X stasera inoltre bancherò in asian il Piacenza, che non mi sta convincendo x nulla; certo il Rimini pare inizi ad avere il fiatone, cmq anche in questo match un pareggio mi sembra alla portata dei romagnoli.
Saluti

Messaggioda solobari » 05/05/2007 - 09:59

Messaggioda Caravaggio » 05/05/2007 - 10:48
sergab ha scritto:MANTOVA vs NAPOLI Napoli dnb 1,91 sbo
Napoli che gioca così così ma la porta sempre a casa.Panca all'altezza del rango. Mantova inguardabile diversi giocatori con il fiatone.
Non vedo il Napoli uscire sconfitto, la quota mi è sembrata belloccia.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda sergab » 05/05/2007 - 11:11
Caravaggio ha scritto:sergab ha scritto:MANTOVA vs NAPOLI Napoli dnb 1,91 sbo
Napoli che gioca così così ma la porta sempre a casa.Panca all'altezza del rango. Mantova inguardabile diversi giocatori con il fiatone.
Quota in salita (alla pari bet1128)......qualcuno ha notizie?
Messaggioda molo » 05/05/2007 - 12:21

Messaggioda Caravaggio » 05/05/2007 - 13:42
sergab ha scritto:Caravaggio ha scritto:sergab ha scritto:MANTOVA vs NAPOLI Napoli dnb 1,91 sbo
Quota in salita (alla pari bet1128)......qualcuno ha notizie?
semplicemente al mercato piace il mantova.
Ho preso dell'altro napoli dnb 2.01, tra l'altro in asia si vede già Napoli +1/4 a 1,67.
Vedremo chi aveva visto giusto.
Messaggioda bizzotto » 05/05/2007 - 14:44
molo ha scritto:appellosalve a tutti.
ho un grave problema..............
su un sito italiano......
ho fatto un grossa vincita circa 200.000/00 gia dai 15giorni ma non vi vogliono pagare....... mi ha mandato solo 60.000/00 dicendo che questi erano gia tanto.... il resto.... te li devi giocare........... aiutoaiutoaiuto grazie

Messaggioda mollofire » 05/05/2007 - 14:55
Messaggioda marchisio » 05/05/2007 - 16:29
marchisio ha scritto:Il tecnico del pescara ha dichiarato in settimana di aver abbandonato ogni speranza e che schiererà parecchi giovani nelle partite a venire...
al Crotone i tre punti servono come l'oro..
Pescara - Crotone 2 @ 2.60 bet1128
Messaggioda mollofire » 05/05/2007 - 18:33
Messaggioda cesco73 » 05/05/2007 - 18:55
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |