Andrea64 ha scritto:Top Gun ha scritto:Andrea64 ha scritto:Top Gun ha scritto:Edilson ha scritto:Derby de Roma:
ROMA - LAZIO
Roma @ 1.96 da Goldbet da prendere al volo... su BF ne chiedono già @ 82!
Io non la prenderei mai in un derby sotto la pari......ma in ottica rivendita va benissimo!
![]()
Sempre Goldbet ha la Juve @ 1.44 contro l' Empoli ... su BF chiedono al 32... è un bell'andare...
Saluti!
Goldbet non ti prende nemmeno 500 €...se giochi 100 €, come fai a rivendere???
Se accettasse come un book decente, ci sarebbe da bombardare...ma, purtroppo, non è questo il caso...![]()
Saluti!
se giochi a 1.44 ,puoi rivendere a 1.32 facendo in modo che ottieni un buon utile nel caso che la juve vinca.
Eheheh....guarda che lo so come funziona...il mio era un commento sul quantum...se Goldbet ti prende 100 € e tu vendi al 32 su Betfair, vinci 12 € (meno la commissione) se la Juve vince e fai pari in caso di X2...a che pro???
C'è chi si accontenta con poco-ma-sicuro(io sono tra questi),ma a fine mese si fanno i conti,non certo dopo juve-empoli.
Lo so che sai usare bf,infatti se rileggi la risposta,il back-lay diventa una free-bet sulla juve,e non una divisione equa della vincita,che comporterebbe pochi spiccioli di utile.Un consiglio,non una spiegazione di bf.
Cmq è giusto ricordare che ognuno è libero di gestire i soldi propri.
No, ma non volevo assolutamente fare polemiche, ci mancherebbe!
E, poi, io condivido il "giocare gratis", però bisogna che le quote "fuori mercato" tu le possa prendere da book che permettano di giocare abbastanza...se ti fanno giocare le briciole, come Bwin o Goldbet, di guadagno ne fai poco...altrimenti, con tutte le quote che "canna" Bwin, sarei alle Bahamas...
Altra cosa è giocare in "early" individuando l'andamento del mercato...in quel caso, prendi la quota da un book che "dà " e poi ti metti comodo...ma non è sempre così facile
Saluti!