Comparazione bonus scommesse
Serie B 1 novembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026)
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 31/10/2008 - 11:45
Mi piace molto il pareggio in BARI - PISA...voi che dite?
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Erfolg » 31/10/2008 - 12:18
[quote="sergab"]AVELLINO vs SASSUOLO Sassuolo dnb@1,87/1,84 ////vittoria secca 2,70 da italico.( ancora reperibile).
Mandorlini nella partita con Empoli ha lasciato in panca Erpen,Noselli, e Salvetti, il perchè lo sa solo lui................
La sconfitta con i toscani ci stava, ma non lo scarto.
Noselli tenuto fuori dalla "Mandorla amara" perchè ancora dolorante per il colpo subito nel match col Mantova, gli altri due per turn over. Probabile Noselli sia fuori anche domani (e non è assenza da poco). Avellino con molti dubbi di formazione avendo parecchi uomini malconci.
La quota dell'asian che hai preso (1.87/1.84) è stratosferica, complimenti!!
Per quel che vedo in giro ora si arriva al massimo a costruirla a poco meno di 4/5. Sassuolo 2.70 italico cmq mi pare da prendere.
Triestina piace anche a me anche se vorrei capire quando recuperano Granoche (pareva fosse imminente il suo rientro e invece non se ne parla più). Preso -1/4 a 1.75 asian book
Mandorlini nella partita con Empoli ha lasciato in panca Erpen,Noselli, e Salvetti, il perchè lo sa solo lui................
Noselli tenuto fuori dalla "Mandorla amara" perchè ancora dolorante per il colpo subito nel match col Mantova, gli altri due per turn over. Probabile Noselli sia fuori anche domani (e non è assenza da poco). Avellino con molti dubbi di formazione avendo parecchi uomini malconci.
Per quel che vedo in giro ora si arriva al massimo a costruirla a poco meno di 4/5. Sassuolo 2.70 italico cmq mi pare da prendere.
Triestina piace anche a me anche se vorrei capire quando recuperano Granoche (pareva fosse imminente il suo rientro e invece non se ne parla più). Preso -1/4 a 1.75 asian book
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda sergab » 31/10/2008 - 14:28
Erfolg ha scritto:sergab ha scritto:AVELLINO vs SASSUOLO Sassuolo dnb@1,87/1,84 ////vittoria secca 2,70 da italico.( ancora reperibile).
Veramente, diciamo simpatizzanti del Sassuolo, a proposito di Noselli mi parlano di altro.............dove sta la verità , caro Prof.
Per quanto concerne le quote, visto che ultimamente si sono viste alcune quote millantate... e senza nessuna vis polemica:
REF:776347679 10/30 12:06:32
Avellino-vs-Sassuolo
Sassuolo [0] 0.870 H
ITALY SERIE B
SCR HDP ....... Running
Soccer Handicap
Avellino -VS- Sassuolo
Sassuolo
0.00 @ 1.840 ........
ID:680365275 running
Aggiungo, senza troppo impegno:
MODENA vs CITTADELLA Modena -0,5@2,20 asian market
Modena che recupera 4/5 titolari, sopratutto Bolano, importante per gli equilibri difensivi. Per provare di salvarsi, questa mi pare la partita giusta, per portare 3 punti. :finger:
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda Erfolg » 31/10/2008 - 15:13
sergab ha scritto:Erfolg ha scritto:sergab ha scritto:AVELLINO vs SASSUOLO Sassuolo dnb@1,87/1,84 ////vittoria secca 2,70 da italico.( ancora reperibile).
Veramente, diciamo simpatizzanti del Sassuolo, a proposito di Noselli mi parlano di altro.............dove sta la verità , caro Prof.......... è sempre dura da appurare.
Per quanto concerne le quote, visto che ultimamente si sono viste alcune quote millantate... e senza nessuna vis polemica:
REF:776347679 10/30 12:06:32
Avellino-vs-Sassuolo
Sassuolo [0] 0.870 H
ITALY SERIE B
SCR HDP ....... Running
Soccer Handicap
Avellino -VS- Sassuolo
Sassuolo
0.00 @ 1.840 ........
ID:680365275 running
Aggiungo, senza troppo impegno:
MODENA vs CITTADELLA Modena -0,5@2,20 asian market
Modena che recupera 4/5 titolari, sopratutto Bolano, importante per gli equilibri difensivi. Per provare di salvarsi, questa mi pare la partita giusta, per portare 3 punti. :finger:
Caro Lele
Sulle quote da te riportate sull'asian del Sassuolo non c'era alcuna forma di sospetto da parte mia ma giusta sottolineatura di una quota davvero massima, bravissimo tu a prenderla!!
Stammi benone, a presto
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
-
carpe diem
- Cicuta

-
carpe diem
- Cicuta

-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 31/10/2008 - 21:43
Preso anche io il Rimini +0.5 alla stessa quota.
Non solo per le vicende societarie (Pescara insegna),sopratutto perchè all'Ascoli mancheranno Melucci,Sommese,il gioiellino Guberti e lo squalificato Giallombardo.Sulle fasce chi gioca?
Chiarenza sembra non averci capito una mazza e il Rimini è in gran ripresa..la quota poi è una figata.
Non solo per le vicende societarie (Pescara insegna),sopratutto perchè all'Ascoli mancheranno Melucci,Sommese,il gioiellino Guberti e lo squalificato Giallombardo.Sulle fasce chi gioca?
Chiarenza sembra non averci capito una mazza e il Rimini è in gran ripresa..la quota poi è una figata.
Messaggioda il_mazzo » 31/10/2008 - 21:48
sergab ha scritto:ASCOLI vs RIMINI Rimini +0,5@1,86 asian market
Ascoli in subbuglio, con dimissioni, proteste dei tifosi, e stipendi in arretrato.
parlato con ricchiuti mercoledi che faceva la fila per entrare allo stadio al mio fianco. Ha detto che sulla carta vanno la per vincere
Messaggioda il_mazzo » 31/10/2008 - 21:50
PARMA @2.30 BETTER 100
quota che sicuramente chiuderà a 2.10-2.15 su betfair
comunque non servono motivazioni per questo parma, è nettamente superiore gli serviva solamente trovare + consapevolezza nei suoi mezzi, e se prima giocava bene e non vinceva, credo che ora possa riuscire a vincere anche giocando male
Sassuolo non riesco a farmela piacere neanche se giocasse Ibrahimovic nei nero verdi.
Per me ritornano sul pianeta terra. La quota che c'è ora è la sua, anzi forse domani si ottiene di meglio e punterò i lupo, sondo un altro pò il terreno
quota che sicuramente chiuderà a 2.10-2.15 su betfair
comunque non servono motivazioni per questo parma, è nettamente superiore gli serviva solamente trovare + consapevolezza nei suoi mezzi, e se prima giocava bene e non vinceva, credo che ora possa riuscire a vincere anche giocando male
Sassuolo non riesco a farmela piacere neanche se giocasse Ibrahimovic nei nero verdi.
Per me ritornano sul pianeta terra. La quota che c'è ora è la sua, anzi forse domani si ottiene di meglio e punterò i lupo, sondo un altro pò il terreno
-
traderlinux
- Caldi alla punta

Messaggioda traderlinux » 01/11/2008 - 12:47
le mie giocate odiernesono tre:
vincenti:
avellino @3.5 bf
io credo in questa squadra e il cambio del tecnico sta portando dei risultati oggi si gioca per vincere in casa con il pubblico dalla loro e credo ce la metteranno tutta
treviso @2.88 bf
quota esagerata l'albinoleffe credo sti attraversando una vera crisi di identita il treviso ha bisogno di punti e se non li fa in casa
modena 2.30 bf
la quota non regala nulla, tra queste due squadre puo succedere di tutto, saggiamente sarebbe da starne fuori ma io che sono un pazzo prendo il modena in quanto credo abbia qualcosa in piu del cittadella.
buon divertimento
vincenti:
avellino @3.5 bf
io credo in questa squadra e il cambio del tecnico sta portando dei risultati oggi si gioca per vincere in casa con il pubblico dalla loro e credo ce la metteranno tutta
treviso @2.88 bf
quota esagerata l'albinoleffe credo sti attraversando una vera crisi di identita il treviso ha bisogno di punti e se non li fa in casa
modena 2.30 bf
la quota non regala nulla, tra queste due squadre puo succedere di tutto, saggiamente sarebbe da starne fuori ma io che sono un pazzo prendo il modena in quanto credo abbia qualcosa in piu del cittadella.
buon divertimento
- Competentedicalcio
- Marciatore

...........
Messaggioda Competentedicalcio » 01/11/2008 - 12:59
PARMA 2 2.30 ARRIVO TARDI SI TROVAVA DI MEGLIO CMQ PENSO CHE IL PARMA ADESSO FARA UN BEL PO DI RISULTATI UTILI CONSEGUTIVI LA CURA GUIDOLIN STA DANDO I SUOI FRUTTI....MARTETI A GIOCATO BENISSIMO ED E SEMPRE MOLTO SFORTUNA MA CMQ LA VINTA........
MANTOVA 1 2.25 PENSO CHE IL BUON BILLY OGGI FARA ' UN GRANDE GARA RECUPERATO ANCHE LOCATELLI ...........IL GROSSETTO IN CASA FA PAURA MA IN TRASFERTA UN PO MENO.....
BUONA PUNTATA A TUTTI................E SPERIAMO BENE
MANTOVA 1 2.25 PENSO CHE IL BUON BILLY OGGI FARA ' UN GRANDE GARA RECUPERATO ANCHE LOCATELLI ...........IL GROSSETTO IN CASA FA PAURA MA IN TRASFERTA UN PO MENO.....
BUONA PUNTATA A TUTTI................E SPERIAMO BENE
Messaggioda il_mazzo » 01/11/2008 - 13:37
TREVISO 0 @1.87 circa BETFAIR 30 (stake basso)
20 sull'1 a 2.92
10 sull'X a 2.96
dare così altro treviso in casa contro un albino che non è un fulmine di guerra mi pare esagerato. comunque treviso ne ha persa una in casa e leffe ne ha vinta una fuori, anche i numeri sono dalla mia
AVELLINO +0.25 @1.87 PINNACLE 50
mi pare quota ottima. al partenio per me non si passa
20 sull'1 a 2.92
10 sull'X a 2.96
dare così altro treviso in casa contro un albino che non è un fulmine di guerra mi pare esagerato. comunque treviso ne ha persa una in casa e leffe ne ha vinta una fuori, anche i numeri sono dalla mia
AVELLINO +0.25 @1.87 PINNACLE 50
mi pare quota ottima. al partenio per me non si passa
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF