Comparazione bonus scommesse
serie B 5° giornata, turno infrasettimanale
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026)
Messaggioda il_mazzo » 23/09/2008 - 14:35
Capitolo serie B
ieri sera su Pinnacle c'erano delle quote fantascientifiche:
vicenza +0.5 @2.00
Ascoli +0,5 @2.00
sassuolo 1.84
Bari 1.826
Insomma tutta roba con poco senso, ora le hanno livellate tutte tranne il bari, che evidentemente non piace al mercato ma secondo me rimane alta.
Senz'altro ad ora l'unica quota buona è quella.
Discorso sassuolo concordo con thesaint, tutto giusto anche se non mi torna troppo che dici "che siano squadre costruite non per il pareggio" e poi ti prendi l'asian 0 anzichè -0.5 (ma son sfumature).
Grosseto la quota è fradicia di merda, scandalosa direi quasi da salire sull'avellino a sto punto (trampò fanno di poco sopra la pari il -0.5)
Mi piace L'ascoli, che ha giocato una gara bellissima a Brescia, ma ha speso tanto, mentre il mantova ha potuto riposare. e la quota ora recita un 1.84 che non mi gusta troppo
Mi paice soprattutto l'ancona, che sabato doveva rifilare un 3-0 al piacenza per quanto visto, e invece in contropiede ha preso il goal.
Brescia in cui rientrerà Caracciolo, ha giocato malissimo sabato vincendo solo grazie alla dea bendata. L'ancona due in casa, fortino su cui dovrà costruire la sua salvezza, non credo hce le perda.
a quelle quote vado sui marchigiani, ma il mercato dirà brescia per cui aspetterò i minuti antecedenti alla gara per prenderla
Triestina che avrà a disposizone tabbiani e DellaRocca. Col Sassuolo han giocato bene anche senza punte, se le avessero avute di sicuro avrebbeero vinto. non vale così tanto all'arechi, squadra che prima o poi dovrà esaurire il culo.
Aspettiamo e vediamo, salernitana che ha un giorno in più di riposo sulle gambe, vediamo se il mercato la farà scendere alla pari (per la mia goduria nel bancare)
ieri sera su Pinnacle c'erano delle quote fantascientifiche:
vicenza +0.5 @2.00
Ascoli +0,5 @2.00
sassuolo 1.84
Bari 1.826
Insomma tutta roba con poco senso, ora le hanno livellate tutte tranne il bari, che evidentemente non piace al mercato ma secondo me rimane alta.
Senz'altro ad ora l'unica quota buona è quella.
Discorso sassuolo concordo con thesaint, tutto giusto anche se non mi torna troppo che dici "che siano squadre costruite non per il pareggio" e poi ti prendi l'asian 0 anzichè -0.5 (ma son sfumature).
Grosseto la quota è fradicia di merda, scandalosa direi quasi da salire sull'avellino a sto punto (trampò fanno di poco sopra la pari il -0.5)
Mi piace L'ascoli, che ha giocato una gara bellissima a Brescia, ma ha speso tanto, mentre il mantova ha potuto riposare. e la quota ora recita un 1.84 che non mi gusta troppo
Mi paice soprattutto l'ancona, che sabato doveva rifilare un 3-0 al piacenza per quanto visto, e invece in contropiede ha preso il goal.
Brescia in cui rientrerà Caracciolo, ha giocato malissimo sabato vincendo solo grazie alla dea bendata. L'ancona due in casa, fortino su cui dovrà costruire la sua salvezza, non credo hce le perda.
a quelle quote vado sui marchigiani, ma il mercato dirà brescia per cui aspetterò i minuti antecedenti alla gara per prenderla
Triestina che avrà a disposizone tabbiani e DellaRocca. Col Sassuolo han giocato bene anche senza punte, se le avessero avute di sicuro avrebbeero vinto. non vale così tanto all'arechi, squadra che prima o poi dovrà esaurire il culo.
Aspettiamo e vediamo, salernitana che ha un giorno in più di riposo sulle gambe, vediamo se il mercato la farà scendere alla pari (per la mia goduria nel bancare)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 23/09/2008 - 15:09
Per puro esercizio aritmetico , anche perchè queste cose mi provocano godimento
, mi son costruito , con l' ottima base della quota iniziale di Bwin , un Sassuolo + 1/2 @ 1.68 che , vedendo ora il Leffe in offerta paciarotta su BF @ 3.40 , sembrerebbe ben giocato
............l' esposizione è inferiiore ad una puglia, ma il godimento è grande assai
Mi vedrò questo match stasera e comunque vada sarà stato un successo
Non ho mai molto tempo per fare queste cose al di fuori del tennis , ma immagino che nel calcio siano più fattibili
.........quest' anno, almeno in serie B , ogni tanto vorrei provare 
Mi vedrò questo match stasera e comunque vada sarà stato un successo
Non ho mai molto tempo per fare queste cose al di fuori del tennis , ma immagino che nel calcio siano più fattibili
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 23/09/2008 - 15:25
lidisen ha scritto:
MA UNA TRIPLA EMPOLI - PARMA E MANTOVA COME VI SEMBRA???
QUOTA TOTALE 3.78
IO LA PROVO. :finger:
...non lo sò se è ben giocata, ma dalla tripla può scattare con serentità l'avviso di garanzia.......
-
bettofiliaspasmodica
- Allievo Marciatore

Messaggioda bettofiliaspasmodica » 23/09/2008 - 16:26
MA UNA TRIPLA EMPOLI - PARMA E MANTOVA COME VI SEMBRA???
QUOTA TOTALE 3.78
IO LA PROVO.
parma ed empoli ok..il mantova non mi convince.
L' 80% DEGLI ITALIANI MOSTRA INTERESSE NEL GIOCO D'AZZARDO. IL 3% DI ESSI E' AFFETTO PATOLOGICAMENTE DAL GIOCO. CASIUS..IO FACCIO PARTE DI QUEL 3% !!!
Messaggioda psyduck » 23/09/2008 - 16:44
il_mazzo ha scritto:
della rocca e' ancora a mezzo servizio e non dovrebbe essere utilizzato per la gara, giochera' (purtroppo) un ardemagni che finora ha fatto zero e figoli, centravanti di movimento ma dai pochi gol. insomma se non ci pensan allegretti e tesini....riguardo tabbiani, se sara' in panchina sara' solo per prendere il posto di della rocca, quindi direi che uno esclude l'altro. minelli squalificato al centro della difesa, dove lo sostiutisce petras. granoche dovrebbe tornare ufficialmente il 12 ottobre contro il cittadella.
dal lato salernitana che recupera l'ex peccarisi e di natale, probabilmente fuori ciarcia'. ci si aspetta uno stadio caldo, tra l'altro il turno serale infrasettimanale dovrebbe favorire una gran presenza di pubblico allo stadio. personalmente per me la salernitana vale pari o poco piu', quindi passo, tutto cio' era solo a titolo informativo per chi volesse giocare.
Stai sereno....sempre
Messaggioda cugi » 23/09/2008 - 17:44
Davide (ITY) ha scritto:[Bha! Ho visto la partita contro il Pisa vinta 3-1.
Il Pisa è talmente indietro da non sembrare una squadra di calcio, ed ha preso gol su uno svarione difensivo, un rigore regalato dalla difesa ed un autogol. Altre grosse occasioni il Sassuolo non le ha avute.
Se invece della mezza squadra di quest'anno il Sassuolo trovava il Pisa da trasferta dell'inizio della scorsa stagione ne prendeva 4 e se ne anadava zitto zitto sotto la doccia.
Mia impressione pero'
Ciao Davide. Penso tu non abbia visto giocare il Sassuolo negli ultimi due anni, altrimenti non saresti cosi perentorio nel liquidare una squadra che gioca in casa ed in trasferta sempre per vincere ed in più quest'anno schiera almeno 4 giocatori che potrebbero ancora ritagliarsi un ruolo nella attuale serie A. Poi è certo che ognuno possa rimanere della propria opinione.....
Per stasera prevedo una bella croce poichè L'ALbinoleffe per certi versi mi ricorda il Sassuolo: casa o fuori a mio modesto parere, giocano sempre un buon calcio.
QuotA BWIN (2,9)
P.S. Sorpresa della giornata: la Triestina è da prendere sempre con le molle in trasferta.....(4,3 SNAI);
Ciao
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 23/09/2008 - 20:05
Grosseto in picchiata fiches da 10 k in banco c'è chi sà ,prendo molto volentieri a sto punto 1X Avellino 1 a 4,00 X 2,94
Messaggioda il_mazzo » 23/09/2008 - 20:22
LAY SALERNITANA @2.06 53
LAY MANTOVA @2.00 50
Mantova: Handanovic, Cristante, Notari, Fissore, Tarana, Spinale, Passoni, Balestri, Marchesetti, Corona, Sedivec.
Ascoli: Taibi, Luci, Melucci, Cioffi, Micolucci, Sommese, Belingheri, Di Donato, Pesce, Bucchi, Soncin.
manca godeas
LAY BRESCIA @2.56 15.6 (questo giusto per sfizio)
questi invece 4€ giusto perchè non le ho giocate ma avevo ste idee (non conteranno nel saldo):
1 Ancona - Brescia (Bancare Brescia @ 2.67)
2 Avellino - Grosseto (Bancare Avellino @ 4.52)
3 Pisa - Vicenza (Bancare Pisa @ 2.31)
4 Sassuolo - Albinoleffe (Puntare Pareggio @ 2.
5 Bari - Livorno (Bancare Livorno @ 3.76)
quota totale 13.82
quote BF
motivazioni già ampiamente discusse
LAY MANTOVA @2.00 50
Mantova: Handanovic, Cristante, Notari, Fissore, Tarana, Spinale, Passoni, Balestri, Marchesetti, Corona, Sedivec.
Ascoli: Taibi, Luci, Melucci, Cioffi, Micolucci, Sommese, Belingheri, Di Donato, Pesce, Bucchi, Soncin.
manca godeas
LAY BRESCIA @2.56 15.6 (questo giusto per sfizio)
questi invece 4€ giusto perchè non le ho giocate ma avevo ste idee (non conteranno nel saldo):
1 Ancona - Brescia (Bancare Brescia @ 2.67)
2 Avellino - Grosseto (Bancare Avellino @ 4.52)
3 Pisa - Vicenza (Bancare Pisa @ 2.31)
4 Sassuolo - Albinoleffe (Puntare Pareggio @ 2.
5 Bari - Livorno (Bancare Livorno @ 3.76)
quota totale 13.82
quote BF
Messaggioda il_mazzo » 23/09/2008 - 21:23
CHAKsticazzi nessuna fava vince!
ITA D2 HT Ancona 1-0 (1-0) Brescia
ITA D2 HT Avellino 0-1 (0-1) Grosseto
ITA D2 HT Bari 0-0 (0-0) Livorno
ITA D2 HT Empoli 1-1 (1-1) Modena
ITA D2 HT Mantova 0-0 (0-0) Ascoli
ITA D2 HT Piacenza 0-0 (0-0) Rimini
ITA D2 HT Pisa 0-1 (0-1) Vicenza
ITA D2 HT Salernitana 0-1 (0-1) Triestina
ITA D2 HT Sassuolo 0-0 (0-0) Albinoleffe
ITA D2 HT Treviso 0-1 (0-1) Cittadella
ITA D2 HT Parma 1-1 (1-1) Frosinone
sto soffrendo parecchio, quanto vorrei anzichè HT fosse comparso FT
ITA D2 HT Ancona 1-0 (1-0) Brescia
ITA D2 HT Avellino 0-1 (0-1) Grosseto
ITA D2 HT Bari 0-0 (0-0) Livorno
ITA D2 HT Empoli 1-1 (1-1) Modena
ITA D2 HT Mantova 0-0 (0-0) Ascoli
ITA D2 HT Piacenza 0-0 (0-0) Rimini
ITA D2 HT Pisa 0-1 (0-1) Vicenza
ITA D2 HT Salernitana 0-1 (0-1) Triestina
ITA D2 HT Sassuolo 0-0 (0-0) Albinoleffe
ITA D2 HT Treviso 0-1 (0-1) Cittadella
ITA D2 HT Parma 1-1 (1-1) Frosinone
sto soffrendo parecchio, quanto vorrei anzichè HT fosse comparso FT
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 23/09/2008 - 22:24
scandinavo ha scritto:Grosseto in picchiata fiches da 10 k in banco c'è chi sà ,prendo molto volentieri a sto punto 1X Avellino 1 a 4,00 X 2,94
Eh eh l'amico sapeva bene,certo che betfair sta diventando una manna dal cielo per i disonesti
EUR 225.309 abbinate la media serie b ho visto ora è 60k
-
panucci788
- Marciatore

Messaggioda panucci788 » 23/09/2008 - 22:24
panucci788 ha scritto:mazzigol ha scritto:Che ne pensate del Parma?
Potrebbe fallire ancora?
Onestamente il Frosinone a me sembra davvero una squadretta..in attacco a parte Eder, giocatore che causa l'oscuramento dello scorso anno non avevo mai visto giocare, è imbarazzante dato che le altre due punte rispondono ai nomi di Tavares e Santoruvo.
Contro la difesa del Parma non so come me li vedo..Così come non riesco ad immaginare la difesa ciociara imbattuta contro il trio d'attacco del Parma (specie in casa e dopo una sconfitta)..
La quota non regala nulla, ma facendo due conti il Parma non credo riuscirà a perdere di nuovo..tra l'altro Cagni l'ha detto..non possiamo fallire e serve il turnover (fatto in parte a Grosseto).
Quindi tu pensi che il Parma vinca facilmente??? io di quello che dice Cagni non mi fido più...venerdì alla vigilia della partita con il Grosseto dichiarò: "i ragazzi faranno la partita della vita" ed infatti si è visto che bella partita di schifo ed hanno perso, senza offesa, con il Grosseto..mica con Empoli o Livorno. La dichiarazione di ieri invece è stata: "i ragazzi hanno il desiderio e la volontà di riscattarsi: la reazione sarà quella giusta" . Onestamente non so che pensare, ma secondo me c'è qualcosa che non va in questa squadra che attrezzata per com'è non può perdere due partite di fila contro squadre che sono nettamente inferiori. I tifosi già contestano la squadra e Ghirardi mi sa che se oggi non vincono esonera Cagni e non dimentichiamoci che sabato vanno di nuovo fuori contro il Brescia e lì me la voglio vedere proprio tutta.
Dopo 4 giornate un pari, una vittoria e due sconfitte....non è ruolino per una squadra che deve e può ammazzare il campionato. Del resto i giocatori già si conoscono tutti avendo già giocato insieme nello scorso campionato, quindi i problemi sono altri...
Mi dispiace solo per mezza Italia che avrà puntato sul Parma....io mi sento vincitore proprio perchè non l'ho giocato....e stasera ho avuto la conferma che Cagni i giocatori non lo vogliono....SI APRE UFFICIALMENTE LA CRISI DEL PARMA!!!
Messaggioda psyduck » 23/09/2008 - 22:28
scandinavo ha scritto:scandinavo ha scritto:Grosseto in picchiata fiches da 10 k in banco c'è chi sà ,prendo molto volentieri a sto punto 1X Avellino 1 a 4,00 X 2,94
Eh eh l'amico sapeva bene,certo che betfair sta diventando una manna dal cielo per i disonesti
sii meno amletico, dicci di piu'. partita combinata vero?
Stai sereno....sempre
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 23/09/2008 - 22:33
psyduck ha scritto:scandinavo ha scritto:scandinavo ha scritto:Grosseto in picchiata fiches da 10 k in banco c'è chi sà ,prendo molto volentieri a sto punto 1X Avellino 1 a 4,00 X 2,94
sii meno amletico, dicci di piu'. partita combinata vero?
Credo si riferisse allo sconosciuto che aveva messo 10k in banco..
Messaggioda il_mazzo » 23/09/2008 - 22:34
il_mazzo ha scritto:LAY SALERNITANA @2.06 53 FT 0-1 :canta:
LAY MANTOVA @2.00 50 FT 0-0 :canta:
LAY BRESCIA @2.56 15.6 (questo giusto per sfizio) FT 2-0 :canta:
1 Ancona - Brescia (Bancare Brescia @ 2.67) FT 2-0![]()
2 Avellino - Grosseto (Bancare Avellino @ 4.52) FT 2-2![]()
3 Pisa - Vicenza (Bancare Pisa @ 2.31) FT 0-2![]()
4 Sassuolo - Albinoleffe (Puntare Pareggio @ 2.8 ) FT 1-0 sti cazzi con pareggio annnullato all'albino![]()
![]()
5 Bari - Livorno (Bancare Livorno @ 3.76) FT 0-0![]()
quota totale 13.82
quote BF
3 SU 3, not bad
Sergab cosa ne dici?
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF