pemulwuy ha scritto:ma perchè il bayern e il liverpool so più forti dell'inter???![]()
![]()
secondo me si

Messaggioda Gandalfilbianco » 26/11/2007 - 17:02
pemulwuy ha scritto:ma perchè il bayern e il liverpool so più forti dell'inter???![]()
![]()

Messaggioda Gandalfilbianco » 26/11/2007 - 17:11
Messaggioda psyduck » 26/11/2007 - 17:13
Gandalfilbianco ha scritto:pemulwuy ha scritto:salire?![]()
pe me è una quota fuori mercato, me l'aspettavo intorno all'1,90
la viola è in crisi, giovedì va a giocare in grecia e mutu con ogni probabilità salterà la partita di domenica....non ultimo ci sono almeno 2 categorie di differenza
![]()
a 1,9 te ne do mille. Mutu vai tranquillo che se ne deve saltare una salta quella di coppa
![]()
è vero che il morale è sottotono per il lutto appena occorso al grande mr e l'infermeria è piena ma a firenze quest'anno sotto l'1.9 ci troveresti solo il bayern il liverpool il barca e compagnia galattica.
ciao

Messaggioda Gandalfilbianco » 26/11/2007 - 17:23
psyduck ha scritto:
che il liverpool indecente di champions e terzo in campionato sia al momento meglio dell'inter poi..e' un parere del tutto soggettivo e (da me)non condivisibile.

Messaggioda Caravaggio » 26/11/2007 - 19:54

Messaggioda Vincent Vega » 28/11/2007 - 10:51
Gandalfilbianco ha scritto:MILAN JUVE è L'APPUNTAMENTO IDEALE PER IL MILAN PER TOGLIERSI LO 0 DALLA CASELLA VITTORIE IN CASA.
In champions troverà la qualificazione e con un ronaldo e la tranquillità ritrovate può fare posta piena: 1
bf ha 2,20..... mi sembra bassa aspetto q migliore
Messaggioda uforab » 28/11/2007 - 11:54
Gandalfilbianco ha scritto:MILAN JUVE è L'APPUNTAMENTO IDEALE PER IL MILAN PER TOGLIERSI LO 0 DALLA CASELLA VITTORIE IN CASA.
In champions troverà la qualificazione e con un ronaldo e la tranquillità ritrovate può fare posta piena: 1
bf ha 2,20..... mi sembra bassa aspetto q migliore

Messaggioda Gandalfilbianco » 28/11/2007 - 14:30
uforab ha scritto:essendoci l 80% di probabilità che stasera il milan sia qualificato, c'è l 80 % che quella quota scenda ( per mercoledi dopo galliani ha preallertato me e tacito nel caso..), in caso contrario, volerà ....
Messaggioda patalia » 29/11/2007 - 02:40
Messaggioda patalia » 29/11/2007 - 02:45
Messaggioda Andrea64 » 29/11/2007 - 09:34
patalia ha scritto:Mi piace anche la Fiorentina, ma temo che ciò provenga dal cuore e quindi non lo prendo in consderazione per un'eventuale giocata.
Inter superiore tecnicamente in ogni reparto , viola caricati da un rientro in panca di Prandelli che pare ufficiale, non ci saranno tifori interisti allo stadio e anche questo va a favore della squadra di casa............
Ma senza MUTU come si fa a segnare? Questa è la domanda che mi pongo...
NO BET, ma forza Viola anima e cuore......
Sorry per l'O.T.

Messaggioda Gandalfilbianco » 29/11/2007 - 17:08
patalia ha scritto:Mi piace anche la Fiorentina, ma temo che ciò provenga dal cuore e quindi non lo prendo in consderazione per un'eventuale giocata.
Inter superiore tecnicamente in ogni reparto , viola caricati da un rientro in panca di Prandelli che pare ufficiale, non ci saranno tifori interisti allo stadio e anche questo va a favore della squadra di casa............
Sorry per l'O.T.

Messaggioda cumulonembo » 01/12/2007 - 05:48

Messaggioda scandinavo » 01/12/2007 - 11:06
Messaggioda nerone66 » 01/12/2007 - 11:08
Gandalfilbianco ha scritto:patalia ha scritto:Mi piace anche la Fiorentina, ma temo che ciò provenga dal cuore e quindi non lo prendo in consderazione per un'eventuale giocata.
Sorry per l'O.T.
mutu nn è ancora detto che nn giochi
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |