.
Il Brescia è sicuramente buona squadra , ma mi attira la quota alta in casa.
Triestina - Salernitana : forse c'è un piccolissimo vantaggio di quota x il segno 1 , Triestina squadra da play-off e Salernitana da play-out ?
Comunque niente di speciale.
Buona punta
Messaggioda simbino » 10/09/2009 - 15:23
Io di calcio non so nulla ma se devo giocare lì come da altre parti, vado con la mia testa. Voglio dire che a me invece il Forum interessa per scambiare 2 cazzate con altri. Dove sta scritto che bisogna scrivere ( o leggere) solo pronostici.
Beh anche io ( che mi ritengo il più democratico del mondo) sono stato bannato x aver "offeso" ( ma si fa proprio x dire) un tennista : tal Feliciano Lopez ..mah vabbè il Web non è poi Gesù Cristo e si può sbagliare: non lo conosco di persona ma mi sembra comunque uno equilibrato. Gli si parla (scrivendo un mail: io feci così) e ripeto non credo che ci sia nessun problema.
Oggi qui ho letto già una cosa che mi ha reso contento:
IL GRANDE SERGAB
C STA !!!!!!!
In verità non credo affatto che il buon Sergab abbia il potere di far bannare qualcuno .......e conoscendolo credo che proprio gliene freghi un c***o. Quindi non scriviamo boiate....Please.
Beh anche io ( che mi ritengo il più democratico del mondo) sono stato bannato x aver "offeso" ( ma si fa proprio x dire) un tennista : tal Feliciano Lopez ..mah vabbè il Web non è poi Gesù Cristo e si può sbagliare: non lo conosco di persona ma mi sembra comunque uno equilibrato. Gli si parla (scrivendo un mail: io feci così) e ripeto non credo che ci sia nessun problema.
Oggi qui ho letto già una cosa che mi ha reso contento:
IL GRANDE SERGAB
C STA !!!!!!!
In verità non credo affatto che il buon Sergab abbia il potere di far bannare qualcuno .......e conoscendolo credo che proprio gliene freghi un c***o. Quindi non scriviamo boiate....Please.
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda ALEXEEV » 10/09/2009 - 16:52
-C'è troppa gente che vuole dimostrare qualcosa, ma i conti li deve fare con la propria contabilità , che è l'unica cosa che conta
Credo sia la cosa piu'vera ed intelligente scritta in questo tread.
Al di la'dell'andare a fare le pulci agli altri,cosa oramai diventata di moda vedo un po'ovunque.
SOLO LE AGENDE NON MENTONO( e qui dentro sono in pochi ad aggiornarle).
Credo sia la cosa piu'vera ed intelligente scritta in questo tread.
Al di la'dell'andare a fare le pulci agli altri,cosa oramai diventata di moda vedo un po'ovunque.
SOLO LE AGENDE NON MENTONO( e qui dentro sono in pochi ad aggiornarle).
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda JennaJam » 10/09/2009 - 18:38
simbino ha scritto:Io di calcio non so nulla ma se devo giocare lì come da altre parti, vado con la mia testa. Voglio dire che a me invece il Forum interessa per scambiare 2 cazzate con altri. Dove sta scritto che bisogna scrivere ( o leggere) solo pronostici.
non sono d'accordo tanto su questo punto, nel senso ovvio che alla fine ognuno gioca con la propria testa, giusto anche che ogni tanto si discuta di cazzate nelle sezioni più opportune, ma se clicco, ad esempio, sul 3d dedicato alle partite di serie b vorrei leggere info o prono riguardanti appunto le partite e non polemiche varie, spesso basate sul nulla, che si potrebbero discutere in privato. cosa che tra l'altro ultimamente succede spesso.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 10/09/2009 - 19:31
simbino ha scritto:Voglio dire che a me invece il Forum interessa per scambiare 2 cazzate con altri.[/size]
A proposito di cazzate..questa proprio non ci voleva:
http://www.corriere.it/spettacoli/09_se ... aabc.shtml
Messaggioda il_mazzo » 10/09/2009 - 19:40
Sto osservando attentamente questo campionato, e dopo un paio di giornate in cui son stato fermo per capire meglio la situazione mi son fatto un quadro generale:
Squadre sottovalutate: Padova, Cesena, Piacenza
Squadre sopravvalutate: Lecce, Salernitana, Brescia
per le altre vedo che più o meno i valori rispecchiano le squadre in campo.
il Padova è il Sassuolo dello scorso anno, squadra neopromossa ma con ambizione, forse i playoff sono troppo ma senzaltro i biancoscudati possono puntare alla parte sinistra della classifica, con giocatori come Italiano e Soncin che per la categoria sono un lusso. Sabato saranno impegnati a Frosinone, contro la capolista che adire il vero di capolista ha soltanto il nome, poichè sabato se fosse finita 4-0 per il Lecce nessuno avrebbe potuto obiettare niente. Me l'aspettavo questa partenza in tromba, penso che anche sabato possano andare al matusa a fare punti
PADOVA +0,5 @1.99 SBOBET
Capitolo Cesena: i romagnoli hanno un allenatore di categoria superiore, ottimo motivatore (riuscirebbe a far giocare bene anche una merda) ed ha un'ottima capacità di correggere la partita in corso d'opera. Ci si aggiunge una squadra che, seppur costruita a costo 0, è stata assemblata già prima della fine di giugno, quindi avvantaggiata in schemi e preparazione rispetto alle altre. In queste 3 partite il Cesena ha dimostrato di essere una squadra quadrata, giocando ad armi pari anche contro la Reggina. Sabato andrà affronterà all'Ezio Scida un Crotone a mio avviso a pezzi: per stessa dichiarazione di Lerda la squadra è composta da molti giovani o esordienti in cadetteria; era nelle sue aspettative una partenza a freno tirato. Nel Cesena probabilmente ci sarà uno scampolo di partita anche per il Bomber Christian Bucchi, mentre a mio avviso il Crotone è squadra assolutamente non attrezzata per affrontare la serie B. Stadio non in regola coi tornelli, si giocherà a porte chiuse o al più si faranno entrare i soli abbonati. A mio avviso asian errato.
CESENA +0,25 @1.97 SBOBET
il Padova è il Sassuolo dello scorso anno, squadra neopromossa ma con ambizione, forse i playoff sono troppo ma senzaltro i biancoscudati possono puntare alla parte sinistra della classifica, con giocatori come Italiano e Soncin che per la categoria sono un lusso. Sabato saranno impegnati a Frosinone, contro la capolista che adire il vero di capolista ha soltanto il nome, poichè sabato se fosse finita 4-0 per il Lecce nessuno avrebbe potuto obiettare niente. Me l'aspettavo questa partenza in tromba, penso che anche sabato possano andare al matusa a fare punti
PADOVA +0,5 @1.99 SBOBET
Capitolo Cesena: i romagnoli hanno un allenatore di categoria superiore, ottimo motivatore (riuscirebbe a far giocare bene anche una merda) ed ha un'ottima capacità di correggere la partita in corso d'opera. Ci si aggiunge una squadra che, seppur costruita a costo 0, è stata assemblata già prima della fine di giugno, quindi avvantaggiata in schemi e preparazione rispetto alle altre. In queste 3 partite il Cesena ha dimostrato di essere una squadra quadrata, giocando ad armi pari anche contro la Reggina. Sabato andrà affronterà all'Ezio Scida un Crotone a mio avviso a pezzi: per stessa dichiarazione di Lerda la squadra è composta da molti giovani o esordienti in cadetteria; era nelle sue aspettative una partenza a freno tirato. Nel Cesena probabilmente ci sarà uno scampolo di partita anche per il Bomber Christian Bucchi, mentre a mio avviso il Crotone è squadra assolutamente non attrezzata per affrontare la serie B. Stadio non in regola coi tornelli, si giocherà a porte chiuse o al più si faranno entrare i soli abbonati. A mio avviso asian errato.
Messaggioda il_mazzo » 10/09/2009 - 19:49
altre osservazioni generali:
Squadre di Castori fanno sempre un'ottima prima frazione di campionato, ingiusto farli partire sfavoriti col Brescia. La quota sono convinto sia invertita, ma il pronostico non mi piace quindi a meno di marce sul brescia lascio perdere.
Il Lecce non ha l'ossatura da grande squadra, attacco mediocre, giusto un buon centrocampo: tutti la davano (danno) tra le prime 3, io dico che forse ai playoff nemmeno ci arriva.
Anche il brescia noto che viene dato troppo favorito: è il terzo anno di fila che stecca, la squadra è vecchiotta e sinceramente a certe quote non me la sentirei di appoggiarli.
Capitolo Sergab: Se volete fare un early basato su quote fuori mercato di sicuro dovreste essere più veloci e non andarle a giocare quando le posta l'uomo pitonato, perchè è chiaro che non esistono più. Io le quote di Sergab manco le guardo, so che sono vere perchè non avrebbe motivi di sparare cazzate, però in compenso mi è molto utile per verificare, alla fine della mia analisi, quelle che sono le mie impressioni. Ad esempio sul Padova la pensiamo uguale, e questo mi rende leggermente più sicuro di non fare cazzate in sede di analisi
Salernitana che ha smantellato tutto, squadra semplicemente disastrosa che viene presa anche con troppa considerazione rispetto a quello che vale. Gallipoli che invece per il momento lo lascio stare: contro il Cesena ha dimostrato tutto il suo valore (ovvero squadra che potrebbe potenzialmente girare per i campi d'Italia con una sporta per metterci i goal subiti), ma però è andato ad Ascoli e a Grosseto a fare punti (ad Ascoli a dire il vero è stato assedio dei marchigiani ma tant'è, così è il calcio)
Squadre di Castori fanno sempre un'ottima prima frazione di campionato, ingiusto farli partire sfavoriti col Brescia. La quota sono convinto sia invertita, ma il pronostico non mi piace quindi a meno di marce sul brescia lascio perdere.
Il Lecce non ha l'ossatura da grande squadra, attacco mediocre, giusto un buon centrocampo: tutti la davano (danno) tra le prime 3, io dico che forse ai playoff nemmeno ci arriva.
Anche il brescia noto che viene dato troppo favorito: è il terzo anno di fila che stecca, la squadra è vecchiotta e sinceramente a certe quote non me la sentirei di appoggiarli.
Capitolo Sergab: Se volete fare un early basato su quote fuori mercato di sicuro dovreste essere più veloci e non andarle a giocare quando le posta l'uomo pitonato, perchè è chiaro che non esistono più. Io le quote di Sergab manco le guardo, so che sono vere perchè non avrebbe motivi di sparare cazzate, però in compenso mi è molto utile per verificare, alla fine della mia analisi, quelle che sono le mie impressioni. Ad esempio sul Padova la pensiamo uguale, e questo mi rende leggermente più sicuro di non fare cazzate in sede di analisi
Salernitana che ha smantellato tutto, squadra semplicemente disastrosa che viene presa anche con troppa considerazione rispetto a quello che vale. Gallipoli che invece per il momento lo lascio stare: contro il Cesena ha dimostrato tutto il suo valore (ovvero squadra che potrebbe potenzialmente girare per i campi d'Italia con una sporta per metterci i goal subiti), ma però è andato ad Ascoli e a Grosseto a fare punti (ad Ascoli a dire il vero è stato assedio dei marchigiani ma tant'è, così è il calcio)
Messaggioda Il ragno » 10/09/2009 - 20:23
Salve a tutti. Esprimo solo un parere sulla questione Sergab: e' una persona che ci mette la faccia e non penso gli serva a nulla sparare fesserie.
Detto questo dico la mia sulla giornata di B e su cosa ho giocato.
Presa Triestina 1 a 1.72Pinna. Purtroppo la Salernitana di quest'anno, come gia' detto in un altro post nelle giornate precedenti, e' piu' scarsa di quella dell'anno scorso.
Preso Padova dnb (x a3.30/ 2 a 4.60 Pinna). Padova che mi sembra una buona squadra con l'intelaiatura dell'anno scorso e dei validi innesti. Il Frosinone, onestamente, fino ad ora ha battuto poco: Salernitana (vedi sopra), Mantova (altra squadra vecchia e con allenatore scarso) e il Lecce (squadra che ha una difesa ridicola e come gia' detto da altri De Canio c'ha capito poco).
Presa Reggina 2 a 2.30Snai. Come detto sopra, Mantova scarso e che avra' anche diversi assenti.
Preso Crotone 1 a 2.30Pinna. Stesso discorso fatto per il Frosinone. Il Cesena fino ad ora non mi ha impressionato. Ha un ottimo allenatore ma ha battuto il Gallipoli e, non meritando assolutamente, il Cittadella: cioe' poco. Il Crotone meritava la vittoria col Brescia e ad Empoli non ha demeritato.
Infine preso Brescia dnb (x a 2.96/ 2 a 2.67 Bf).
Detto questo dico la mia sulla giornata di B e su cosa ho giocato.
Presa Triestina 1 a 1.72Pinna. Purtroppo la Salernitana di quest'anno, come gia' detto in un altro post nelle giornate precedenti, e' piu' scarsa di quella dell'anno scorso.
Preso Padova dnb (x a3.30/ 2 a 4.60 Pinna). Padova che mi sembra una buona squadra con l'intelaiatura dell'anno scorso e dei validi innesti. Il Frosinone, onestamente, fino ad ora ha battuto poco: Salernitana (vedi sopra), Mantova (altra squadra vecchia e con allenatore scarso) e il Lecce (squadra che ha una difesa ridicola e come gia' detto da altri De Canio c'ha capito poco).
Presa Reggina 2 a 2.30Snai. Come detto sopra, Mantova scarso e che avra' anche diversi assenti.
Preso Crotone 1 a 2.30Pinna. Stesso discorso fatto per il Frosinone. Il Cesena fino ad ora non mi ha impressionato. Ha un ottimo allenatore ma ha battuto il Gallipoli e, non meritando assolutamente, il Cittadella: cioe' poco. Il Crotone meritava la vittoria col Brescia e ad Empoli non ha demeritato.
Infine preso Brescia dnb (x a 2.96/ 2 a 2.67 Bf).
Messaggioda sergab » 10/09/2009 - 20:46
il_mazzo ha scritto:Sto osservando attentamente questo campionato, e dopo un paio di giornate in cui son stato fermo per capire meglio la situazione mi son fatto un quadro generale:
PADOVA +0,5 @1.99 SBOBET
Eilà , Giovin Mazzo, per una volta sono d'accordo con i tuoi prono, chissà cosa mi succederà
Per le categorie sei un po fuori, il Piacenza è una squadretta, la proprietà (i figli) vive in Sudamerica, per cui tengono la squadra finchè c'è viva la mamma (in memoria del marito), poi sicuramente mollano tutto. Intanto hanno già tagliato tutti i costi del settore giovanile eliminandolo, e ridotto il tetto ingaggi, tanto che hanno perso Riccio, andato al Sassuolo, per l'ingaggio troppo alto che percepiva.
Il Cesena condivido, ma l'ho già detto: qui parlano di Moriero ma all'uomo di Porretta Terme Mr. Bisoli, non gli insegna nulla. Cesena, che non ho giocato ma penso che un punto lo possa prendere.
Il Crotone con il Gallipoli sono le mie prime candidate alla retrocessione.
Lecce e Brescia non sono sopravalutate, valgono entrambe i playoff.Il Lecce qualcosa anche di più.
Ora che al Brescia rientra l'Airone, più Possanzini, più Flachi, davanti sono fortissimi.
Al Lecce sono mancati diversi elementi infortunati, ma ha rosa superiore, e il doriano Marilugo per la B è tanto.
Padova concordo, per me è una signora squadra.
La Salernitana, per me sarebbe una squadra da parte alta destra della classifica, ma hanno un allenatore che fa ridere, così lotteranno per salvarsi.
Occhio al Sassuolo, che si è rinforzato bene, se a gennaio dovesse servire un'altro centrocampista, Salvetti ha i suoi anni, sembra che non ci saranno problemi ad accontentare Pioli.
Ti aspetto al raduno, chissà che malestri hai combinato nel frattempo
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda il_mazzo » 10/09/2009 - 20:59
maestro Sergab, si deve essere successo qualcosa di strano se sei d'accordo coi prono
Ah proposito di malestri combinati, stavo giusto dicendo prima all'amico Psy che adesso ho messo su collezione di maglie del Cesena, roba buona ho diverse maglie (ah siccome sono sborone ho messo su anche il sito, www.magliecesena.sitiwebs.com
)
giusto una cosa sul Piacenza: tutto vero, però la squadra è ancora dignitosa e comunque st'estate han riscattato la metà di moscardelli a 500.000€, cifre importantissime di sti tempi che, se ci sarebbe stata la sola volontà di smantellare pian piano, non si sarebbero mai spese. Castori poi con squadre di merda riesce a fare sempre le prime 15 giornate di gran livella, poi vabbè non ne vince una nel girone di ritorno, ma tanto noi non tifiamo piacenza
Ricorderai il Cesena 05/06 che infilò 7 vittore consecutive dalla 4° alla 10° giornata, o la Salernitana l'anno scorso che era prima in classifica dopo 6-7 giornate (e i goal li faceva Fava, non Tiribocchi o Dimichele). Quindi non lo darei così per morto
Brescia e Lecce le mie sono opinioni che ho controcorrente, quindi è giusto che tu pensi che siano le favorite dopo il torino
Ah proposito di malestri combinati, stavo giusto dicendo prima all'amico Psy che adesso ho messo su collezione di maglie del Cesena, roba buona ho diverse maglie (ah siccome sono sborone ho messo su anche il sito, www.magliecesena.sitiwebs.com
giusto una cosa sul Piacenza: tutto vero, però la squadra è ancora dignitosa e comunque st'estate han riscattato la metà di moscardelli a 500.000€, cifre importantissime di sti tempi che, se ci sarebbe stata la sola volontà di smantellare pian piano, non si sarebbero mai spese. Castori poi con squadre di merda riesce a fare sempre le prime 15 giornate di gran livella, poi vabbè non ne vince una nel girone di ritorno, ma tanto noi non tifiamo piacenza
Ricorderai il Cesena 05/06 che infilò 7 vittore consecutive dalla 4° alla 10° giornata, o la Salernitana l'anno scorso che era prima in classifica dopo 6-7 giornate (e i goal li faceva Fava, non Tiribocchi o Dimichele). Quindi non lo darei così per morto
Brescia e Lecce le mie sono opinioni che ho controcorrente, quindi è giusto che tu pensi che siano le favorite dopo il torino
Messaggioda ALEXEEV » 10/09/2009 - 21:03
JennaJam ha scritto:simbino ha scritto:Io di calcio non so nulla ma se devo giocare lì come da altre parti, vado con la mia testa. Voglio dire che a me invece il Forum interessa per scambiare 2 cazzate con altri. Dove sta scritto che bisogna scrivere ( o leggere) solo pronostici.
non sono d'accordo tanto su questo punto, nel senso ovvio che alla fine ognuno gioca con la propria testa, giusto anche che ogni tanto si discuta di cazzate nelle sezioni più opportune, ma se clicco, ad esempio, sul 3d dedicato alle partite di serie b vorrei leggere info o prono riguardanti appunto le partite e non polemiche varie, spesso basate sul nulla, che si potrebbero discutere in privato. cosa che tra l'altro ultimamente succede spesso.
Concordo.
Anche perche'Infobetting nacque come forum di scommesse e per i primi anni si rivelo'davvero utile per tanti e chi come me ad esempio si inseriva nel mondo delle scommesse,avendone tratto gran giovamento.
Adesso e'tutto cambiato,le ragioni evitiamo di scriverle onde poi leggere le solite giustificazioni da scolaretto di 3 media che non incantan piu'.
game over insomma,inutile girare intorno.
Per pubblicita',disquisizioni culinarie ,baruffe bieche da curva,sfotto' piu'o meno di basso livello ed altre robe da circo ci sono tanti altri siti.
Per motivi che in tanti sappiamo cio'viene accettato ed anzi anche incentivato.
Della serie insomma chissene frega............
P.s.Sulla questione Sergab dico che non e'uno che posta abitualmente quote andate e comunque posta al contrario di tanti che scrivon solo cagate o dopopalismi di infima categoria......,che possano ogni tanto insomma girargli le palle mi sembra ci stia.
Mi scuso per l'OT,ma ogni tanto certe robe vanno sottolineate,giusto a far capire che molta gente ne ha piene le palle di un andazzo che ha oltrepassato la soglia della tollerabilita'.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Distant » 10/09/2009 - 22:13
ALEXEEV ha scritto:JennaJam ha scritto:simbino ha scritto:Io di calcio non so nulla ma se devo giocare lì come da altre parti, vado con la mia testa. Voglio dire che a me invece il Forum interessa per scambiare 2 cazzate con altri. Dove sta scritto che bisogna scrivere ( o leggere) solo pronostici.
Concordo.
Anche perche'Infobetting nacque come forum di scommesse e per i primi anni si rivelo'davvero utile per tanti e chi come me ad esempio si inseriva nel mondo delle scommesse,avendone tratto gran giovamento.
Adesso e'tutto cambiato,le ragioni evitiamo di scriverle onde poi leggere le solite giustificazioni da scolaretto di 3 media che non incantan piu'.
game over insomma,inutile girare intorno.
Per pubblicita',disquisizioni culinarie ,baruffe bieche da curva,sfotto' piu'o meno di basso livello ed altre robe da circo ci sono tanti altri siti.
Per motivi che in tanti sappiamo cio'viene accettato ed anzi anche incentivato.
Della serie insomma chissene frega............
P.s.Sulla questione Sergab dico che non e'uno che posta abitualmente quote andate e comunque posta al contrario di tanti che scrivon solo cagate o dopopalismi di infima categoria......,che possano ogni tanto insomma girargli le palle mi sembra ci stia.
Mi scuso per l'OT,ma ogni tanto certe robe vanno sottolineate,giusto a far capire che molta gente ne ha piene le palle di un andazzo che ha oltrepassato la soglia della tollerabilita'.
D'accordissimo..
Ciao Alexeev, ciao a tutti..
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 11/09/2009 - 10:45
boh,io da quando son iscritto sento sempre suonare le campane a morto per sto forum,corvi e becchini si sprecano
Ora ogni cosa ha i suoi momenti,alti e bassi
Ci son tanti iscritti e tanti curiosi,ovvia su cosa volete,un sito di tecnici che parlino solo di quote.......sognate ad occhi aperti
Che poi nn esagerate nemmeno,ci son mille post inutili,in quanto ci son iscritti tanti che se nn giocassero mai nulla sarebbe solo meglio per loro stessi o per le loro famiglie,,ma se uno vuole sa cosa leggere senza perdere tempo a ciacciare futili disquisizioni o inutili discussioni.
a me divertono spesso,io il forum lo vivo così,poi se scrive qualche forumista che ormai conosco e mi interessa qualcosa di tecnico o qualche idea me la cerco e me la trovo
Il tennis ormai è diverso dal calcio,come struttura di bet e avrete notato come anche gente con tutte le carte in regola per muoversi sul mercato sempre + spesso tergiversa,preferendo dare delle idee che dei numeri,che rischiano solo di essere numeri da circo per la tipologia del mercato bovino che si muove sullo sport. Però ,estate a parte,c'è
sempre qualcuno che parla dei match,in maniera + o meno ludica o lucida
Se invece uno vuole prendersi + sul serio,un taglio + professional,può seguire il calcio,dove posta diversa gente competente,molti nn posson circolare ma se ne accorgono ogni fine mese dove al posto della pizza alla napolona gli ci tocca mangiare delle belle frisellone secche secche.....ma basta leggere
Io se leggo una bella idea e una bella quota vado a controllare,mi applico per stare all'altezza,se leggo solo quote che quando leggo nn esiston da ore e ore mi rammarico di nn averle potute giocare ma nn è che mi strappi i capelli.......specie dopo che vedo i risultati,che qua sembran tutti professori ma io risultati poi li vedo,non è che vedo solo le quote brillanti come stelle solitarie
Quindi inutile continuare a menare il can per l aia e fare ciccici e cococo sulle solite cose
Gicate early,giocate live,giocate dopo se riuscite,tanto l'unica cosa che conta e nn giocare cagate,e direi che qua siamo champion du monde,come le moules francesi.....o mi sbaglio?
baci tacito ci sta(cit)
Ci son tanti iscritti e tanti curiosi,ovvia su cosa volete,un sito di tecnici che parlino solo di quote.......sognate ad occhi aperti
Che poi nn esagerate nemmeno,ci son mille post inutili,in quanto ci son iscritti tanti che se nn giocassero mai nulla sarebbe solo meglio per loro stessi o per le loro famiglie,,ma se uno vuole sa cosa leggere senza perdere tempo a ciacciare futili disquisizioni o inutili discussioni.
a me divertono spesso,io il forum lo vivo così,poi se scrive qualche forumista che ormai conosco e mi interessa qualcosa di tecnico o qualche idea me la cerco e me la trovo
Il tennis ormai è diverso dal calcio,come struttura di bet e avrete notato come anche gente con tutte le carte in regola per muoversi sul mercato sempre + spesso tergiversa,preferendo dare delle idee che dei numeri,che rischiano solo di essere numeri da circo per la tipologia del mercato bovino che si muove sullo sport. Però ,estate a parte,c'è
Se invece uno vuole prendersi + sul serio,un taglio + professional,può seguire il calcio,dove posta diversa gente competente,molti nn posson circolare ma se ne accorgono ogni fine mese dove al posto della pizza alla napolona gli ci tocca mangiare delle belle frisellone secche secche.....ma basta leggere
Io se leggo una bella idea e una bella quota vado a controllare,mi applico per stare all'altezza,se leggo solo quote che quando leggo nn esiston da ore e ore mi rammarico di nn averle potute giocare ma nn è che mi strappi i capelli.......specie dopo che vedo i risultati,che qua sembran tutti professori ma io risultati poi li vedo,non è che vedo solo le quote brillanti come stelle solitarie
Quindi inutile continuare a menare il can per l aia e fare ciccici e cococo sulle solite cose
Gicate early,giocate live,giocate dopo se riuscite,tanto l'unica cosa che conta e nn giocare cagate,e direi che qua siamo champion du monde,come le moules francesi.....o mi sbaglio?
baci tacito ci sta(cit)
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 11/09/2009 - 10:53
tacito ha scritto:boh,io da quando son iscritto sento sempre suonare le campane a morto per sto forum,corvi e becchini si sprecano
Gicate early,giocate live,giocate dopo se riuscite,tanto l'unica cosa che conta e nn giocare cagate,e direi che qua siamo champion du monde,come le moules francesi.....o mi sbaglio?![]()
baci tacito ci sta(cit)
Per la serie.. giustificazioni di terza media da matita rossa
-
zagara
- Marciatore

Messaggioda zagara » 11/09/2009 - 10:53
Modena - Lecce 1 2.10 dnb Unibet
il lecce non è in un buon momento e pur avendo un attaccante come baclet che a mio avviso può risolvere la partita in qualunque momento potrebbe faticare contro un modena che è sicuramente inferiore come organico ma che potrebbe essere psicologicamente in condizioni migliori dopo la vittoria esterna di salerno.
buon divertimento e buone discussioni.
il lecce non è in un buon momento e pur avendo un attaccante come baclet che a mio avviso può risolvere la partita in qualunque momento potrebbe faticare contro un modena che è sicuramente inferiore come organico ma che potrebbe essere psicologicamente in condizioni migliori dopo la vittoria esterna di salerno.
buon divertimento e buone discussioni.
prenderei a legnate qualcuno, mah... boh... qualcuno và .
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania