alfredobedendo ha scritto:mollofire ha scritto:alfredobedendo ha scritto:Innanzitutto ciao a tutti ,sono nuovo e provo a postare il mio primo prono
Frosinone -Grosseto 1 (2,35) stanleybet stake 6/10Ciociari che hanno costruito la loro classifica in casa mentre i toscani fuori incidono poco

Ciao Alfredo e benvenuto, ti faccio notare che poco sopra c'è un post di Piastrella che ha giocato il Frosinone a 2,64
A 2,35 hai già perso prima che inizi la partita!!
Bisogna vedere che tipo di rapporto c'e' con il book quando si punta con il dito la quota prendi quella che trovi.......grazie del benvenuto comunque
Se punta alla quota che trovi finisci a dormire in macchina.
Ti faccio un esempio con la tua bet: se con la vittoria del frosinone avessi voluto vincere 1000 euro (inclusa la posta) avresti dovuto giocare circa 420 euro a 2,35 mentre a Piastrella ne sarebbero bastati circa 385 (il 2,64 di Bf è lordo).
Il Frosinone ha vinto: tu hai dovuto rischiare circa 35 euro in più per arrivare alla somma di 1000 euro. Altrimenti se aveste giocato la stessa somma (per ipotesi 100 euro) lui comunque alla fine avrebbe vinto circa 25 euro in più di te, cioè ben il 25% in più!!!!
Il Frosinone non ha vinto: in ogni caso per arrivare a vincere 1000 euro Piastrella ha risparmiato 35 euro rispetto alla somma uscita dalle tue tasche.
E' matematica, per questo dico che hai già perso prima che cominci la partita.
A parte rari casi di stregoneria, alla fine dell'anno di solito questa differenza è quella tra vincere e perdere.
Ed è per questo qui su IB cerchiamo di postare e segnalare quote massime o comunque competitive, insomma ti consiglio
vivamente di non giocare la quota che trovi quando punti il dito, perchè questa è la strada più rapida per il fosso!
Scusa se mi son permesso, ma visto che sei nuovo questa precisazione mi pareva doverosa. Ciao