tacito ha scritto:ah ecco,dunque in uefa vanno in 3,nn sapevo questoTop Gun ha scritto:tacito ha scritto:ma a meno che nn sia fatta la quota del siena è ridicola. certo se empolo ha deciso che l'uefa nn gliene frega una cippa è una ltro discorso ma i bianconeri sono di debolezza mostruosa
nn ci metto le mani perchè nn capisco ma mi sembra di sognare
qualcuno ha info?
A Parma e Livorno dovrebbe essere fatta...unica incognita a Livorno è Novellino, già sicuro partente e che potrebbe in extremis puntare un po' i piedi...ma i rapporti esistenti tra Garrone e Spinelli dovrebbero essere una garanzia...![]()
A Siena non saprei...Empoli è praticamente già in Uefa, anche se perde a Siena...la quota dovrebbe dipendere da questo...io però ho caricato solo il Livorno...![]()
Ciao!
Si, in Uefa vanno la 5a e la 6a della Serie A e la vincente della Coppa Italia...essendo la finale di Coppa Italia tra Roma e Inter, già qualificate in Champion's, si libera un posto...ergo: anche la 7a va in Uefa.
All'Empoli, per la matematica certezza della Uefa, basta un punto...e, anche se per me questo punto non gli serve, eventualmente fa pari domenica prossima con la Reggina in casa...
Il mercato, partendo da questi presupposti, ha marciato il Siena...io, però, da Siena non ho notizie dirette e non ho giocato...a Livorno, invece, salvo bizze di Novellino, dovrebbe essere 1...così come a Parma...
Ciao Tacitus!