scandinavo ha scritto:RIMINI @ 4 BET 365 fiducia 6/10
MODENA @ 2 BETWAY fiducia 3/10 c' è rischio X
é un canter,peccato per il MO

Messaggioda scandinavo » 10/05/2008 - 17:55
scandinavo ha scritto:RIMINI @ 4 BET 365 fiducia 6/10
MODENA @ 2 BETWAY fiducia 3/10 c' è rischio X

Messaggioda Top Gun » 10/05/2008 - 18:02
Top Gun ha scritto:Treviso 2.75 Bet365...stake medio...credo scenderà ...
Messaggioda psyduck » 10/05/2008 - 18:10
Top Gun ha scritto:Top Gun ha scritto:Treviso 2.75 Bet365...stake medio...credo scenderà ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Viva l'Italia...e meno male che il Bari se la giocava...![]()
![]()
![]()
Il commentatore ha detto al decimo del 2' tempo che sembrava un allenamento infrasettimanale...il portiere del Treviso non è mai stato nominato...![]()
![]()
Messaggioda mazzigol » 10/05/2008 - 18:39
Messaggioda mollofire » 10/05/2008 - 18:39
Messaggioda NewDiamon » 10/05/2008 - 18:47
mazzigol ha scritto:Credo rifarei la mia giocata per altre dieci volte, dato che la partita l'ho vista dal vivo mi permetto di dare un giudizio che va al di là del commento tecnico di un giornalista che nel frattempo si sarà fatto qualche caffè.
Il primo tempo l'ha regalato il Bari giocando molto male, nel secondo ci ha pensato l'arbitro con una direzione di gara da Serie D. L'impressione è che il Signor Velotto volesse indirizzare la gara esattamente da dove il Bari stava cercando di portarla via. I ragazzi hanno giocato un ottimo inizio di ripresa condizionato dall'espulsione di Donda (il regista..come vedi la mia analisi non era errata) per una reazione nei confronti del permaloso Velottone da Grosseto.Nonostante fossimo in 10 vs 11 abbiamo avuto la palla migliore con Santoruvo, dopodichè Pillon si è impaurito e ha addirittura tolto una punta per mettere un difensore, giocando con un ridicolo 4-1-4-1 per i restanti 25 minuti. Fatto ciò la partita è ormai finita, ultima perla di Velotto, sorvola su un'entrataccia da dietro di un trevigiano su Galasso e ammonisce il nostro per aver protestato contro il suo avversario che aveva provato a falciarlo.
In ogni caso spiace per la giocata, ma son contento per averci visto bene nel match di Rimini, e per aver azzeccato la rete di Godeas, speravo nel pari, ma tant'è..
a parte questo commenti sullo 0-4 del Brescia?
ASSURDO!
Messaggioda psyduck » 10/05/2008 - 18:48

Messaggioda Top Gun » 10/05/2008 - 18:50
psyduck ha scritto:Top Gun ha scritto:Top Gun ha scritto:Treviso 2.75 Bet365...stake medio...credo scenderà ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Viva l'Italia...e meno male che il Bari se la giocava...![]()
![]()
![]()
Il commentatore ha detto al decimo del 2' tempo che sembrava un allenamento infrasettimanale...il portiere del Treviso non è mai stato nominato...![]()
![]()
mi aspettavo esattamente questo post. peccato che recentemente, in occasione di una giocata che non era riuscita, avevi chiaramente risposto seccato che avevi venduto praticamente tutto visto che avevi segnalato che la quota sarebbe calata e non tenuta.![]()
non sarei intervenuto, alla fine son soldi e cose tue, ma oltre a cio' hai aggiunto un bel commentino di cattivo gusto nei confronti dei vari mazzigol, il mazzo , celtic.
la prossima volta, pensaci pero'
ciao
senza rancore
ah complimenti per la "presa"

Messaggioda carpe diem » 10/05/2008 - 18:51
celtic ha scritto:Ah ah Top mi sa che hai scelto la giornata sbagliata per parlare di Mulino Bianco
Mantova-Chievo 1-0
Grosseto-Bologna 3-0
Messina-Spezia 0-0
Saluti

Messaggioda Top Gun » 10/05/2008 - 18:57
mollofire ha scritto:In questa Serie B purtroppo per noi scommettitori è vero tutto e il contrario di tutto.
Meglio non sbilanciarsi troppo e non "sparare" sentenze perchè si rischiano brutte figure. Difficile capire chi se la gioca e chi non se la gioca, queste squadre che ormai erano salve a 10-12 giornate dalla fine stanno falsando il campionato. Boh vai capire, anche le marce spesso finiscono in laghi di sangue (vedi Chievo oggi). Io ho abbandonato la B già da qualche settimana.

Messaggioda Top Gun » 10/05/2008 - 19:07
mazzigol ha scritto:Credo rifarei la mia giocata per altre dieci volte, dato che la partita l'ho vista dal vivo mi permetto di dare un giudizio che va al di là del commento tecnico di un giornalista che nel frattempo si sarà fatto qualche caffè.
Il primo tempo l'ha regalato il Bari giocando molto male, nel secondo ci ha pensato l'arbitro con una direzione di gara da Serie D. L'impressione è che il Signor Velotto volesse indirizzare la gara esattamente da dove il Bari stava cercando di portarla via. I ragazzi hanno giocato un ottimo inizio di ripresa condizionato dall'espulsione di Donda (il regista..come vedi la mia analisi non era errata) per una reazione nei confronti del permaloso Velottone da Grosseto.Nonostante fossimo in 10 vs 11 abbiamo avuto la palla migliore con Santoruvo, dopodichè Pillon si è impaurito e ha addirittura tolto una punta per mettere un difensore, giocando con un ridicolo 4-1-4-1 per i restanti 25 minuti. Fatto ciò la partita è ormai finita, ultima perla di Velotto, sorvola su un'entrataccia da dietro di un trevigiano su Galasso e ammonisce il nostro per aver protestato contro il suo avversario che aveva provato a falciarlo.
In ogni caso spiace per la giocata, ma son contento per averci visto bene nel match di Rimini, e per aver azzeccato la rete di Godeas, speravo nel pari, ma tant'è..
a parte questo commenti sullo 0-4 del Brescia?
ASSURDO!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |