Comparazione bonus scommesse
ma vi rendete conto
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026
Messaggioda Jok3r » 04/02/2007 - 02:06
allegro ma vai con quelli di camigliano in trasferta... li conosco quasi tutti, cmq tanto per dire io in trasferta le poche volte che vado a seguire la viola o la lucchese sempre andato in macchina (apparte a pisa) dove sn andato in treno ed effettivamente nn è bello vedere gente che sfascia le carrozze... ma basterebbe poco per risolvere il problema innanzitutto pene piu severe per chi lancia oggetti anche una bottiglietta vuota nn dico galera ma ritiro dell abbonamento o diffida ma applicata in modo serio ovvero tutti i diffidati se ne stanno in questura per tutta la durata della partita nn che firmano e vanno allo stadio... poi ovviamente carcere per violkenze varie ma carcere vero nn con la condizionale e questo lo applicherei a tutti i reati nn solo a quelli da stdio... nn vorrei mai vedere misure drastiche del tipo tutti a sedere oppure basta bandiere e striscioni negli stadi.... perche ora è facile dare addosso ai tifosi ma a tutti piace vedere gli stadi colorati gli striscioni ganzi ecc... quello a cui dobbiamo dire basta sono i gruppi organizzati politicizzati delle curve che niente hanno a vedere col calcio e con lo sport (cio succede in una cittadina come lucca) pensate a roma dove un movimento politico comanda 2 tifoserie e che presa hanno sui ragazzini che vanno in curva... tutta sta feccia deve essere spazzata via dalle curve!
cmq sti discorsi si fanno ogni volta che scappa il morto... e poi ritorna il solito tran tran in perfetto stile italiano... ah tra l altro mi pare di aver letto che l omicida di spagna tra pochi mesi sarà in libertà (simone barbaglia mi pare si chiami) ma che mondo è questo dove un omicida (nn è omicidio colposo) si fa 12 anni di galera!!!!!!!!!!!!! che diritto ha una persona di togliere la vita a un altra e poi pagare una pena irrsoria spero solo che il rimorso lo mangi dentro per tutta la vita... cmq senza esagerare chi viene condannato per omicidio premeditato o volontario dovrebbe farsi MINIMO 30 anni di carcere e nn volgio sentir parlare di attenuanti buonacondotta mattia e cose varie se alle prox elezioni ci sara un partito politico che proporra una seria revisione del codice penale e ampliamento delle carceri in italia lo voto subito e mi butto anche in politica! (ormai siamo clamorosamente OT...)
cmq il milan a 60 contro una squadra che in b si salverebbe a stento era oro colato
cmq sti discorsi si fanno ogni volta che scappa il morto... e poi ritorna il solito tran tran in perfetto stile italiano... ah tra l altro mi pare di aver letto che l omicida di spagna tra pochi mesi sarà in libertà (simone barbaglia mi pare si chiami) ma che mondo è questo dove un omicida (nn è omicidio colposo) si fa 12 anni di galera!!!!!!!!!!!!! che diritto ha una persona di togliere la vita a un altra e poi pagare una pena irrsoria spero solo che il rimorso lo mangi dentro per tutta la vita... cmq senza esagerare chi viene condannato per omicidio premeditato o volontario dovrebbe farsi MINIMO 30 anni di carcere e nn volgio sentir parlare di attenuanti buonacondotta mattia e cose varie se alle prox elezioni ci sara un partito politico che proporra una seria revisione del codice penale e ampliamento delle carceri in italia lo voto subito e mi butto anche in politica! (ormai siamo clamorosamente OT...)
cmq il milan a 60 contro una squadra che in b si salverebbe a stento era oro colato
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 06/02/2007 - 22:31
Azzarola qui c'è voglia di scommettere..speriamo che domenica si giochi 
Messaggioda luckwin » 07/02/2007 - 00:05
in ordine sparso
1979 lazio-roma ... paparelli
1988 ascoli-inter ... filippini
1989 milan-roma ... de falchi
1995 genoa-milan ... spagnolo
2003 avellino-napoli ... ercolano
2007 catania-palermo ... raciti
e molto probabilmente ne avrò tralasciati tanti altri, forse meno "eclatanti", ma ugualmente morti ed ugualmente correlati ad una partita di calcio
in questi ultimi 30 anni non è praticamente cambiato nulla, la commozione momentanea, il cordoglio generale, la settimana di "chiusura per lutto", e poi di nuovo tutti allegri a tifare finchè non ce ne scappa un altro
sinceramente, al momento, vedo un'unica soluzione: la sospensione dei campionati per un 5-10 anni
lo so, e come faranno poi le società ? e come i calciatori? e la sfilza di presidenti e commissari? e tacito che deve bancare il milan a 50?e i monopoli di stato?
semplice, non si farà perchè abbiamo passato il punto di non ritorno, non siamo l'inghilterra che con gli steward in campo, le celle all'interno dello stadio, i processi per direttissima del giorno dopo ed i tagli ai sussidi dei disoccupati possiamo risolvere in tempi accettabili il problema ... da noi la burocrazia è lenta ovunque, le carceri sono piene, mò c'è pure l'indulto e la cultura è diversa
lo dico con la morte nel cuore perchè per me la domenica vuol dire stadio quando posso o radiolina nè più nè meno di 20 anni fa, ma tutte le altre soluzioni le vedo intrise di convenienza ed ipocrisia come tutti gli squallidi personaggi che circondano il calcio italiano e l'ambito politico di competenza e che si riempiono la bocca con frasi fatte come "certezza della pena" ed "assunzione delle responsabilità " salvo poi non veder l'ora che il circo riapra i battenti
altro che scommesse e lacrime di coccodrillo
1979 lazio-roma ... paparelli
1988 ascoli-inter ... filippini
1989 milan-roma ... de falchi
1995 genoa-milan ... spagnolo
2003 avellino-napoli ... ercolano
2007 catania-palermo ... raciti
e molto probabilmente ne avrò tralasciati tanti altri, forse meno "eclatanti", ma ugualmente morti ed ugualmente correlati ad una partita di calcio
in questi ultimi 30 anni non è praticamente cambiato nulla, la commozione momentanea, il cordoglio generale, la settimana di "chiusura per lutto", e poi di nuovo tutti allegri a tifare finchè non ce ne scappa un altro
sinceramente, al momento, vedo un'unica soluzione: la sospensione dei campionati per un 5-10 anni
lo so, e come faranno poi le società ? e come i calciatori? e la sfilza di presidenti e commissari? e tacito che deve bancare il milan a 50?e i monopoli di stato?
semplice, non si farà perchè abbiamo passato il punto di non ritorno, non siamo l'inghilterra che con gli steward in campo, le celle all'interno dello stadio, i processi per direttissima del giorno dopo ed i tagli ai sussidi dei disoccupati possiamo risolvere in tempi accettabili il problema ... da noi la burocrazia è lenta ovunque, le carceri sono piene, mò c'è pure l'indulto e la cultura è diversa
lo dico con la morte nel cuore perchè per me la domenica vuol dire stadio quando posso o radiolina nè più nè meno di 20 anni fa, ma tutte le altre soluzioni le vedo intrise di convenienza ed ipocrisia come tutti gli squallidi personaggi che circondano il calcio italiano e l'ambito politico di competenza e che si riempiono la bocca con frasi fatte come "certezza della pena" ed "assunzione delle responsabilità " salvo poi non veder l'ora che il circo riapra i battenti
altro che scommesse e lacrime di coccodrillo
Messaggioda umberto » 07/02/2007 - 11:39
Allegro ha scritto:Forse jonch hai letto male,io mi riferivo non al fermo del campionato ma alla legge che ho sentito nei vari dibattiti,cioè per evitare i disordini vieterebbero ai tifosi di andare in trasferta a seguire la loro squadra,se questo succede vorrebbe dire la fine del calcio in italia.
In spagna nessuno va in trasferta, certo per consuetudine e non per impedimento, ma è comunque seguitissimo e tutt'altro che morto, anzi.
Preferisco essere fortunato che avere talento.
Messaggioda Jok3r » 07/02/2007 - 15:21
Allegro ha scritto:Ma chi l'ha detto che in Spagna non vanno in trasferta,non scriviamo biscarate per favore,in Spagna vanno sempre in trasferta,soltanto che non si notano perchè non portano striscioni.
quoto magari nn vanno in massa ma ci vanno anche perche forse nn li vedi perche non ci sono cordoni di polizia o steward o jmegaspazi vuoti a separare ... cmq anche in inghilterra vanno in trasferta e se ci fai caso il settore ospiti è quasi sempre pieno, cmq nn è eliminando i tifosi in trasferta che si evitano gli incidenti perche se nn avete capito da qualche anno gli obbiettivi degli ultras comandati a bacchetta da una parte politica extraparlamentare sono i poliziotti e nn i rivali (apparte qualchetifoseria) diciamo che la data di svolta è brescia roma del 95 quando tifosi laziali e romanisti e altri individui partirono alla volta di brescia armati di buon punto, riuscendo quasi nel loro intento infatti il vicequestore fi quasi ucciso...
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda Look » 08/02/2007 - 12:45
concordo assolutamente con Joker...chi frequenta lo stadio sa benissimo:
- che oltre alla tifoseria ospite il bersaglio spesso e volentieri sono le forze dell'ordine
- che sempre più spesso le violenze si perpetrano fuori dallo stadio (zone antistanti, trasferimento ospiti, stazioni ecc.)
ora, siccome com'era prevedibile nonostante le belle parole di rito il carrozzone non lo possono (...vogliono) fermare, nell'immediato (in attesa di soluzioni realmente efficaci, che inevitabilmente richiedono del tempo...non foss'altro per permettere a chi di dovere di studiare a fondo la situazione ed evitare di partorire i soliti palliativi) il problema lo si risolve solo eliminando le suddette cause...e non essendo possibile togliere fdo e tifoseria ospite dagli stadi (le prime perché le società non hanno un adeguato servizio di sicurezza, le seconde perché anche se mi vieti di andare in pullman o in treno posso benissimo organizzare svariate macchinate e andare a mio rischio e pericolo...anzi in questo modo secondo me si scoraggia il tifoso 'normale', che dovendo andare col mezzo proprio ci pensa due volte...) non resta che chiudere le porte, stadi in regola o no cambia nulla.
guardate che lo dico anche contro i miei interessi, perché assistere dal vivo alla partita è un'esperienza unica, ma se si vuol dare una svolta questo è il momento di fare scelte coraggiose. la sicurezza della persona viene prima di ogni altra cosa...
- che oltre alla tifoseria ospite il bersaglio spesso e volentieri sono le forze dell'ordine
- che sempre più spesso le violenze si perpetrano fuori dallo stadio (zone antistanti, trasferimento ospiti, stazioni ecc.)
ora, siccome com'era prevedibile nonostante le belle parole di rito il carrozzone non lo possono (...vogliono) fermare, nell'immediato (in attesa di soluzioni realmente efficaci, che inevitabilmente richiedono del tempo...non foss'altro per permettere a chi di dovere di studiare a fondo la situazione ed evitare di partorire i soliti palliativi) il problema lo si risolve solo eliminando le suddette cause...e non essendo possibile togliere fdo e tifoseria ospite dagli stadi (le prime perché le società non hanno un adeguato servizio di sicurezza, le seconde perché anche se mi vieti di andare in pullman o in treno posso benissimo organizzare svariate macchinate e andare a mio rischio e pericolo...anzi in questo modo secondo me si scoraggia il tifoso 'normale', che dovendo andare col mezzo proprio ci pensa due volte...) non resta che chiudere le porte, stadi in regola o no cambia nulla.
guardate che lo dico anche contro i miei interessi, perché assistere dal vivo alla partita è un'esperienza unica, ma se si vuol dare una svolta questo è il momento di fare scelte coraggiose. la sicurezza della persona viene prima di ogni altra cosa...
...con la TESTA.....e con il CUORE
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 08/02/2007 - 13:42
E allora non vi corro più dietro di sicuro. Ne ho prese di storte. La voglio comoda o niente. Non ne ho più per inseguire nessuno.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
Messaggioda cesco73 » 08/02/2007 - 14:05
Sicuramente non sara' tutto oro quello che luccica..... pero' è innegabile che negli stadi inglesi la gente è seduta a un metro di distanza dal terreno di gioco senza nessuna protezione prova a farlo in Italia poi vedi.... Anche il sito internet degl'ultra del Parma tirera' l'acqua al suo mulino......
Saluti
Saluti
Messaggioda GNAGHI » 08/02/2007 - 15:05
E' oggettivo che in Inghilterra dal questo punto di vista hanno ridimensionato notevolmente il problema.
Certo,non l'hanno defitivamente cancellato,ma è possibile educare tutti i delinquenti?
Per me no.Anche quando questo fenomeno si sarà riusciti a ridurlo,qualche delinquente che se ne frega della legge ci sarà ,purtroppo.
Però adesso rispetto all'Inghilterra siamo indietro anni luce.
Come hanno accennato alcuni di voi che mi hanno preceduto,il problema maggiore è che ci sono molti presidenti delle squadre che vogliono avere un rapporto privilegiato con questi pseudo-tifosi per trarne dei vantaggi,quindi per loro il conflitto d'interessi è palese.
Certo,non l'hanno defitivamente cancellato,ma è possibile educare tutti i delinquenti?
Per me no.Anche quando questo fenomeno si sarà riusciti a ridurlo,qualche delinquente che se ne frega della legge ci sarà ,purtroppo.
Però adesso rispetto all'Inghilterra siamo indietro anni luce.
Come hanno accennato alcuni di voi che mi hanno preceduto,il problema maggiore è che ci sono molti presidenti delle squadre che vogliono avere un rapporto privilegiato con questi pseudo-tifosi per trarne dei vantaggi,quindi per loro il conflitto d'interessi è palese.
Messaggioda Allegro » 08/02/2007 - 15:58
Quello che mi fa più ridere sul modello inglese che loro vogliano seguire
è quello che dicano che in Inghilterra il fenomeno violenza negli stadi è cessato.Provate a domandare a qualche italiano che lavora in Inghilterra o
ad altri che conoscano bene li,in serie C inglese ogni settimana ci sono sempre incidenti con una media di 80 feriti a settimana,e si dice di scontri molto violenti,questo però i nostri media non lo riportano,in Inghilterra hanno fatto pulizia solo in serie A quella che è visibile in tv in tutto il mondo,ora avete capito come mai ?
è quello che dicano che in Inghilterra il fenomeno violenza negli stadi è cessato.Provate a domandare a qualche italiano che lavora in Inghilterra o
ad altri che conoscano bene li,in serie C inglese ogni settimana ci sono sempre incidenti con una media di 80 feriti a settimana,e si dice di scontri molto violenti,questo però i nostri media non lo riportano,in Inghilterra hanno fatto pulizia solo in serie A quella che è visibile in tv in tutto il mondo,ora avete capito come mai ?
Messaggioda luckwin » 08/02/2007 - 16:24
a me però quest'atteggiamento di ridimensionamento delle altrui situazioni mi fa un pò intristire.
In Italia disordini ci sono dalla A fino alla terza categoria ed anche qui se volessimo mettere in risalto tutto ciò che accade anche a livelli più bassi (e soprattutto nel sud italia), ogni lunedi dovremmo stilare un bollettino di guerra.
A differenza degli inglesi, di cui a me non frega nà mazza nè voglio fare un paragone, qui, col passare del tempo e dei morti, non è stato fatto assolutamente nulla, tant'è che ciclicamente si ripetono identiche le stesse situazioni.
Siccome una settimana , 2 ma neanche un mese cambieranno l'andazzo, è giusto fermarsi per un bel pò ... e invece la cosa che fa venire i brividi è che tutti pensano a come ricominciare al più presto ... fin quando non ci sarà un'altra tragedia
In Italia disordini ci sono dalla A fino alla terza categoria ed anche qui se volessimo mettere in risalto tutto ciò che accade anche a livelli più bassi (e soprattutto nel sud italia), ogni lunedi dovremmo stilare un bollettino di guerra.
A differenza degli inglesi, di cui a me non frega nà mazza nè voglio fare un paragone, qui, col passare del tempo e dei morti, non è stato fatto assolutamente nulla, tant'è che ciclicamente si ripetono identiche le stesse situazioni.
Siccome una settimana , 2 ma neanche un mese cambieranno l'andazzo, è giusto fermarsi per un bel pò ... e invece la cosa che fa venire i brividi è che tutti pensano a come ricominciare al più presto ... fin quando non ci sarà un'altra tragedia
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 09/02/2007 - 20:31
semplicemente si sottolineava come spesso andiamo dietro inebetiti al pifferaio di Hamelin che ce la canta e ce la suona... nlla fatispecie Mrs Thatcher risolse il problema della Vecchia Albione nella facciata .... come molti altri problemi ... lasciando le crepe nelle fondazioni....
Quello che mi fa sorridere.... é che si fa molto rumore per nulla....
Non fraintendete... la morte di un cristiano al lavoro é certo brutta, come brutte sono tutte le morti di quelli a cui gli si tira le bombe sulla capoccia... come quelle di chi viene ammazzato da un vicino disturbato dal fracasso di un bimbo.... come ogniqualvolta Caino accoppa Abele...
E non saranno certo due ministri rincitrulliti a cambiare lo stato delle cose.... o a eliminare il normale comportamento ( deviato ) della violenza e ribellione giovanile ( e non ) ... ci si é menati e accoppati da sempre e dovunque, con una sciarpa al collo, con un elmetto in testa, con e senza divisa, nei quartieri delle metropoli americane, nei barrios, nelle banlieu francesi, nelle strade, nelle piazze, per una fede calcistica, politica, religiosa.... detuttodepiàº... e chipiàºnehapiàºnemetta....
ci si azzuffa come scimmiotti ad ogni piésospinto e poi tutti a piagnucolare.... e a ricordarci che siamo uomini e non animali...
ma mi sorge un dubbio.... non é che il problema sia proprio quello....
by
Quello che mi fa sorridere.... é che si fa molto rumore per nulla....
Non fraintendete... la morte di un cristiano al lavoro é certo brutta, come brutte sono tutte le morti di quelli a cui gli si tira le bombe sulla capoccia... come quelle di chi viene ammazzato da un vicino disturbato dal fracasso di un bimbo.... come ogniqualvolta Caino accoppa Abele...
E non saranno certo due ministri rincitrulliti a cambiare lo stato delle cose.... o a eliminare il normale comportamento ( deviato ) della violenza e ribellione giovanile ( e non ) ... ci si é menati e accoppati da sempre e dovunque, con una sciarpa al collo, con un elmetto in testa, con e senza divisa, nei quartieri delle metropoli americane, nei barrios, nelle banlieu francesi, nelle strade, nelle piazze, per una fede calcistica, politica, religiosa.... detuttodepiàº... e chipiàºnehapiàºnemetta....
ci si azzuffa come scimmiotti ad ogni piésospinto e poi tutti a piagnucolare.... e a ricordarci che siamo uomini e non animali...
ma mi sorge un dubbio.... non é che il problema sia proprio quello....
by
E allora non vi corro più dietro di sicuro. Ne ho prese di storte. La voglio comoda o niente. Non ne ho più per inseguire nessuno.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF