bagocu ha scritto:careca super 9 ha scritto:scusa ma come fai a parlare di regalo se il Milan non ha mai vinto in casa in giocando 7 partite pareggiando con Parma Catania e Torino e addirittura perdendo dall''Empoli tutte squadre una spanna o anche di più al di sotto del Napoli,premettendo che anche io credo che cmq. questa volta vinca il Milan il 40 dei rossoneri non mi sembra assolutamente un rgalo anzi, se il Milan avesse avuto un buon fattore campo allora che valeva 5 mah e poi sto fatto dei cancelli dei trofei ma che c'entra con la partita il Milan vorra vincere come le altre volte e non ci è riuscito e il Napoli cerchera di fare la sua parttita come con Roma Juve e Inter, passi per Pato che sicuramente è una valida arma in più per i rossoneri ma il resto davvero conta men che 0,attenzione a dare per regalate ste quote e fare strani dicorsi per giustificarli che cosiSI FINISCE STIRATI DI BRUTTO e menomale che tifi Napoli.chocholoza ha scritto:Sono un tifosissimo del NAPOLI, ma la bet è un'altra cosa purtroppo e vedere il milan al 40% mi sembra un regalo natalizio posticipato, ho fatto una breve analisi ed ecco i contro :
-) esordisce PATO
-) cancelli aperti dalle 17.30 (cosa inconsueta per il milan) per permettere ai tifosi di vedere i trofei vinti sotto il "governo" dello psiconano
-) proiezione dei gol dei rossoneri dalla champions fino alla libertadores
-) presenza in tribuna dello psiconano
-) rossoneri senza vittorie in casa quest'anno
bè con queste credenziali mi aspetto un 27% non un 40/42 come c'è ora !!!
Carico, caso mai mi consolo col vil denaro alla sconfitta azzura
Ps. dimenticavo una cosa a favore del Napoli, capitano sarà SAVINI come già accaduto contro ROMA e GIUVE !!!
Ultim'ora da castelvolturno rissa tra DE Zerbi,Hamsik e Garics più cessione di Gatti !!!
40% meditate gente
sono daccordo con te.poi ragazzi sinceramente se ci stracciamo le vesti per un 40%non so, al 40 non punto,ma cmq per dire "fuoco"ci vogliono i tre zeri con un numero dispari davanti.!!!!
Francamente l'ultima affermazione da tifoso mi ha ferito,però tralascio forse l'ho interpretata male io.
Però il mio discorso non è da tifoso,ma da scommettitore, non vincente sia chiaro, però francamente lo ripeto mi aspettavo una quota più bassa.
Son d'accordo che il Milan in casa non vince da un bel pò,ma perchè che tu sappia il Napoli fuori casa quante vittorie ha fatto ???
Che forse sono stato un pò troppo entusiasta per essere un 40% questo è vero però ripeto seppur ne va un pezzo della mia felicità domenicale dico MILAN tutta la vita in qst caso.