martinaelello ha scritto:Cercherò di fare finalmente tesoro di questi consigli... non che non li ritenessi affidabili fin da prima, si intende; il vero problema sta nel fatto che ogni santa volta questi lenzuoli saltano per assurde combinazioni (voi direte: ci siamo passati tutti, è ovvio che sia così...). Ed allora succede che saltino 3.5k per Eldo-Benetton in Eurolega, 2.2k per la tripla di Lakovic sulla sirena (Alexeev ricorderà a lungo...) o, come ieri, dopo aver preso l'inenarrabile, prima 1.6k per l'assurdo 2 di Trento-Cuneo (ci stava all'inizio, ovviamente, ma visto lo svolgimento l'esito del tiebreak sembrava scontato... peraltro non ho potuto neanche coprirmi qualcosa perchè le altre -Liverpool 1h Chelsea 2h e Barca 1h- erano in contemporanea)... e, in nottata, altri 0.8k per canestro sulla sirena di Flip Murray... queste combinazioni quindi, invece di essere interpretate come sintomi e farmi capire e riportarmi sulla retta strada, mi spingono invece a dire "Ma andrà sempre così?" e a ricadere subito in trappola... comunque ho iniziato bene la nuova vita beccando Ferrero stamattina... ora basta, sto straparlando... provo a dare il mio contributo alla discussione segnalando su bwin un discreto 2.10 per l'over a Palermo...
Saluti a tutti
Andrà sempre così e anche peggio:Questo è il finale delle multiple. Vedi cosa ha scritto Alex
Edit: le prossime volte ti salterà il primo evento, cosiccè tu farai un'altra
martingala, che regolarmente non andrà chiusa
2,10 per questo over è bassissimo: 2,23 Sbo
Colgo l'occasione per segnalare Sampdoria 1,65 B&W.it, ora di meglio
in giro non c'è
Ciao e buona punta a tutti