ricardoquaresma87 ha scritto:Distant ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:Distant ha scritto:Polemiche Mille.
Pronostici Zero.
Utenti utili 3 (si fa per dire).
Utenti inutili a piacere.
che senso ha intervenire solo per criticare senza uno straccio di pronostico?? ZERO.
che senso ha prendersela con una delle poche mosche bianche rimaste che scrivono in EARLY ciò che pensano?? ZERO.
Adios amigo,
ciao Gab.
Distant pure tu?:shock:
ma che senso ha scrivere quote che non esistono, suvvia non scherziamo
Ha la stessa logica di scrivere le quote di bwin o betsson dopo che sono andate via; è importante scrivere le proprie idee, poi a fianco la quota che ci si mette può essere quella presa o magari la max al momento disponibile. sono d'accordo con Mollo, non è semplice dire cosa sia meglio.
Quaresmone mi raccomando, non ho mai fatto polemica con nessuno su questi schermi, vorrei continuare così...
A presto.
Distant mi sembra che tu stia parlando per partito preso e questo non mi dà fastidio ma mi fa innervosire
che ti riferisci allo Shakhtar? le quote c'erano ancora quando ho postato, se poi qualcuno legge il post il giorno dopo sono problemi suoi, ripeto non ho mai postato quote non disponibili e non lo farò mai perchè è solo da esibizionisti punto. Per cui non parlare senza sapere i fatti
Non è per partito preso. credimi.
Non t'innervosire, che non è proprio mia intenzione fare una polemica con te. Ricordi che ti scrissi un pm chiedendoti quanto ti davano da bwin, perchè le quote che prendevi erano sempre stracompetitive. Per "problemi" di stake io non le posso fare quelle "operazioni"
Ti ho sempre dato atto delle "ottime" prese in early che hai fatto,(pronostico e/o quota,ricordi??), quindi non te la prendere troppo se per una volta sono magari in disaccordo con un tuo pensiero.
A presto.
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto