il_mazzo ha scritto:per quanto riguarda i prono, giornata molto bruttina di serie B.
Leffe-Vicenza, non è affatto male l'asian in trasferta, ma con quale coraggio devo andare contro alle mie bestie nere biancocelesti?
Ascoli a quella quota l'avrei preso al volo, se non fosse per il fatto che pagliari ha pigliato 4 punti in 2 partite da quando è tornato (considerando cmq che a Cesena hanno fatto cagare, col mantova nn li ho visti ma se han vinto 5-2 avran giocato bene).
Anche un asian probari non è male ma anche qui, una squadra con tale sfiga, non sò se merita di essere appoggiata.
Cesena -1/4 alla pari non si può vedere, è merda pura evitatelo se potete.
Mantova credo che non abbia alternative all'1, checcazzo non possono fare 1 punto contro Ravenna e Avellino.
Per finire FROSINONE in Pk da leggero sfava nn è affatto male, il pisa col bari ha giocato maluccio, per me non può il Pisa vincere ancora in trasferta
FROSINONE PK @1.99 PINNACLE 3/10
MANTOVA -1 @2.04 PINNACLE 2/10
accendo queste
fondamentalmente una patta, ma sono felicissimo per
cesena 1 - Messina 0
Fantastici, partita lottata con le palle e col cuore, era fondamentale sta vittoria. Dopo l'X col ravenna credevo nella C, Ora a distanza di due partite da ultimi in classifica ci ritroviamo ai playout.
A pisa per vincere, io ci credo e andrò a sostenere i ragazzi