Comparazione bonus scommesse
Serie A 10-11 marzo
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda rhoten » 10/03/2007 - 20:27
Seguo questo forum da anni e anche se sono un budino per i pochi messaggi che posto mi permetto di consigliare Zealot87,kino88x,Aquarius,
volevo dirvi che i vostri post non hanno nessuna utilità ,
non c'è l'ombra di una quota o di una motivazione al pronostico..
qui sopra ognuno espone il proprio parere cercando di essere utile agli altri. .. ..
non dico questo per fare polemica ma solo per far si che il forum sia usato nel modo adatto
chiedo scusa se da budino mi sono permesso di dire queste cose. ..
qui sopra ognuno espone il proprio parere cercando di essere utile agli altri. .. ..
non dico questo per fare polemica ma solo per far si che il forum sia usato nel modo adatto
. . . . .. . .
Messaggioda Zealot87 » 11/03/2007 - 00:17
rhoten ha scritto:Seguo questo forum da anni e anche se sono un budino per i pochi messaggi che posto mi permetto di consigliare Zealot87,kino88x,Aquarius,
Scusa...ma questo forum non serve per i pronostici?
Io sono nuovo dell'ambiente... e come tale mi pongo. Non conosco bene il forum ,nè le leggi interne che vi sono.Non capisco cosa tu intenda per per quota o motivazione del pronostico.
Mi spiego meglio: se la vincita delle scommesse, fosse data da questi due fattori( quote e motivazioni) questo forum ed i consigli non avrebbero neanche modo di esistere.
Seguendo invece i campionati spagnoli ed esteri in generale, l'ipotesi più probabile che pensavo si potesse verificare era data dal "goal" delle due squadre.
In primis perchè la difesa del real è storicamente ballerina.Inoltre il barca non è in un grande momento, e il suo gioco è troppo offensivo. Il real in avanti ha comunque giocatori che non perdonano... ecco tutta la mia spiegazione logica.
Per il resto... sarei grato per eventuali altri consigli, magari mi spiegate voi meglio come giocare e fare vincite sicure
- nonvincomai
- Allievo Marciatore

Messaggioda nonvincomai » 11/03/2007 - 07:31
capisco che è un derby
capisco che sono usciti fuori dalla champion
ma inter 2.62 bf
ha pareggiato una partita a valencia mica viene da 10 sconfitte consecutive....
capisco che sono usciti fuori dalla champion
ma inter 2.62 bf
ha pareggiato una partita a valencia mica viene da 10 sconfitte consecutive....
grazie dio che mi hai fatto romanista
Messaggioda king1983 » 11/03/2007 - 09:44
INTER-MILAN: I CONVOCATI ROSSONERI
10/03/2007
Questi i 22 convocati del Milan per domani: PORTIERI: Dida, Kalac, Storari; DIFENSORI: Bonera, Cafu, Favalli, Grimi, Jankulovski, Maldini, Oddo, Simic; CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Kakà , Pirlo, Seedorf; ATTACCANTI: Gilardino, Inzaghi, Ricardo Oliveira, Ronaldo
Quelli dell'Inter:
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 11 Fabio Grosso, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 77 Marco Andreolli;
Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 15 Olivier Dacourt, 21 Santiago Solari, 91 Mariano Gonzalez;
Attaccanti : 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Ricardo Cruz, 18 Hernan Crespo, 20 Alvaro Recoba.
A parte che il derby è il derby,
a mio avviso l'unica squadra che può battere l'Inter quest'anno è proprio il Milan. Anche se i rossonoeri hanno preso molte reti, in avanti sono in grado di far male...FORZA RONALDO.
Le mie giocate sono quindi:
over 2.26 lordo bf
Milan 3.4 lordo bf
A queste aggiungo anche un multiplino con il Catania.
Saluti.
10/03/2007
Questi i 22 convocati del Milan per domani: PORTIERI: Dida, Kalac, Storari; DIFENSORI: Bonera, Cafu, Favalli, Grimi, Jankulovski, Maldini, Oddo, Simic; CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Kakà , Pirlo, Seedorf; ATTACCANTI: Gilardino, Inzaghi, Ricardo Oliveira, Ronaldo
Quelli dell'Inter:
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 11 Fabio Grosso, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 77 Marco Andreolli;
Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 15 Olivier Dacourt, 21 Santiago Solari, 91 Mariano Gonzalez;
Attaccanti : 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Ricardo Cruz, 18 Hernan Crespo, 20 Alvaro Recoba.
A parte che il derby è il derby,
a mio avviso l'unica squadra che può battere l'Inter quest'anno è proprio il Milan. Anche se i rossonoeri hanno preso molte reti, in avanti sono in grado di far male...FORZA RONALDO.
Le mie giocate sono quindi:
over 2.26 lordo bf
Milan 3.4 lordo bf
A queste aggiungo anche un multiplino con il Catania.
Saluti.
Messaggioda mollofire » 11/03/2007 - 10:26
Un benvenuto a Zealot, Kino e Aquarius, preciso alcune cose:
Come ha detto qualcuno che questo forum ha delle regole che ne permettono un buon funzionamento: esistono sezioni differenti per ogni campionato e sarebbe opportuno esprimere i propri commenti in quei thread appositamente dedicati (Italia, Inghilterra, Spagna etc....).
Per quanto riguarda i pronostici, non è molto utile stilare un elenco di partite con un "nudo" pronostico: quando è possibile meglio indicare la QUOTA, il book di riferimento (mai giocare sotto quota) e, se c'è il tempo, uno straccio di motivazione.
Es: Vorrei giocare l'Atalanta 1,95 su Betfair perchè il Parma ha molte assenze tra cui.....
Ecco: questo è un modo per essere utili al Forum.
MODI PER VINCERE SICURO NON CE NE SONO!!!
Saluti
Come ha detto qualcuno che questo forum ha delle regole che ne permettono un buon funzionamento: esistono sezioni differenti per ogni campionato e sarebbe opportuno esprimere i propri commenti in quei thread appositamente dedicati (Italia, Inghilterra, Spagna etc....).
Per quanto riguarda i pronostici, non è molto utile stilare un elenco di partite con un "nudo" pronostico: quando è possibile meglio indicare la QUOTA, il book di riferimento (mai giocare sotto quota) e, se c'è il tempo, uno straccio di motivazione.
Es: Vorrei giocare l'Atalanta 1,95 su Betfair perchè il Parma ha molte assenze tra cui.....
Ecco: questo è un modo per essere utili al Forum.
MODI PER VINCERE SICURO NON CE NE SONO!!!
Saluti
ALIS VOLAT PROPRIIS
- nonvincomai
- Allievo Marciatore

Messaggioda nonvincomai » 11/03/2007 - 10:38
ma dove hai letto che il parma ha molte assenze?????
scherzo.....
credo che sia anche molto utile, senza suscitare polemiche, di cercare di fare pronostici senza lasciarsi trascinare dal tifo, perchè se puntiamo solo le squadre perchè ragioniamo da tifosi ben presto saremo sul lastrico....
io credo che il milan di quest'anno sia una squadra scarsa con una rosa da ringiovanire, niente a che vedere con l'inter che ha due squadre valide (tra riserve e titolari) che possono tranquillamente comandare su tutti.
io da parte mia sono sicuro della vittoria dell'inter perchè tra le due squadre c'è un abisso, casomai per motivi psicologici, a cui non credo assolutamente, potrebbe scapparci un pareggio, ma da qua a dire che il milan è l'unica squadra che può battere l'inter solo perchè magari ha preso Ronaldo ce ne vuole.....
comunque liberi di pernsare ognuno come vuole, il mio era solo un consiglio assolutamente imparziale.
ciao a tutti
scherzo.....
credo che sia anche molto utile, senza suscitare polemiche, di cercare di fare pronostici senza lasciarsi trascinare dal tifo, perchè se puntiamo solo le squadre perchè ragioniamo da tifosi ben presto saremo sul lastrico....
io credo che il milan di quest'anno sia una squadra scarsa con una rosa da ringiovanire, niente a che vedere con l'inter che ha due squadre valide (tra riserve e titolari) che possono tranquillamente comandare su tutti.
io da parte mia sono sicuro della vittoria dell'inter perchè tra le due squadre c'è un abisso, casomai per motivi psicologici, a cui non credo assolutamente, potrebbe scapparci un pareggio, ma da qua a dire che il milan è l'unica squadra che può battere l'inter solo perchè magari ha preso Ronaldo ce ne vuole.....
comunque liberi di pernsare ognuno come vuole, il mio era solo un consiglio assolutamente imparziale.
ciao a tutti
grazie dio che mi hai fatto romanista
Messaggioda king1983 » 11/03/2007 - 10:57
Ciao nonvincomai,
come premessa ho detto che si tratta di un derby, quindi le motivazioni per giocare una buona partita ci sono tutte.
Poi ho notato che da quando il Milan ha preso Ronaldo, ha segnato tanti goals ed il gioco sia notevolmente aumentato di qualità ...Ecco la motivazione sia dell'over che della vittoria del Milan
Poi credo che il passaggio del turno in Champions abbia dato morale alla squadra di Ancelotti.
P.s. La mia era una considerazione oggettiva prescindendo, quindi dal tifo.
come premessa ho detto che si tratta di un derby, quindi le motivazioni per giocare una buona partita ci sono tutte.
Poi ho notato che da quando il Milan ha preso Ronaldo, ha segnato tanti goals ed il gioco sia notevolmente aumentato di qualità ...Ecco la motivazione sia dell'over che della vittoria del Milan
Poi credo che il passaggio del turno in Champions abbia dato morale alla squadra di Ancelotti.
P.s. La mia era una considerazione oggettiva prescindendo, quindi dal tifo.
- rossimanuel
- Super Budino

Messaggioda rossimanuel » 11/03/2007 - 11:03
Qualche partita fa molti sul forum (compreso me) pensavano che l'Empoli non avrebbe,avendo gia' la salvezza in tasca, inguaiato ancora di piu' il Messina.Fini 3-1.
Per oggi ci riproverei dicendo che l'Empoli secondo me non inguaiera' il Livorno,quindi LAY EMPOLI A 2.16 BF.
Ciao a tutti
Per oggi ci riproverei dicendo che l'Empoli secondo me non inguaiera' il Livorno,quindi LAY EMPOLI A 2.16 BF.
Ciao a tutti
"Ho perso tutto lavorando però ritorno nella tua vita, nel cielo restano sempre le stelle..."
Messaggioda gigibet » 11/03/2007 - 11:25
Zealot87 ha scritto:rhoten ha scritto:Seguo questo forum da anni e anche se sono un budino per i pochi messaggi che posto mi permetto di consigliare Zealot87,kino88x,Aquarius,
Io sono nuovo dell'ambiente... e come tale mi pongo. Non conosco bene il forum ,nè le leggi interne che vi sono.Non capisco cosa tu intenda per per quota o motivazione del pronostico.Mi spiego meglio: se la vincita delle scommesse, fosse data da questi due fattori( quote e motivazioni) questo forum ed i consigli non avrebbero neanche modo di esistere.
Seguendo invece i campionati spagnoli ed esteri in generale, l'ipotesi più probabile che pensavo si potesse verificare era data dal "goal" delle due squadre.
In primis perchè la difesa del real è storicamente ballerina.Inoltre il barca non è in un grande momento, e il suo gioco è troppo offensivo. Il real in avanti ha comunque giocatori che non perdonano... ecco tutta la mia spiegazione logica.
Per il resto... sarei grato per eventuali altri consigli, magari mi spiegate voi meglio come giocare e fare vincite sicure
Quando si entra, o si prova ad entrare ,a far parte di una comunità (virtuale o reale)..è bene che,..prima di tutto...si conoscano le leggi che la regolano,e ci si conformi alle stesse;solo in questo modo si assicura una convivenza pacifica e costruttiva a se stessi...ma soprattutto agli altri.
Messaggioda king1983 » 11/03/2007 - 11:52
Ultimo
rilevamento
11/03 11:40 2.18 1.78
Precedenti
11/03 10:37 2.11 1.83
11/03 10:16 2.13 1.81
11/03 10:01 2.09 1.84
11/03 09:45 2.13 1.81
11/03 03:58 2.11 1.83
11/03 00:40 2.09 1.84
11/03 00:20 2.15 1.80
11/03 00:03 2.10 1.83
10/03 21:35 2.13 1.81
10/03 21:22 2.16 1.79
10/03 20:31 2.14 1.81
10/03 15:10 2.11 1.83
09/03 18:27 2.08 1.85
08/03 17:56 2.06 1.87
07/03 13:35 2.05 1.88
06/03 13:06 2.03 1.90
05/03 23:20 1.98 1.94
Apertura
05/03 16:27 1.98 1.94
Inter-Milan 0:1/4 Pinna quota in calo per i rossoneri... :canta: :finger:

rilevamento
11/03 11:40 2.18 1.78
Precedenti
11/03 10:37 2.11 1.83
11/03 10:16 2.13 1.81
11/03 10:01 2.09 1.84
11/03 09:45 2.13 1.81
11/03 03:58 2.11 1.83
11/03 00:40 2.09 1.84
11/03 00:20 2.15 1.80
11/03 00:03 2.10 1.83
10/03 21:35 2.13 1.81
10/03 21:22 2.16 1.79
10/03 20:31 2.14 1.81
10/03 15:10 2.11 1.83
09/03 18:27 2.08 1.85
08/03 17:56 2.06 1.87
07/03 13:35 2.05 1.88
06/03 13:06 2.03 1.90
05/03 23:20 1.98 1.94
Apertura
05/03 16:27 1.98 1.94
Inter-Milan 0:1/4 Pinna quota in calo per i rossoneri... :canta: :finger:
Messaggioda Zealot87 » 11/03/2007 - 12:07
gigibet ha scritto:Zealot87 ha scritto:rhoten ha scritto:Seguo questo forum da anni e anche se sono un budino per i pochi messaggi che posto mi permetto di consigliare Zealot87,kino88x,Aquarius,
Io sono nuovo dell'ambiente... e come tale mi pongo. Non conosco bene il forum ,nè le leggi interne che vi sono.Non capisco cosa tu intenda per per quota o motivazione del pronostico.Mi spiego meglio: se la vincita delle scommesse, fosse data da questi due fattori( quote e motivazioni) questo forum ed i consigli non avrebbero neanche modo di esistere.
Quando si entra, o si prova ad entrare ,a far parte di una comunità (virtuale o reale)..è bene che,..prima di tutto...si conoscano le leggi che la regolano,e ci si conformi alle stesse;solo in questo modo si assicura una convivenza pacifica e costruttiva a se stessi...ma soprattutto agli altri.
Quello che dici è fondamentalmente sbagliato.
Le regole che io devo rispettare, sono quelle che ho sottoscritto al momento dell'iscrizione.
Io invece mi riferivo chiaramente alle regole interne che usate voi per definire una giocata "buona" o meno, giustificandola in base ai vostri criteri. E queste "regole" non essendo scritte, non sono conoscibili all'inizio del mio "ingresso" nella community.Io mi sono posto in questo forum con il massimo rispetto, cercando di imparare. Ho sottolineato che tutto ciò che dicevo era frutto della mia opinione. Ma le tue regole, fatte di quote e di non capisco cosa altro, non sono imponibili.Posso venire qui e dire che secondo me una giocata da fare è quella che dico, solo perchè conoscitore dello sport e non delle regole delle quote... che poi, fondamentalmente, non esistono( in quanto, mi ripeto, non scritte).
Messaggioda kaiser » 11/03/2007 - 12:23
Roma -1, pinnacolo 101
Siena, si compra intorno 70 ovunque
Reggina OVER 2,25 92 pinnacolo
Siena, si compra intorno 70 ovunque
Reggina OVER 2,25 92 pinnacolo
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
Messaggioda Aquarius » 11/03/2007 - 12:25
Ciao gente, qualcuno ha precisato che sarebbe opportuno inserire motivazioni e varie info per ogni singolo pronostico, ed infatti è vero....scusatemi
QUOTE MULTIPLE-BETFAIR
Atalanta - Parma 1 @ 1.88: L'Atalanta in casa ha giocato 13 partita conquistando 21 punti. Ultimamente la squadra bergamasca non sta passando momenti felici, infatti non vince da 6 giornate. Il Parma fuori casa non ha mai vinto subendo ben 25 gol. Penso che la squadra bergamasca possa tornare alla vittoria contro un Parma non incisivo.
Empoli - Livorno 1 @ 2.12: E' un derby, certo, ma secondo me l'Empoli quest'anno è la vera quarta forza del campionato. E' una squadra veramente completa: una buona difesa, un centrocampo guidato da preziosi gioielli come Buscè-Almiron-Vannucchi ed un attacco giovanissimo composto da Pozzi-Saudati. Il Livorno complessivamente non è una cattiva squadra, ma dipende troppo dal suo capitano Lucarelli che quest'anno non sta brillando.
Chievo - Messina 1 @ 1.80: Sono queste le partite che il Chievo deve vincere. Inoltre ha ritrovato i suoi pupilli migliori, Pellissier e Semioli, con Bogdani nuovo bomber. Anche il Messina sta ritrovando il suo bomber, ovverò Riganò, ma anche in questo caso la squadra dipende troppo da lui. Da segnalara la serie negativa dei siciliani fuori casa, con 0 vittorie, 3 pareggi e ben 9 sconfitte.
Palermo - Fiorentina X @ 2.97: Partita equilibrata, penso che il pareggio sia l'esito più probabile. Occhio comunque ai toscani che personalmente sono la squadra più in forma in questo momento.
Roma - Udinese 1 @ 1.56: Roma invincibile. Dopo la partita di Champions i romani saranno ancora più gasati. I friulani fuori casa non brillano, inoltre stasera giocheranno con assenze importanti come Iaquinta.
QUOTE MULTIPLE-BETFAIR
Atalanta - Parma 1 @ 1.88: L'Atalanta in casa ha giocato 13 partita conquistando 21 punti. Ultimamente la squadra bergamasca non sta passando momenti felici, infatti non vince da 6 giornate. Il Parma fuori casa non ha mai vinto subendo ben 25 gol. Penso che la squadra bergamasca possa tornare alla vittoria contro un Parma non incisivo.
Empoli - Livorno 1 @ 2.12: E' un derby, certo, ma secondo me l'Empoli quest'anno è la vera quarta forza del campionato. E' una squadra veramente completa: una buona difesa, un centrocampo guidato da preziosi gioielli come Buscè-Almiron-Vannucchi ed un attacco giovanissimo composto da Pozzi-Saudati. Il Livorno complessivamente non è una cattiva squadra, ma dipende troppo dal suo capitano Lucarelli che quest'anno non sta brillando.
Chievo - Messina 1 @ 1.80: Sono queste le partite che il Chievo deve vincere. Inoltre ha ritrovato i suoi pupilli migliori, Pellissier e Semioli, con Bogdani nuovo bomber. Anche il Messina sta ritrovando il suo bomber, ovverò Riganò, ma anche in questo caso la squadra dipende troppo da lui. Da segnalara la serie negativa dei siciliani fuori casa, con 0 vittorie, 3 pareggi e ben 9 sconfitte.
Palermo - Fiorentina X @ 2.97: Partita equilibrata, penso che il pareggio sia l'esito più probabile. Occhio comunque ai toscani che personalmente sono la squadra più in forma in questo momento.
Roma - Udinese 1 @ 1.56: Roma invincibile. Dopo la partita di Champions i romani saranno ancora più gasati. I friulani fuori casa non brillano, inoltre stasera giocheranno con assenze importanti come Iaquinta.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania