comodo22 ha scritto:paganese -foligno = non vedo perkè la paganese debba partire così favorita....squadra rivoluzionata priva del loro campioncino (scarpa trasferitosi a salerno)e con molti giovani si certo qualcuno anche d'esperienza...nelle partite amichevoli ha dimostrato ancora problemi nell'andare in rete!! l'entusiasmo è tanto per la prima di campionato, per dare il benvenuto ufficiale ad un tecnico, che è assai amato nella piazza di pagani!! le partite però si vincono sul campo!! per me il foligno potrebbe anche fare il colpaccio!!tuttavia lascio perdere questa partita.
paganese foligno : 1-2
arezzo cavese: cavese che non ha rubato affatto l'occhio arezzo che punta a fare un campionato di vertice senz'altro....è la mia scelta della settimana
arezzo cavese :1 2.15 bet1128
2-1
foggia potenza: potenza già in alto mare,con un allenatore che ha già le valigie pronte....il foggia ha stentato nel precampionato, ma squadra molto compatta e voglia di riprendere l'entusiasmo della piazza, che non contenta di questo precampionato è già in minicontestazione
tutto sommato non si ruba niente 1.60 si trova in giro!! ma non credo debbano esserci problemi sulla vittoria del foggia!!..
un in bocca al lupo ai ragazzi del foggia che quest'anno seguirò molto da vicino,vista la presenza di un caro amico!!
senza dilungarmi più di tanto altrimenti rischia di diventare un post troppo impegnativo..
piacciono pure
il due della cremonese a prosesto...è la chiara favorita del girone a e non credo avrà problemi nel vincere questo campionato!! 2.55 bet1128
si tratta sempre di vittore in trasferta e quindi da prendere con le molle!!
taranto -juvestabia: a porte chiuse ha giocato quasi per l'intero campionato....nelle partite di precampionato che ho potuto seguire non ha per nulla brillato, anzi fisicamente molto stanchi e con poca lucidità mentale!! la quota iniziale di totosi 1.93 era ottima ma ho preferito passare questa partita.
PER FORTUNA HA RICOMINCIATO LA SERIE C1!! NUOVO ANNO MA VECCHIE ABITUDINI!! è UN PIACERE CONDIVIDERE LE NOSTRE VINCITE!!