PS.MI SPIACE PER IL "TUO NAPOLI"IERI.....
Comparazione bonus scommesse
Serie B 3-4 Ottobre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
Messaggioda nidino » 04/10/2008 - 02:48
RICORDO MOLTO BENE IL RUOLO DELL'ARBITRO NEL DARE LA PUNIZIONE ALLA TRIESTINA ALLA PRIMA GIORNATA,MINUTO 76'...GOL DI ALLEGRETTI....E 1-1 FINALE...PRIMA SI PAGA...POI SI PRENDE....A TUTTE LE SQUADRE ACCADE COSI...L'IMPORTANTE è AVERLA PORTATA A CASA.
non ti curar di loro...ma guarda e passa...
Messaggioda fisico » 04/10/2008 - 09:32
bollettaman ha scritto:hai dimenticato il ruolo fondamentale del guardalinee nell'occasione del goal.....
ma anche quello dell'arbitro....di "BAERGAMO" alta.....
nell'occassione della parata in area da parte del difensore del Mantova non vista da nessuno
se la dobbiamo dire tutta u frat
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda mazzigol » 04/10/2008 - 11:08
bollettaman ha scritto:hai dimenticato il ruolo fondamentale del guardalinee nell'occasione del goal.....
senza offesa sia inteso, ma quando la squadra della tua città è passata dalla Serie B per un anno senza che nessuno se ne accorgesse..insomma..bè i guardalinee non sempre erano attentissimi..
Messaggioda mazzigol » 04/10/2008 - 11:09
nidino ha scritto:di ritorno dal san nicola,mai cosi pieno e strabordante di tifo.
passione e amore ritrovato grazie a perinetti e conte.
apparte annotazioni personali credo poco interessanti....dico che la partita è stata molto tirata,primo tempo più mantova che bari,cn locatelli e caridi su tutti.purtroppo ricaduta di galasso che ne avrà ora per un bel pò....
secondo tempo TUTTO di marca barese,con l'imprendibile kamatà ,il veloce de pascalis (bella conferma) e l'ottimo gldiatore masiello,che ragazzi,altro che legrottaglie,sarebbe tittolare nella juve e in nazionale questo.il gol merito di bonomi e kamatà ,ottimo rivas al posto giusto al momento giusto,ma discontinuo e troppo innamorato del pallone...
caputo lo confermerei per volontà e carattere,il ragazzo ha risposto bene.
apparte il cuore,domani secondo me,potrebbe venire fuori una mezza sorprese sponda sassuolo...non che perda...però....domenica sarà una bella battaglia,e in un san nicola strapieno potrà vedersi bel gioco e secondo me anche il primo over della stagione.
saluti ragazzi
bari-sassuolo sarà rinviata, il sassuolo ha tre nazionali (under 21,under 19 e san marino).
regola assurda,ma che ci dà un vantaggio in quanto recuperiamo parecchi infortunati.
Messaggioda nidino » 04/10/2008 - 11:16
beh insomma...a buon intenditore poche parole....com's'disc'
per oggi non riesco a vederci 1 cippa in questo lungo e difficoltoso campionato...giusto per non perdere il vizio....bolletta pazza da neuro:
cittadella X@2,70
ancona X@2,85
grosseto X@2,80
e poi singola tabaccaiascoli trovata @2,45solito discorso dell'avellino...oggi anche porte chiuse,nessun giornalista e addetto stampa,il risultato lo sapremo da qualcuno che vedrà la partita dai balconi circostanti
.....squadra rimaneggiatissima,a fronte di uun ascoli che ha venduto cara la pelle contro il bari(ma nù sim'cchiù ffort')e cercherà di tornare ai tre punti.stake alto 8/10
onore ai fratelli baresi,riprendiamolA ragazzi......sperem

per oggi non riesco a vederci 1 cippa in questo lungo e difficoltoso campionato...giusto per non perdere il vizio....bolletta pazza da neuro:
cittadella X@2,70
ancona X@2,85
grosseto X@2,80
e poi singola tabaccaiascoli trovata @2,45solito discorso dell'avellino...oggi anche porte chiuse,nessun giornalista e addetto stampa,il risultato lo sapremo da qualcuno che vedrà la partita dai balconi circostanti
onore ai fratelli baresi,riprendiamolA ragazzi......sperem
non ti curar di loro...ma guarda e passa...
Messaggioda betvis » 04/10/2008 - 11:50
anche gli arbitri ,senza offesa mi sa di rosicatamazzigol ha scritto:bollettaman ha scritto:hai dimenticato il ruolo fondamentale del guardalinee nell'occasione del goal.....
senza offesa sia inteso, ma quando la squadra della tua città è passata dalla Serie B per un anno senza che nessuno se ne accorgesse..insomma..bè i guardalinee non sempre erano attentissimi..
provo l'ascoli per quello che ce' adesso2,35 ,IW 2,40 ma prende 4 pacchetti di sigarette
avellino caos
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
-
Jamaican
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Jamaican » 04/10/2008 - 12:44
Jamaican ha scritto:
Stasera mi sento di andare col Mantova.Spesso in serie B si succedono sconfitta e vittoria ma al di la' di questa considrazione pseudo-statistica considero i "Virgiliani" ottima squadra come peraltro lo sono i galletti baresi,pero' diciamo che mi da' gusto bancare il bari.....
Percio' un +1/4 Mantova @1.917 è per me ottimo.
Poi il Bari è sempre riuscito a smentirmi,in positivo e in negativo, e ad affossare le mie bollette quindi....
BRAVO OTTIMO GUSTO
A ME PERO' IL DOPPIO GUSTO
PRIMO POSTO
E CASSA @2.46 B.F. Wink
Niente col bari non rieso proprio a capirci una sega!!!
Lo gioco vincente e perde, perdente e vince.Tento l'over ed esce 0-0,under ed partita di tennus......non so' piu' che fare con sta' squadra!
L'unica è cominciare ad evitare la partita che coinvolge il bari!!
Stasera mi sento di andare col Mantova.Spesso in serie B si succedono sconfitta e vittoria ma al di la' di questa considrazione pseudo-statistica considero i "Virgiliani" ottima squadra come peraltro lo sono i galletti baresi,pero' diciamo che mi da' gusto bancare il bari.....
Percio' un +1/4 Mantova @1.917 è per me ottimo.
Poi il Bari è sempre riuscito a smentirmi,in positivo e in negativo, e ad affossare le mie bollette quindi....
BRAVO OTTIMO GUSTO
A ME PERO' IL DOPPIO GUSTO
PRIMO POSTO
E CASSA @2.46 B.F. Wink
Niente col bari non rieso proprio a capirci una sega!!!
Lo gioco vincente e perde, perdente e vince.Tento l'over ed esce 0-0,under ed partita di tennus......non so' piu' che fare con sta' squadra!
L'unica è cominciare ad evitare la partita che coinvolge il bari!!
"Tu non sei nè figlio d'emigranté nè figlio di prematura,tu sei figlio di puttena,neto!!"
Messaggioda il_mazzo » 04/10/2008 - 13:23
Cittadella 2.14 dnb Betfair 50
questo è un regalo di quota, vale alla pari se non 1.90. Non sta scritto da nessuna parte che il vicenza è favorito a Cittadella, squadra che gioca benino ma raccoglie poco. Anche con l'empoli han sbagliato un rigore sullo 0-0 che poteva cambiare la partita
Lay Sassuolo 1.71 Bf 30.50
Anche qui mi piace vedere una squadra pagata fior di quote fino a qualche giorno fa, poi improvvisamente farla crollare. Mi viene in mente il 2.50 contro il Pisa, squadra che equivale alt reviso + o meno.
Fan cagare entrambe (pisa e trevis), però da qui a dare il Sassuolo sotto la pari ne passa di strada
Bancare il Parma non sono soldi spesi male anche se probabilmente si paga, L'avellino per me no perde, Brescia dovrebbe tornare a vincere, e Piacenzami pare troppo forzata
questo è un regalo di quota, vale alla pari se non 1.90. Non sta scritto da nessuna parte che il vicenza è favorito a Cittadella, squadra che gioca benino ma raccoglie poco. Anche con l'empoli han sbagliato un rigore sullo 0-0 che poteva cambiare la partita
Anche qui mi piace vedere una squadra pagata fior di quote fino a qualche giorno fa, poi improvvisamente farla crollare. Mi viene in mente il 2.50 contro il Pisa, squadra che equivale alt reviso + o meno.
Fan cagare entrambe (pisa e trevis), però da qui a dare il Sassuolo sotto la pari ne passa di strada
Bancare il Parma non sono soldi spesi male anche se probabilmente si paga, L'avellino per me no perde, Brescia dovrebbe tornare a vincere, e Piacenzami pare troppo forzata
- OnlyTheBrave
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda OnlyTheBrave » 04/10/2008 - 14:15
OnlyTheBrave ha scritto:Calo vertiginoso della quota del Frosinone, ora fair banca 4.90, io ho fatto in tempo a prendere un 5.50 da Stanjames.
Calo dovuto alle solite assenze nel brescia e alla buona forma dei ciociari.
Pensare che ieri sera si trovava 6.00
Venduti i ciociari, oggi mi concentro su questa bet:
Triestina +0+0.5 1.95 Betfair
non si ruba niente perchè si tratta sempre di una gara in trasferta, ma il Pisa di questo anno è veramente indecente, gioca contro un'avversario in piena forma.
Anche se gli alabardati hanno una sola punta di ruolo(della rocca) stanno dimostrando di avere un buon collettivo, infatti finora non hanno perso una gara( li faccio perdere oggi
Volevo giocare piacenza ma la quota è tirata, anche se salernitana stà pagando la fortuna di inizio stagione(vero sergab
D'accordo con mazzo, giocate giuste.
-
Jamaican
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Jamaican » 04/10/2008 - 15:00
Solo un paio di cippini su under 2 @2,02 Cittadella e Rimini over 2-2,5 @2,11 le partite di questo turno non mi dicono niente quindi evito inutili spargimenti di sangue.....
"Tu non sei nè figlio d'emigranté nè figlio di prematura,tu sei figlio di puttena,neto!!"
Messaggioda specola » 04/10/2008 - 15:11
il_mazzo ha scritto:Cittadella 2.14 dnb Betfair 50
Ti seguo con il Citta motivi già esposti
Messaggioda il_mazzo » 04/10/2008 - 19:00
specola ha scritto:il_mazzo ha scritto:Cittadella 2.14 dnb Betfair 50
bella merdata che t'ho fatto prendere
sorry, forse è meglio un pò di riposo
Messaggioda specola » 04/10/2008 - 19:17
il_mazzo ha scritto:specola ha scritto:il_mazzo ha scritto:Cittadella 2.14 dnb Betfair 50
bella merdata che t'ho fatto prendere![]()
sorry, forse è meglio un pò di riposo
forse l ho ghiacciato io il Citta
Tranquillo nessuno mi ha obbligato a seguirti
Sarà per la prossima volta
- OnlyTheBrave
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda OnlyTheBrave » 06/10/2008 - 17:01
LIVORNO 3.04 DNB BETFAIR
Pagherò anche questo sicuro
, cmq non penso che empoli sia meglio di livorno al momento, hano fatto stessi risultati di liverno prima di vincere con modena allo sbando e col cittadella che non demeritava.
Liverno che viene da una serie di pari, può essere la volta buona visto che si tratta di un derby, io non vedo tutta questa differenza.
Pagherò anche questo sicuro
Liverno che viene da una serie di pari, può essere la volta buona visto che si tratta di un derby, io non vedo tutta questa differenza.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF