Bet Lists
Brescia vs Rimini
-0.5 @ 1.280 EUR.......asianbook
XCesco: al Modena manca il giocatore più importante della squadra che è Pinardi in quanto squalificato, poi come finirà lo vedremo tra un paio d'ore
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda sergab » 22/12/2007 - 15:43
Messaggioda GNAGHI » 22/12/2007 - 16:03
Messaggioda Look » 22/12/2007 - 16:04
Murray ha scritto:Vincent Vega ha scritto:nessuno sul brescia?
mi sorprendo che nessuno è sul mantova
Messaggioda Mello » 22/12/2007 - 17:58
Messaggioda sergab » 22/12/2007 - 18:11
cesco73 ha scritto:Bravi, bravi vedo delle belle casse.........
Sergab, lo so che non devo mai andarti contro, non so perchè mi sentivo sto Modena![]()
![]()
Ma il gol annullato al Bologna, com' era?![]()
Messaggioda eclisse » 22/12/2007 - 19:13
eclisse ha scritto:In uscita delle quote ieri pome da Pinna preso (tutto 2/5 stake):
Vicenza (+0.25) @ 2.08
Grosseto (-0.25) @ 2.16
Modena (-0.5) @ 2.22
mentre prima avevo preso il Cesena su Ladbrokes.it @ 2.40
Vediamo se rinforzare anche se tengo a sottolineare ci sono alcune assenze nelle squadre che ho giocato...
Messaggioda il_mazzo » 22/12/2007 - 19:17
il_mazzo ha scritto:GROSSETO @2.62 BETFAIR 7/10
I toscani a Bologna meritavano di vincere, forse troppo imprecisi sottoporta. Gli emiliani, con la triestina hanno vinto facile anche se, sull'1-0, Granoche ha praticamente toccato sulla linea di porta una palla che stava entrando in rete; essendo lui in fuorigioco, gli è stata annullata la rete dell'1-1. Il ppassivo poi recita 2-0 ma poteva benissimo essere un pareggio.
Il Grosseto in casa ne ha persa soltanto una, col brescia al 93°esimo (goal di Mannini), e nell'altra partita in cui l'avevo visto nelle mure amiche (contro il cesena) si era ben comportato. Ha poi fermato anche il Pisa.
Il piacenza, seppur con il ritorno di Cacia, non mi sembra certo un fulmine di guerra, anche se però ha vinto le sue 3 partite fuori casa (anche se a vicenza al 90esimo con autogoal clamoroso di fissore).
Insomma, se danno il cesena a 2.50 contro un treviso che gioca comunque Barreto e Pià , non vedo come debbano dare un grosseto a sta quota. Per me domani cala sicuro, e io spero di tradarla...
Detto questo GROSSETO SECCO NON LO PRENDO. ad ora ho preso solo il grosseto, sperando poi di rivenderlo, qualora non ci riuscirò mi costruirò un DNB su betfair a circa 1.72 perchè mi piace parecchio anche come pronostico
Messaggioda fcim » 22/12/2007 - 20:12
il_mazzo ha scritto: Il treviso è una buona squadra, ma solo a nomi.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |